Yami no Hikari
di baka_the_genius_mind

22/08/11, ore 20:07

Salve!

Direi che non ci sono parole per descrivere questa creatura, pur sapendo che ormai non pubblichi più niente qui ho deciso di leggerla lo stesso, perchè mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace come scrivi.. quindi mi sono detta "leggiamola lo stesso, dai!"

Ho fatto bene a pensarla cosi, perchè non ci sono proprio parole per descrivere questa piccola perla: bellissima, meravigliosa, strabiliante? Mmmmh  direi di no perchè è molto di più!! Descrivi tutto nei minimi particolari, quasi sentivo addosso tutte le loro emozioni: le emozioni di Aoi e quelle di Uruha.. hai tanto talento davvero! Ho voluto lasciare un segno del mio passaggio, perchè mi sembra giusto cosi!

Un bacio,

Leech ( sono  Reiko Suzuki di FB!)

06/08/10, ore 23:42

E in ultimo arrivo io.
Ti ho detto ieri sera cosa penso. Penso che Ryo debba morire spiaccicato sotto un tram, porca miseria.
Mi ha fatto arrabbiare, c'è poco da fare. E ti ripeto, non chiedermi di non odiarlo. Se prima dicevo di non poterlo fare, adesso ritiro tutto.
Lo ucciderei a sberle. O gli righerei la faccia, dipende...non sarebbe la prima volta.
Grazie a Dio -Grazie- esiste Kouyou.
Quel temporale doveva arrivare, prima o poi. E quel temporale di foglie rosse, che qualcuno mi fulmini se non è vero, spazzerà via quella cavolo di nuvoletta ostica che è Ryo.
Non ho nulla da dirti, tu sai quello che penso perchè te l'ho detto in separata sede.
Indi per cui...continua così. E rinnovo la mia pseudominaccia: tesoro, questa storia è una piccola meraviglia. MA, pasticcino mio, vedrai che colore ti vengono i capelli se mi fai aspettare un'altra era e mezzo...-fischietta-
u.u
La qui presente crepa di sonno e ti saluta.
Ti manda un bacio.
Ti vuole bene. <3

Grazie.

14/06/10, ore 19:20

Questa storia dovrebbe essere inserita nelle Scelte perchè è scritta in modo magnifico, la sintassi è ordinata, i periodi ben costruiti, la grammatica perfetta. La trama è originalissima, i personaggi magnificamente caratterizzati e su tutta la storia aleggia un'aria malinconica che riesce a rendere il tutto ancor più suggestivo. Merita davvero un riconoscimento in questo sito e una segnalazione più vistosa, dato che è un esempio dell'immensa bravura della scrittrice, che ancora una volta riconferma la sua abilità ad artigliare il lettore con le metafore perfette, con le descrizioni che ti lasciano basito da quanto sono ben costruite. E alla fine di ogni capitolo ti viene da chiederti "ma è già finito?".
Guren.

14/04/10, ore 08:25

Okay, come al solito, madre tua comincia già a non capire un cazzo *colpa di tuo padre, che mi tiene sveglia tutta la notte per provare nuovi giochini erotici provate mai le mollette appese ad ogni parte del corpo? u____u*

Ahem ._.
A parte questo ''._. anche questo capitolo mi ha a dir poco catturata.
Scorrevole, ben impostato. I nostri due piccioncini si sono incontrati di nuovo! *O*
Soltanto che, come dicevo, c'è una parte che non ho capito ''._.
Ma si incontrano a quella panchina, no? Ma Uruha perchè va lì? ._.
E poi...Shiroganè sorella di Aoi è la stessa Shiroganè fidanzata di Takanori e cara amica di Kouyou? *-*
E poi...ma una scena di nudo di Kouyou me la regali, vero? =çççç= Sai che questo suo maglione a cui tutti si appendevano quando lo abbracciavano, mi ha attizzata e non poco? =çççç= Si, il maglione. E il suo contenuto. =çççççç=

Lo vedi cosa mi fa tuo padre, LO VEDI?! *posa tragica*
Comunque, pargoletta...anche stavolta, non hai deluso le mie aspettative!
Brava, continua così. *batte manone*
Un giorno mi metterò davvero a contare le 2800 parole di Aoi e 2800 parole di Kouyou. Se davvero ti sei fatta un lavoro del genere, sei una pazza!
E TI ADORO perchè sei pazza! Proprio come la tua mamma, si! +_+

Okay, la smetto di sparare stronzate, anche perchè c'è gente che ptrebbe leggere questa recensione, e sinceramente, mi sono già sputtanata abbastanza XD

u_u

Ti voglio tanto bene anch'io, tesoro mio. u_u
E attendo con ansia il tuo arrivo a BBBBari (pronuncia barese) *-*

Un bacio, tesoro :*

Grace

07/03/10, ore 21:05

Ciao ^^
Bhe °-° non so bene che dire X°D quindi credo ti lascerò una recensione un po' povera, perdon...
Bon, già dall'intro ero presissima. "Ottimo inizio", ho pensato e ho iniziato ad adorarla sin dalle prime righe e... oddio, la cecità è un argomento delicato e complesso, ma sono certa che tu riuscirai a scrivere qualcosa di meraviglioso come sempre *cuor*
E' vero che Uruha è un po' complicato da muovere nelle fic X°D ma devo dire che mi ha incuriosito molto e mi ha fatto anche molta tenerezza, si capisce benissimo la sua disperazione per la perdita di quella persona importante...
Ma Aoi e Ryo... ç__ç mamma mia...
Bhe, anch'io ti seguo fedelmente! *_*/ Non vedo l'ora di leggere il continuo, eh! Aggiorna presto! *cuor*
Chu *cuor*

07/03/10, ore 12:35

l'hai...l'hai...l'hai... L'HAI POSTATA WAAAAAAAAH **.
Sai che sono stufa?
Con te divento ripetitiva çOç.
In questo momento imparerei il giapponese sol per poterti fare gli stessi complimenti che ti faccio sempre in giappico e non dover ammettere la mia povertà lessicale innanzi a tali capolavori!!!!
Perchè di capolavoro si tratta quando riesci a rendere le immagini della paura viscerale di Aoi, quando per noi può essere solo immaginata appena la vita nella più totale cecità.
Anche io stò facendo (anzi, ho fatto) un Ruki cieco in un prompt della lunga sfilza che spero di iniziare a pubblicare presto (appena finisco New Life, perchè io mi conosco e sò che poi le lascio lì per decenni interi =.=").
Ma vabbè.
Il registro linguistico è azzeccato, le parole si intrecciano bene un con l'altra e le frasi si incastrano a perfezione. E' un mosaico perfettamente cesellato.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
L'intro di Uruha è stato sublime. Mi pareva di sentire l'eco della musica quando egli osserva il fine volto di Aoi. Wow.
Sono veramente abbagliata dalla tua bravura, tu non immagini quanto io ti ammiri.
Guren

06/03/10, ore 22:32

Bene. Molto bene.
Non credo che BlackAngel se la prenderà. Non è essenziale "il particolare" del personaggio della ff, ma come questo particolare viene sviluppato.
Molto bene.
Ti seguo. Come al solito.

06/03/10, ore 21:14

Okay ,Mya. Questa sarà una di quelle fic che mi farà piangere come una fontana. E sarà la stessa fontana dove Kouyou si è fermato e ha incontrato Yuu. u.u

Vabbè, cazzate a parte...
Bella. Bella l'idea, meraviglioso il tuo modo di scrivere. Arriva dritto al cuore, ti fa davvero commuovere.
Aoi cieco. Beh, la storia sarà molto, molto romantica. E io amo le storie romantiche *-* *ebbene si, non sono solo una porca perversa u.u*

Beeeeene! L'inizio mi piace...e spero che porterai al termine questa long! ^^
*alza manina* mi offro volontaria per eventuali consigli e/o aiuti! (per quello che la mia mente può fare u.u)

Alla prossima!^^

un bacio

Grace

06/03/10, ore 19:49

Figo, anche volendo non sono la prima a recensire.
Mya...tremo.
Vedi tu. Modificherò questa recensione chenonèunarecensione quanto prima...
***
Molto bene. Più o meno quindici ore dopo averla letta e dopo due dannate ore di ripetizioni di matematica, eccomi qui.
Cosa faccio, me lo dici? Me lo dici tu cosa faccio, Mya?
L'ho letta. Ieri un'occhiata, oggi lettura. E che lettura, ragazzi miei: questa dovrebbe essere la controparte di Snow Scene...?
Mo' la prendo, la cancello e la riscrivo tutta daccapo. Non scherzo.
Al di là di "idee riciclate", che a mio avviso non ci sono (Chi si sognerebbe di accusarti di plagio, quando usi la cecità in quanto tale e non come conseguenza di qualcosa, per di più con un altro personaggio?), tu confessalo che mi vuoi morta.
Dimmelo, perchè avanti così e crepo alla grande, eh.
Tu non hai idea del turbine di emozioni che ho in testa; Ugo non può reggere a tutto questo, sai?
Ti ho detto chiaramente in faccia, domenica scorsa, che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria: la reazione che ho avuto leggendo, già la sai.
Spero basti.
Aoi, Uruha, musica, il parco, tutto...Dei, Dio, cosa c'è di imperfetto, qua dentro?
C'è strazio, porca puttana (perdonami la volgarità): chi legge chiude gli occhi e sente tutto quello che sente Aoi, maledizione.
Tutto. Ti rendi conto? Mi sa di no.
E ripeto, se questo è il prologo, sto fresca.
Appena ti colleghi ti inchiodo, sappilo. E il cinque l'altarino te lo pianto davanti per davvero.
Donna avvisata, Mya, donna avvisata.
*Sospira* Hhh. Io non mi merito una cosa del genere. Come faccio a ringraziarti, me lo spieghi?
Non aspettarti che finisca qui. A te l'interpretazione di quest'ultima frase...
Grazie, Mya.

Aelite.

(Recensione modificata il 07/03/2010 - 12:33 pm)

06/03/10, ore 19:37

Allora: anzitutto ho adorato il prologo, la descrizione tramite musica dell'incontro.
E' bellissima.
E promette di essere eccezionale anche questa fic. Mentre aspettavo che tu postassi stavo rileggendomi Sekai - sai che per me il rapporto con quella fic è un pò paragonabile a quello di una zia con la nipotina preferita - e mi chiedevo come potesse essere possibile scrivere con simile bravura. Davvero, le parole scorrono, ma neanche, fluiscono come ruscelli, è un piacere arrivare alla fine della pagina e scoprire di averne ancora sete. Ed è la stessa identica cosa con questa fic. E' eterea eppure corposa.
Adesso però *assume l'espressione di Kai quando fa in leader e non il sorridente batterista* vedi di completare anche le altre, che io patisco la sete, oh!
Un abbraccio grande Chibi.