Vuoto come un’armatura
di Lady_Firiel

30/05/10, ore 15:09

Bhè forse è vero ç-ç un pò di tristezza la trasmette questa fic, però io che guardo oltre questo provo anche dolcezza, perchè Alphonse è un ragazzo dolce, sensibile, gentile e nessuno lo direbbe mai guardando la sua armatura... è un tema davvero bellissimo perchè a parer mio è un pò troppo trascurato.
Al è davvero grato al suo Nii-san anche se Ed si fa sempre quelle inutili colpe, non solo perchè gli ha dato la possibilità di restare al suo fianco, ma come dici tu perchè non lo fa sentire solo ç-ç io non ci avevo pensato seriamente, era una cosa che pensavo solo io, sono felice di sapere che c'è qualcun'altro a pensarlo ^^

07/03/10, ore 18:05

Dio, ma certo che il magone è venuto ç_____ç
Scherziamo?
Questo è uno degli argmenti che mi tocca di più - la "solitudine" di Al, la trasmutazione e il marchio degli errori.
Hai toccato un punto debole, sì .____.
Sai scrivere davvero bene e secondo me l'approfondimento di "vuoto" va bene così, perchè sennò avresti un pochetto esagerato, no?
A me pice così com'è.
Bellissima *piange*
Detto questo: uh, sì, oggi non è proprio giornata.
Il magone ce l'avevo già prima ed è una fortuna per te - se ti piacciono i commenti alle tue fic, come me XD - che io abbia deciso di esprimere il mio parere su quello che hai scritto, invece di sbattere la mia testolina sulla tastiera. °V°
E mi è piaciuta sopratutto l'interpretazioe del "lieve" - sè, come no! XD - russare di Ed come una specie di nenia, per far sentire Al meno solo.
Anche io ho scritto su un qualcosa del genere, ma sotto altri punti di vista. Se vuoi dacci un'occhiata °A° (se vuoi)
Ma poi, dai... Complimenti.
*Svanisce tipo fantasma*

07/03/10, ore 17:36

Molto bella, complimenti. Viste le indubbie capacità di scrittura, forse avresti potuto osare un po' di più, avvicinandoti ancora al punto di vista di Al: il materiale non mancherebbe, visto tutto quel che ha passato il poveretto.

07/03/10, ore 13:37

Fanfic molto bella, ieri sera non l'ho potuta apprezzare completamente (e in effetti come avrei potuto???^^). Si è anche molto triste, ma alla fine lascia una porta aperta alla speranza; per questo mi piace davvero molto. Continua così, bye^^

07/03/10, ore 10:06

Questa shot è davvero molto, bella
(apperte per il personaggio principale, che a me piace un saccoXD)
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai scritto^^
Brava^^
Un bacione
ps:Questa va dritta, dritta tra i preferitiXD