Just a Kiss
di Slayer87

17/03/11, ore 22:12

Bella!! E poi la coppia Morgan/Reid non suona male.. Gli opposti si attraggono dopotutto. Comunque hai scritto mangificamente bene! Dico sul serio!! =)
Debbie.

28/03/10, ore 12:27

CS VA A FARE MORGAN A CASA D REID LA NOTTE??? eh, ki lo sa... k dolci! certo che ttt le ragazze sn xse x qst pairing, si trovano sl yaoi di qst tipo... beh qnd 1 cavallo è vincente, si punta sempre su qll!!! Complimenti e baciximi!

07/03/10, ore 11:04

Ciao, è stata una piacevolissima sorpresa trovare postata una tua fic su derek e reid. Questa coppia occupa un posto particolare nel mio cuore perchè è stata la prima di cui mi sono letteralmente innamorata attraverso le fic di un'altra scrittrice di questo sito e si può dire che è proprio grazie a loro che mi sono poi innamorata delle storie slash, scoprendo altri pairing e imparando ad apprezzarli (l'ultimo in ordine temporale è bradley/colin di merlin). Trovo questa piccola fic molto dolce. Mi piace molto il modo in cui tu scrivi e spero che scriverai ancora su di loro e naturalmente spero che continuerai a scrivere anche sugli altri pairing su cui scrivi in genere. Salutissimi. Jaspe