"Call me but love."
di Lachesis

09/09/12, ore 19:35

Eccomi qui, cara Alice.
Allora, che dire?
Sono piacevolmente stupida dalla tua bravura, in un certo senso però dovevo aspettarmelo.
Mi è piaciuta e non poco. Hai raccontato in modo semplice e senza la minima sbavatura i sentimenti e le aspettative della tua protagonista femminile.
Dolce, seria e profondamente innamorata di Shakespeare. Proprio ieri sera ho ascoltato una canzone che omaggiava Romeo & Giulietta. (Io e te andiamo avanti per coincidenze, eh?).
Il protagonista maschile è il mio tipo, il classico bello e, diamine, anche intelligente, finalmente.
Un OS realistica e stilisticamente perfetta. Posso scriverti con assoluta certezza che mi ha trasmesso molto e che mi ha fatto pensare, riflettere, ricordare e sorridere.
Durante la lettura ero in ansia per lei e sollevata quando lui ha risposto al posto suo alla donnina anziana.
Brava, brava, brava.
L'idea del finale aperto è azzeccata, adesso fantasticherò per un po' di questi tuoi amanti di Shakaspare.
Grazie per avermi dato l'opportunità di leggerla.

PS,
finita fra le mie preferite.
Mi ha davvero colpito.
GRAZIE <3

06/01/12, ore 22:24

Non so che scrivere. Mi è piaciuta talmente tanto che sono senza parole.
Shakespeare, il teatro, le tragedie, i due appassionati di teatro ... tutto combacia perfettamente, come una sinfonia. La scrittura è talmente piacevole che avrei voluto continuasse ancora un po' per leggere di più. Mi piace molto la storia, e sono contenta di averla trovata e letta. Mi complimento, perché è da tanto che non faccio una recensione così entusiasta.
A presto,
Jessica.

15/01/11, ore 16:20

Solo 2 recensioni?Un capolavoro come questo ne merita molte di più!
Sono rimasta davvero senza fiato,una volta arrivata alla fine di questa storia:è meravigliosa.
Io amo il teatro con tutto il cuore,è un amore che ho da quando sono piccola e leggere storie incentrate su questo argomento mi dà sempre molta gioia.
Se poi c'è di mezzo anche Shakespeare siamo a cavallo!
Complimenti,è semplicemente bellissima.
E poi adoro i finali aperti,mi piace immaginare quello che accadrà ai personaggi senza nessuna costrinzione.
Complimenti ^^

01/12/10, ore 22:23

Non te l'aspettavi, eh? ebbene, eccomi qui a leggere e commentare (ritieniti fortunata, di solito leggo e basta, ma stavolta la storia mi è piaciuta, originale, fresca, con l'adorato Shakespeare...) la tua opera.
Davvero bella, complimenti. Ah, per recensire ho dovuto digitare il nome che, ovviamente, è con il _ !
Davvero carina, appena posso leggo anche l'altra!

Elena

06/03/10, ore 22:50

ciao, ti adoro lo sai?
hai fatto benissimo a pubblicare e come ti ho già detto questa è la mia prima recensione e nn so che scrivere xkè ti ho già detto cosa ne penso. cmq spero che questa nn sia ma mia ultima recensione (spero che tu abbia capito cosa intendo XD)

passiamo alla storia. è fantastica e mi piace molto e cmq penso che la conclusione sia giusta e poi la frase finale perfetta! ora scappo se riesco finisco in un altro momento! XOXO W EMA