Il ritorno
di Raven_95

10/01/11, ore 15:47

Bellissima!!! in assoluto!!! la trovo stupenda! lo penso anch'io che tra il capellaio ed alice c'e di più... almeno il film così fa capire... la trovo semplicemente... una meraviglia... xD
ok adesso vado
Kissy Kissy
by
Starfire_Grayson_95

16/12/10, ore 18:29

Condivido la tua insoddisfazione per il finale del film, sarebbe bello se finisse così!!! :D
Molto bella e ben raccontata :)
A presto, Juls.

25/05/10, ore 16:48

Bellissima grazie per averla scritta è bello trovare tante ragazze come me che pensano che questo film sià un capolavoro e che si sono accorte di quel DOLCE E TENERO rapporto che cè tra Alice e il Cappellaio, BACI complimentissimii!
BUONVIAGGIAVEDERCI!

07/03/10, ore 22:01

E' carinissima questa storia, sono contenta di averla letta. Anche io, come tutti deduto, penso che tra Alice e il Cappellaio ci sia del tenero *-* E ad essere sincerca sono rimasta insoddisfatta della fine perchè credevo che, quando lei era sulla barca, avesse visto qualcuno che assomigliasse al Cappellaio ç__ç e invece cosa vede? Il brucaliffo -.-"
xDD
Ancora complimenti <3

07/03/10, ore 17:27

Anche io penso che Alice tornerà solo dopo aver sistemato tutto; che si darà da fare come una matta, perché non ci sia niente a disturbare la sua vita a Wonderland. Davvero una bella fic, diretta e assolutamente IC. Senza troppe parole "terrene", molto AliceHatter. Complimenti *o*

07/03/10, ore 00:37

Non so perchè non abbia Recensioni, ma per essere bella è bella.
Il film è bellissimo, e l'ultimo dialogo tra il Cappellaio ed Alice lascia moltissimo a cui pensare, perciò ti ringrazio per aver dato la tua personale interpretazione di un loro possibilissssimo ed ipotetico futuro assieme.
Io l'ho visto oggi il film e mi sento tanto ispirata! Ho già iniziato a scrivere qualcosa e prestò la pubblicherò.

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, su questa meravigliosa storia! Su di LORO!

Grazie peraverla scritta.