Black-out

15/02/11, ore 12:00

cheeeeeeeeeeee dolciiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
XD

24/12/10, ore 15:28

L’inizio è decisamente spassoso: avrei pagato per vedere Tonks – o meglio, Ninfadora, come la chiama Remus – infilare una palla di neve gigante nelle mutande di Lupin *.* Se non altro per vedere come l’avrebbero risolta =) Certo che Tonks è proprio matta: sto provando a immaginare che faccia avrebbero potuto fare i vicini nel vederla entrare in casa con mezzo pupazzo di neve sottobraccio O.o La parte successiva è assolutamente perfetta: dolce, ma non sdolcinata, carica della giusta dose di romanticismo, e per di più assolutamente IC: l’imbarazzo e l’essere maldestro di Lupin sono assolutamente giustificati, e l’eccentricità di Tonks è descritta benissimo. Alla prossima ff!

08/03/10, ore 10:44

Sorpresona sì, perché non mi avevi detto niente! E forse so anche il perché della dedica. Furbastra!
Aspettati le relative conseguenze!^^
Povero pupazzo di neve... ma se è servito per far "rabbuiare" quei due, il suo si può definire un sacrificio "per il bene superiore"!!!

07/03/10, ore 22:41

awwwwwwwwwwwww... che bella sta scenetta!!!! Ammetto di essermi sempre chiesta di che piffero stessero bisbigliando quei 2, questa è una bella congettura originale ^^

07/03/10, ore 21:07

Ciao ^ ^
che bella sorpresa!una tenera one-shot.
Mi è piaciuta molto,ho immaginato la scena perfettamente.
Io adoro i missing moment e tu nei descritto uno particolarmento realistico e dolce.
Complimenti e baci
Dublino

07/03/10, ore 20:43

Che bella sorpresa! E' un episodio molto giocoso, veramente carino! Come sempre una coppia favolosa, molto ben descritta! Mi èpiaciuto soprattutto il modo con cui Tonks mette Remus al centro di tutto, e glielo fa capire.
Peccato che siano arrivati i ragazzi...
:) a presto! Ary
(Recensione modificata il 07/03/2010 - 08:53 pm)