Dell'amore e della morte.
di eithriadol__

09/03/10, ore 16:47

AWWW... *O* Che bella cosa che tu scriva ff! *___*
Adoro tutte queste piccole drubble che anche da sole farebbero felici molti, anche al di là di pairing e personaggi preferiti perché quando c'è un contenuto valido e un buon italiano cose come pairing DEVONO essere messe da parte. Comunque, in particolare, adoro l'ultima. L'ultima perché, povera Sakura, sa di liberazione ed ha il sapore di quel Basta senza però tutta l'amarezza della seconda drubble. Bellissima amora! Davvero! Grazie, ciao ciao stella

08/03/10, ore 11:03

Si! Io CI CREDO ancora!<3
Sono una SasuSakuista convinta e penso che queste tue drabble siano tristemente perfette!
Non fanno per niente schifo, anzi, mi sono persino commossa alla lettera Zeta:la fine di tutto. Proprio come lo hai descritto tu!
Angst puro, è vero, ma non sarebbe vero SasuSaku altrimenti!*_*
Sei stata davvero brava!!
E gli spoiler ci stavano. Mi hai fatto comprendere il pensiero di Sakura da un'altra angolatura, più profonda e infelice!
"Grazie" a TE!! ^.^
Tra le preferite in assoluto!
Baci,
Ally94

07/03/10, ore 22:37

vuoi una recensione? eccola... partiamo io odio il sasusaku ... e credo che non ci sia piu speranza per questo ehm...paring... comunque mi piace molto la ff. paring a parte è veramente sentita .. non ho apprezzato sakura in tutte le drabble . però mi è piaciuta quando capisce il legame che lega sasuke e naruto.. mi veine da dire:mo te ne sei accorta povera illusa? non puoi farci niente^^^
comunque mi è piaciuto... ignoro la mia mente malata che vomita alla drabble sasusaku.. ciau e kissoni

06/03/10, ore 20:39

Eccomi qua, come promesso.
La maggior parte delle cose te l'ho già detta, ma mi ripeterò perché fa sempre bene dire le cose come stanno.
Questa storia merita, merita un sacco, checché ne dica l'autrice - troppo modesta a mio avviso.
La cosa che più mi è piaciuta è l'apparente incongruenza delle coppie. Si passa tranquillamente dalla SakuSasu, alla NaruSaku alla SasuNaru, senza quasi logica. In realtà questo secondo me rispecchia in pieno gli animi scombussolati dei tre ragazzi. Insomma, sono ragazzini, poco più che bambini, e si trovano costretti ad affrontare situazioni che sfiancherebbero anche un adulto. Per cui non vedo nulla di strano nel fatto che Sakura altaleni tra Naruto e Sasuke: è una rappresentazione efficacissima dei suoi dubbi interiori, del fatto che sa quello che sarebbe meglio per lei, ma lo stesso non può farlo perché le sembrerebbe tradire se stessa e Sasuke. E lo stesso vale anche per gli altri due, specie Sasuke, visto che Naruto è rimasto un pò più relegato in un angolo rispetto i due compagni di squadra. In ogni caso, il legame, ciò che li unirà per sempre come i componenti del team 7, è stato davvero ben svolto. Insomma, hai scavato nella psicologia di questi tre ragazzi in maniera davvero esemplare, con continui rimandi tra le drabble, che nel loro insieme ci mostrano come i tre ragazzi appaiano così diversi se li si guarda con un punto di vista piuttosto che un altro.
Quindi, concludo con un "Complimenti" sincero, perché questa storia è davvero stupenda. :D

(Recensione modificata il 06/03/2010 - 08:41 pm)

06/03/10, ore 20:33

Ciao, beh io non amo il SasuSaku, anzi, mi piace il NaruSaku, ma la mia coppia preferita è e rimarrà sempre la SasuNaru.
Nonostante ciò queste drabble malinconiche mi sono piaciute, in particolare quella della consapevolezza di Sakura su ciò che unisce Naruto e Sasuke, ovviamente... ^_^
Qualche errore di distrazione, ma sono belle, alla prossima. Kiss

06/03/10, ore 20:22

Io non sono SasuSaku, anzi. Per metà della fic mi ha pianto il cuore, ma devo dire di averla apprezzata.
La consapevolezza di Sakura in certi punti per quello che c'è tra Naruto e Sasuke è la parte che preferisco. Ahimè, purtroppo il mio sogno - che è l'opposto del tuo, credo - è ben lungi dal realizzarsi. Perchè non sono SasuSaku, ma gli occhi ce li ho e la tua fic...beh, potrebbe essere una rappresentazione perfetta della mente di Sakura.
Apprezzatissima la drabble interamente sui sentimenti di Naruto per Sakura. Il nostro eroe non è necessariamente la via più facile, comunque. Qualsiasi strada Sakura deciderà di intraprendere sarà comunque in salita, nel bene o nel male.
Cà.