Terrore & Raccapriccio
di Black Swan

10/03/12, ore 16:56

HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHA... Ommioddio, è demenziale!!!! Quindi, ricapitolando: Koyou odia gli scarafaggi. Ma ne vede uno. Che va a finire prima sulla sua amata chitarra Hellion. Poi su di lui. Prima che questo succeda, lui lo uccide, usando Hellion. Poi, si accorge del disastro avvenuto, e va da Takanori a piangere, chiedendo aiuto. Quindi arrivano gli altri, che non capiscono molto della situazione, riescono a calmare Koyou. Lui suona Hellion, e la povera sventurata vittima va a farsi riparare e a farsi fare un check up completo. Ho riassunto tutto?? Sono stata brava?? No, perchè non è che abbia capito subito chi o cosa fosse successo, con tutti quei "CHE E' SUCCESSO? CHE E' SUCCESSO??". Bella, bella, bellissima e molto demenziale.

11/03/10, ore 23:06

Anche tu uccidi gli scarafaggi con la chitarra di Pon?
(domanda stupida, figuriamoci!XD)
A parte gli scherzi...non ho potuto ridere a squarcia gola data l'ora, ma ti giuro che l'avrei fatto volentieri e che è stato difficile non farlo!
Bravissima, mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeeeeee \>O *thumb up*
Un super kisu donna! ^ ^
Micchan <3

11/03/10, ore 09:38

wow bella...devo dire che all'inizio mi ero seriamente preoccupata per Uruha ma poi...usare hellion per uccidere uno scarafaggio ma dai Uru-chan... ù.u

Bella cmq ^^

09/03/10, ore 15:54

Deliziosa. Semplicemente deliziosa.
E' un po' che continuo a rileggerla, davvero. Mi piace, è scorrevole, ben scritta e mi ha fatto sorridere per tutto il tempo.
Condivido il terrore per gli scarafaggi e qualsiasi cosa che abbia più di quattro zampe u.u" ma non potrei mai tirare il mio basso su uno scarafaggio çOç che schifo >w<
Brava, complimenti^w^<3
Kinoko.

07/03/10, ore 14:06

xD Ahah! E' stata divertentissima. Povero Urupon...*lacrimuccia*
Complimenti,davvero divertente.
Mozzichetti,Lion of darkness.

07/03/10, ore 11:59

Io. Non. Posso. Crederci.
Tu non hai neanche una vaga idea di quanto io abbia riso quando Kai vien fuori tutto flemmatico e dice... xD
E Ruki con le nuvolette in testa mumble mumble mumble sarà per sempre l'idea che avrò di lui xD
No, dai , scherzi a parte.
Fenomenale. Veramente fenomenale.
E se la prima parte è un miscuglio di risate e bocche spalancate...la seconda è di una dolcezza da sciogliere le ossa.
Awnh <3
Io per esempio se mi trovo un ragno a meno di dieci metri di distanza (fa nulla che siano tarantole o microbici) sono capace di tirargli il controller della X-Box...ovviamente questo mio fratello non lo saprà mai.
Ma non so se sarei capace di tirargli Angie addosso. Non so se il terrore per il ragni supererebbe l'amore per lei. Chissà. Sarebbe da provare. (Ma anche no!)
Ad ogni modo, mi ha divertita da morire.
Una chicca delle tue!
Bacione,
Mya

06/03/10, ore 21:19

Cristo, mi stavo sbaccanando dalle risate! XDD

No, ma a parte il fatto che, effettivamente, c'è ben poco da ridere (non mi fanno schifo gli scarafaggi, ma se fosse stata una tarantola sarei svenuta sul colpo u.u)...però, donna, mi hai smontato il mito di Kouyou Takashima l'animale senza ritegno! >__<

*la abbattono*

Si, in effetti, devo smetterla di vedere perversione anche dove non c'è, ma...che posso farci, Kouyou Takashima mi provoca questi effetti.. u///u

Bene, donna. Mi piace.
Ben scritta, ben articolata. Mi piace la suspance che hai creato in tutto il racconto. Quando poi viene svelato l'arcano...beh, lì si ride xDDD
Mi è piaciuta! *batte manine* brava! ^^

Un bacio

Grace

06/03/10, ore 19:59

oddio, davvero non sapevo che aspettarmi da questa storia fino a che non sono arrivata alla frase di Yuu che svelava l'arcano...ho immaginato le peggio cose xD
Povero Kou, capisco il suo dolore, ma al posto dei suoi compagni gli avrei tirato un cartone sul muso per lo spavento xD
Grazie per questa shot cara, io aspetto TGC ç^ç

06/03/10, ore 19:38

XDXD tesoro ma è bellerrima *-*
e che cazzo un giornale no x uccidere lo scarafaggio??XD che poi fanno schifo sul serio O.o
davvero bella deneb *.* sisi =)
kis deb

06/03/10, ore 18:20

Io odio le cavallette. No, non le odio, le temo. Ne sono terrorizzata.
E' stupido ma è così.
Mi vengono gli attacchi di panico solo a guardarle in foto (chiediti come mai Scienze era la materia che più odiavo al liceo XD), perciò ti capisco.

Ma HELLION!!!
UNA CHITARRA! UNA ESP!!!
Uruha eretico u.u
Ciò detto, mi piace il modo in cui hai reso il rapporto tra strumenti e artisti. E' molto sensibile anche se comico ^^
E' giusto, dopotutto, gli strumenti che si amano diventano parte integrante di noi, così come da piccoli lo sono i peluche... Chi non si sentiva in colpa a picchiare il peluche in un momento di rabbia, pensando che poi non avrebbe più voluto giocare con noi? Il mio nonnetto ha cento anni più di me e nonostante stoni come un cammello che ride io lo adoro.
(Il mio nonnetto è il pianoforte datato 1886).
Baciotti!