Punto e a capo. Risposta sbagliata.
di Saorio

23/02/11, ore 13:23

Ciao Saorio!!! Se adesso puoi leggere la mia recensione è grazie a Faffina che ha "Pubblicizzato" la tua shot, ed ad essere sincera sono contenta che lo abbia fatto, così ho potuto avere l'opportunità d leggere questa Meravigliosa shot che hai scritto!!! Sinceramente mi ha davvero commossa :')
Se posso darti un piccolo parere personale, per me è perfetta anche così, ma a sarebbe piaciuta MOLTO di più se alla fine quella tonna di Bella avesse lasciato Edward per Jacob, sarebbe stato così romantico...
Ma ovviamente questo è solo un piccolo parere basato sulla mia personalità romantica che, tuttora, quando guardo Lady Oscar o Romeo x Juliet, o leggo shot strappacuore come questa mi costringere a piangere come una povera disperata...
Quindi se lo scopo della tua shot era proprio commuovere tutti noi, allora è perfetta, OVVIAMENTE!!! ^^

03/07/10, ore 12:34

Ciao cara!!
Come potevo non recensire anche qui la mia one shot preferita??
Non smetterò mai di ripeterti che la trovo perfetta e bellissimi.. (anzi, ora è meglio se smetto)
E c'è una piccola sorpresa per te ^^
Forse non te ne frega niente, ma mi faceva piacere citare la tua storia.. se vai qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=529161&i=1 in fondo alla pagina, c'è una piccola pubblicità occulta per te :-)
baci
faf

17/06/10, ore 17:38

Okay mi hai fatto piangere di nuovo. Ma possibile???? xD
Adesso ti sembrerò una frignona ma che posso farci?
Questa storia la avevo gia letta solo che nn avevo recensitò allora ho pensato perchè non farlo?.
Come dico in ogni recnesione bravissima. Come minimo sei tra le mie autrici preferite ma + che altro devo dire che sei la mia autrice rpeferita in assoluto! Vorrei essere brava come te!!! :)
Va beh. Bravissima ancora <3
Bacio
missrikottina

04/06/10, ore 01:07

Ciao Erika, questa tua storia mi era sfuggita.
L'ho trovata complessa: non è facile scrivere i pensieri di Jake e soprattutto non è facile riuscire a farlo in modo lucido e consapevole.
Ti dirò che questo Jake "rassegnato" è quasi inaspettato: giustamente, visto il periodo in cui collochi la tua ff, non può essere altrimenti. Bella ha deciso e come tutte le persone "che non hanno voglia di crescere interiormente" non ha alcuna intenzione di riflettere in modo diverso sulla propria scelta. Vuole solo "inserire" jake nel suo complesso gioco di carte: deve rimanere suo amico anche se questo vuol dire imporgli una sofferenza immeritata. E' finito il tempo da "sostituto", ora ogni carta deve prendere il proprio posto: quello che lei ha definito.
Jake scombina tutto e con la grazia e la dolcezza di un bambino "uno due tre" si allontana, lasciandole vicino il suo cuore ma portando via integra la propria dignità.

Bravissima Erika!.

06/03/10, ore 11:13

Ciao^^ la tua shot mi è piaciuta davvero molto, anche se triste=(, povero Jacob mi fa una tenerezza...
Bella davvero, mi è piaciuta molto, complimenti^^