Light and Darkness
di Clovely

20/12/11, ore 12:20

credo di essere in ritardo per i consigli! ciao Cecy, l'inizio della storia è bellissimo, Damon è proprio il tipo che farebbe le firme false, la caricherebbe in macchina di peso..per poi portarla in un posto meraviglioso. non so se si sarebbe staccato da lei che lo baciava per fare il bagno, ma..doveva essere una bella visione! Elena ha la fissa della scelta giusta; in queste cose non si sceglie ragionando tanto!a presto..

09/04/11, ore 20:36

Sai la Smith dovrebbe prendere ispirazione da te
*LISAA MI SENTI FA CHE QUESTO ACCADA ahaha
sei davvero moooooolto brava *-* i love Damon+.+ Elena mi dispiace ma lui è prenotato...appena l'ho visto(o meglio appena ho letto la sua descrizione)quindi taci shhhhhhhh!xDD

13/05/10, ore 16:50

Ciao!!Sono Clau(clixa su blingee)
Come ti ho già detto, la storia è bellissima!
Adoro come hai fatto mettere insieme Damon e Elena! :)
Ma il barista è un vampiro? xD
Dai ci sentiamo, aggiorna presto ;) Baciotti!

10/03/10, ore 17:32

Ciao Cecyyy!!!! scs il ritardo... avevo cominciato a leggere la tua FanFic qualche giorno fa, ma non avevo fatto in tempo a finirla per colpa della solita solfa: -.- la scuola -.-
comunque adesso l'ho letta tutta e trovo che sia...
...MAGNIFICA!!! STUPENDA!!! SPETTACOLARE!!! MERAVIGLIOSAAAAA!!!!
davvero bellissima!!! continuala!!! anche tu sai scrivere bene ;D
mi fa piacere che anche la mia ti sia piaciuta, e spero leggerai anche la mia nuova FanFic su Romeo & Giulietta con i personaggi di Twilight! XD
Beh adesso ti saluto, ovviamente la tua storia è tra le preferite ;D
KissKiss e dolci morsetti! ^,,^

10/03/10, ore 16:12

finalmente una storia su damon e elena.. mi piace un sacco... sn troppo belli insiemeeee continualaaaa =) ciauuuu

06/03/10, ore 20:49

Davvero stupenda, mi è piaciuta molto e l'ho letta tutta d'un fiato!!! Sai, credo che da questa storiella potresti ricavarne qualcosa...magari una raccolta o roba simile...mmmmhhhhh...vb era solo un'idea...complimenti!!
kiss kiss
Erika90

06/03/10, ore 20:46

mi piace, perciò se io fossi in te la continuerei! :D
Devo ammettere che preferisco Elena con Stefan, credo che quei due si appartengono, ma in ogni caso questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Hai reso molto bene Damon *-* aaah, come lo aaaamoooo!
Mi ha sorpreso molto quando Elena l'ha baciato, ma è stata una scena bellissima *°* immagino Damon bagnato.. magari si è tolto anche la maglia e le goccioline scendono percorrendo il torace.. ok, mi fermo u_u
Brava! :) Continuala.
Ah, sarò contentissima se vorrai leggere la mia :) ma non sentirti costretta, solo se hai voglia!
E.