Impossibile
di Il_Coso

12/03/10, ore 13:47

è dolcissimo questo breve attimo di riflessione sull'impossibile!

Tra l'altro le due citazioni le adoro. Specie quella tratta da Mr Magorium che è un film meraviglioso. E Alice è una favola meravigliosa. Hai proprio ragione: dobbiamo sempre aspettarci l'impossibile!
Ottimo lavoro!
Laura

08/03/10, ore 15:39

Uh, bella! ^^
Finalmente hai pubblicato! E poi lo sai, le flash mi piacciono molto, e questa è davvero spelndida! In fondo è vero, nulla è impossibile... per colui che non deve farlo, certo, ma non si può mai dire! ^^
L'aforisma non l'ho trovato, o meglio, l'ho trovato, ma l'autore no... Oh be', se lo troverò ti lascerò un'alta recensione... Scusa, un'altRa... ^^
Vabbe', vado che ho ancora un sacco di fic da leggere! Baci :*
Linda

07/03/10, ore 17:40

è bello credere che nulla è impossibile, ma se guardiamo in faccia la realtà sappiamo che non è vero. Le fate forse esistono nel mondo dei bambini, la mia star l'ho gia incontrata anche se lui non si ricorda di me, e quell'amore impossibile lo conosco perchè credo di starlo vivendo e credimi, è IMPOSSIBILE.
comunque è una bella ff e se non fosse stata così dopo 2 mesi che non pubblicavi niente ti sarei venuto a prendere a casa con tutta la saga di Twilight, sono cattiva, lo sai.
che è bellissima te l'ho detto, che ci ho visto dentro un po' le nostre strane chiacchierate anche beh non ho niente da aggiungere.
BACI

07/03/10, ore 17:07

Ehilà! ^^
Bella questa fic, mi è piaciuta davvero molto, complimenti. L'impossibile... Ti dirò, penso che ci si creda a momenti; perché oggi tutto può sembrarti possibile, ma domani nulla più potrebbe sembrarlo. Non è quasi... Ironico? Forse solo un po'... Punti di vista, non credi? ^^
Vabbè. La seconda frase è davvero bella, mi è piaciuta molto, come quella finale ^^. Ottimo lavoro, chère ^^.
Baci, Fra

07/03/10, ore 10:23

Questa fanfiction è molto affascinante, m'ispira! Mi piacerebbe vedere come la continui, è un argomento molto interessante perchè anch'io a volte ho perso il sonno pensando alle cose impossibili... ma che credo che si possano realizzare comunque, per qualche strano avvenimento... Comunque complimenti per l'idea! E posta presto! :)