THAT SWEET DECEMBER DREAM
di Whatsername

09/11/07, ore 14:50

Mi dispiace davvero di non aver letto prima questa storia! Perchè è davvero stupenda! Il tuo linguaggio è talmente coinvolgente, che giuro, ero incollata allo schermo del computer e il cuore batteva per la tensione, quando Ginny entrava nella stanza di Harry. Particolare la situazione in cui si è trovata Ginny, e davvero romantica la lettera! Mi si stava sciogliendo il cuore mentre sprondavano l'uno nello sguardo dell'altra...Complimenti, hai scritto un capolavoro! Tania

31/08/07, ore 18:49

wow...semplicemente WOW...mi dispiace di averla letta solo ora!!!!...accidenti, è proprio una bella fic..descrivi benissimo tutto quanto, sei davvero brava! bello il finale...Harry è troppo tenero! ancora complimenti kisses ^__^ -Pamela-

21/03/07, ore 21:12

Stupenda! E' dolce, simpatica e ha pure "il finale a sorpresa"! Complimentoni!!

12/02/07, ore 20:29

Tenera tenera tenera!!!! Bellissimo uando si è svegliata... e poi quando ha trovato la lettera!! Mi è piaciuta un sacco

24/07/06, ore 05:51

Ogni tua fanfiction che leggo mi piace da matti... sei la mia autrice preferita. Per piacere scrivi mille e più storie come questa: mi piacciono troppo!

12/06/06, ore 15:44

adoro qst ff!è una delle mie preferite! sei stata romanticissma senza essere sdolcinata...l'avevo gia letta ma ci ritorno cn piacere!grazie xavermi fatto sognare!

07/01/06, ore 02:40

semplicemente sublime!! Quasi quasi mi mettevo a piangere anch'io quando si è svegliata!! Complimenti mi è piaciuto davvero un sacco!!

Whatsername
20/09/05, ore 08:59

Grazie mille cara... sono contenta che la pensi così! ^^ Un bacio!

Eleonora (Msr Malfoy you know who :P)
20/09/05, ore 01:58

Se ti stai chiedendo se mi è presa la serata del 'revival', la risposta è si :P Mi sono riletta tutte le tue FF e devo dire che questa è tra le mie preferite (ma sai che adoro come scrivi) da sempre, e lo sai..brava cicci

Alewen
16/09/05, ore 15:16

Stupenda !!!!!! Bellissima !!!! Soprattutto la frase "Non correre troppo per le scale"... unica !!!! Mi ha ricordato tremendamente qualcosa....e mi sono sciolta...complimenti davvero !!!

Hermione_91
30/08/05, ore 12:40

Non ho mai visto nè letto una cosa tanto romantica. E' meravigliosa. Soprattutto l'ultima parte dove Ginny corre da Harry e si abbracciano e poi si guardano negli occhi. Che cosa stupenda. Complimenti!!!! Mi è piaciuta veramente tanto!!!°ççççç°

Eilan
25/08/05, ore 14:23

Veramente fantastica,mi è piaciuta moltissimo!!! anche perchè mi ha fatto tornare in mente vecchi ricordi!

07/08/05, ore 18:21

posso solo dire una parola bellissima!!!!

Aryel
04/08/05, ore 20:59

bellissima, semplicemente bellissima....

Sakura 89
29/07/05, ore 13:55

Ma che bella che è questa fic! Aggiorna presto!