But I will come back here for you - 6 marzo
di speranza19

09/04/10, ore 12:57

Bellissima shot...in certi punti quasi straziante quando jack si rivolge a kate dicendole: "ti avevo chiesto di non tornare indietro per me e speravo tu l'avresti fatto",oppure quando sempre jack dice a kate "tornerò x te"...frase meravigliosa,torna proprio alla mente l'intensità della scena.Complimenti all'autrice della storia x la sua ricerca sempre giusta dei termini.

07/03/10, ore 12:38

Ila, te lo avevo già detto su Fb che questa scena oltre ad amarla immensamente ha un significato in più per me, è stupenda questa ff, mi vengono i brividi a leggerla!

06/03/10, ore 19:11

Ci sarebbero... ci sarebbero così tante cose da dire che non so, obettivamente, da dove cominciare.
Non mi dilungherò sul fatto che lo stile è scorrevole e che il testo ti prende, nel vero senso della parola, esattamente come accade tutte le volte che, per masochismo mio, io mi riguardo questa scena. (Masochismo, sì, perché io amo Jack, e soffro davvero con lui quando soffre.)
Una bellissima trasposizione della scena, quasi paplabile come sono palpabili i sentimenti di lei e le parole di Jack che graffiano, davvero, l'anima.
Stupenda one-shot, amora, è perfino più bella di quello che immaginavo! (E immaginavo davvero che fosse splendida, eh!)
Un bacione,
Mapi.
(Recensione modificata il 06/03/2010 - 07:12 pm)