Alice in Wonderland - By Tim Burton
di Flower of Eternity

26/05/11, ore 18:19

troppo bella *w* e soprattutto: troppo divertente!! xDD mitica davvero!
un bacione >3< Sara del Dragone

13/04/11, ore 14:59

Oh Cielo!! Ma è semplicemente fantastica!! Mi è piaciuto molto come hai trasformato i personaggi di Tim Burton, mettendo in risalto le loro caratteristiche principali. Il Cappellaio Matto, tutto preso dal suo indovinello, è meraviglioso, così come la Regina Bianca (Regina Bianca: Sai che oggi mi sono pettinata tutta da sola? *-*  xD con questa frase sono morta dal ridere!!)
Molto molto bella e divertente!
Baci, Ele

31/03/11, ore 16:19

Stavo leggendo la tua fic in sordina, ma con la sgrigna da pazzoide che mi hai fatto venire dubito di essere passata per una credibile studentessa immersa nello studio -.-
Dovrei odiarti, ma come faccio se in realtà ti venero;)?! Quello stupido di Tim Burton doveva ingaggiare seriamente te per la sceneggiatura! In ogni caso la tua versione vale decimila volta più della sua: una sceneggiatura spassosissima, ottima anche la regia che non perde mai di vista la TramaXD, e azzeccata l'espressività degli interpreti, in particolare di AliceXD Non so se ho riso di più quando si parla dell'ombrello, della scrivania e del corvo (cavolo, finalmente qualcuno che è riuscito a trovare uno scopo a quella battuta!), del Brucaliffo che dice "Ora et Labora" o di Edward Cullen che morde lo Stregatto... vabbé, ma anche vedere su chi è ricaduta la tua scelta per Pinco Panco... Oddio, ho riso praticamente ovunque e devo smettere di pensarci, perchè mi sta ripartendo la sgrigna!
Ti saluto, grazie per le risate, e sono felicissima che la tua bravura abbia sfornato qualcosa di nuovo:)

16/04/10, ore 23:13

misticamente pazza come al solito, riesci sempre a stupirmi e a farmi ridere *O*

16/04/10, ore 23:13

09/04/10, ore 18:53

“Cappellaio Matto: La sai la differenza tra un corvo e una scrivania?
Alice: No, ma ho seriamente voglia di usare la scrivania per ammazzare il corvo e te!” .. ahahah è stato divertentissimo. Adoro quando un’alice un po’ più sveglia si prende gioco di sottomondo ;) e si, uccidete Tim Burton!

15/03/10, ore 21:24

Fantastica questa storia,spero tanto la continuerai al più presto,
bravissima!

12/03/10, ore 14:38

Mi sono sbellicata dalle risate leggendo la tua ff!!! Aggiorna presto, ti prego, 6 troppo divertente!!!!!! XD
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!!

08/03/10, ore 22:21

AHahahahah!
Fortissima! Mi sono sbellicata dalle risate! xD
Mozzichetti,Lion of darkness.

07/03/10, ore 19:51

Forte dell'aver visionato ieri questa meraviglia [e, cara, l'assioma dove c'è Gothic, c'è Burton è un motto da scriversi a lettere d'oro sulla porta di casa. Posso usarlo??], passo a leggere qui.

Dopodiché mi vedrai rotolare giù per le scale in preda alla ridarella isterica. Gran lavoro comico, dalla panzata vichinga giù per la tana ai svariati usi del corvo e della scrivania [a proposito, non esiste differenza. Entrambi hanno le penne. Niente lancio di pomodori, please >w<] all'immancabile citazione di Pirati dei Caraibi [non sono stata quindi la sola ad avere dubbi del perché del finale navale?]. Ah, annotazione: io desidero da sempre violentare il Bianconiglio. A maggior ragione se è Peter White, che tra un mesetto vedrete tutte in fumetteria. Voglio Kuni no Alice, miseria ladra.

06/03/10, ore 14:44

ahahahahah! Stupenda!!! Mi è piaciuta un sacco come parodia XDLa regina bianca usa l'eye-liner, il rossetto e lo smalto nero da quando ascolta i tokio albero è magnifica XD Anche se la genialata è stata mettere anche edward e jacob ihihih. Complimenti. stavo cadendo dalla sedia dal ridere ^^