Cadavere.
di faberriess

12/11/10, ore 00:02

Corta ma efficacie.
La resa dei pensieri di Maka, sconvolata dagli eventi è ottima o, per ripetermi, molto efficacie.
Assolutamente azzeccata la frase finale, che colpisce il lettore con forza, riassumendo violentemente il messaggio della storia.
Hai scritto usando un italiano corretto, ottenendo il pregiato titolo di "Difensore dell'italiano".
E poi una fic in cui ci si riferisce a Crona al femminile prende sempre dei punti in più: anche se non si sa con sicurezza se Crona sia maschio o femmina (io credo fermamente che Crona sia femmina).

22/06/10, ore 00:00

Ho iniziato da poco Soul Eater e ho appena visto l'episodio.. Quindi ho capito meglio..
Oddio il mio Soul non può morire cosìììì!!!!
Giuro che sto per piangere.. Mi ha emozionata moltissimo questa fic.
è corta ma mooooooolto, molto bella!! Complimenti!
Mi piace troppo l'ho messa nei preferiti!
Bravissima!!! *piange ancora, sigh*
Alla prossima, bacioni! <3 <3
Fra

08/03/10, ore 19:55

Niente male, una one-shot davvero efficace. Mi è piaciuta molto, è scritta bene e in poche righe spiega tutta l'improvvisa sorpresa e il dolore di Maka. Complimenti! ^^

08/03/10, ore 18:42

Uuuuuuh!! Sigh sigh!!! Poverooo Soul!!! Poveera Maka, poveri tutti!!!
Bene, finisco con queste lagne e inizio a scrivere una recansione decente, per te, che sei davvero molto molto brava!! Nonostante la fine sia molto triste e la fic sia abbastanza corta, mi hai comunque emozionato molto! (lo giuro, non sto esagerando!!) Ho letto anche la tua altra fic, mi piace molto, aggiungerò al più presto un recensione anche su quello! Ciauuu!!!

Kiss

Kiss

^_^

07/03/10, ore 23:21

Non c'è che dire.
Corta ma bella.
U.U Dato che voglio fare una recensione professionale inizierò col dirti che rende l'idea.
Si tratta della lotta nella cattedrale no? Allora è giusto.
Solo un piccolo avvertimento: scrive Krona è come lo scrivono gli stsatunitensi e poi... è una femmina -.-

07/03/10, ore 16:37

tristeeeee....Soul non morire T.T
non sempre posso pretendere il lieto fine *si auto-convince*
comunque mi piace, è carina ^^