Alice(4ever)in Wonderland?
di Lady Gray

17/01/13, ore 21:38

Ma ciao! ^.^
Che bellissimo, (pazzo) meraviglioso inizio! *.* In fondo Alice NON PUÒ dimenticare il Cappellaio, l'ho pensato dalla prima volta che ho visto il finale del film.
La storia è scritta veramente bene, scorre perfettamente e poi emergono tutti i sentimenti di Alice che io, folle scrittrice (a tempo perso) e sognatrice ogni singolo minuto della mia vita, avevo sempre immaginato.

Ma basta parlare di me!... Sei davvero bravissima, complimenti!!!!
E, quanto al fatto che tu abbia creato questa meraviglia con un pizzico di pazzia non c'è dubbio, però ti svelo un segreto: "tutti i migliori sono matti".... e io sono assolutamente completamente svitata!! ^.-

Smetto di dire idiozie che è meglio per tutti!

Complimenti un miliardo di volte!

WhiteLady

08/03/10, ore 10:07

ohhh anch'io sono rimasta totalmente incantata da questo film, ed anch'io speravo proprio in qualcosa tra il Capellaio ed Alice.. ma nulla, purtroppo! complimentissimi per questa parte di fic, non vedo l'ora di leggere il resto.. aggiorna presto!
uhm unico appunto: non è "Giorno Già Inglorioso" ma "Giorno Gioiglorioso"

brava, ciao =D

07/03/10, ore 21:27

bello bello!aggiorna presto, voglio edere cosa succede siccome anche io mi aspettavo qualcosa su quei due, ma nulla è successo =(
a presto! baci

07/03/10, ore 21:11

mi piace, mi piace, mi piace, MI PIACE! ho visto il film ed è stata un'esperienza unica, adoro Wonderland, e per un'istante soltanto ho sperato, guardando il film, che quella scema di Alice rimanesse lì... chissà che non esaudirai la mia aspettativa... TI SEGUO!

07/03/10, ore 20:57

Come primo capitolo mi ispira anche perchè è riportare in scrittura, almeno la prima parte, quello che è accaduto veramente nel film. Sono appena tornata dal vederlo e ... credimi non sei l'unica che è rimasta delusa dal fatto che tra i due non vi sia stato nemmeno un bacio, anche se il film è... semplicemente stupendo. Il più bel capolavoro che io abbia mai visto. Così sto impazzendo dietro a queste magnifiche ficcy, cercando disperatamente che la scrittura possa riportarmi quel bacio che non c'è stato. Spero tanto nella tua ficcy anche perchè mi piace il tuo stile, le descrizioni sono cristalline e molto fluide alla lettura. (: Complimentissimi! Ti seguo! Spero a presto ^^ Tanti baci P.S. amo il Cappellaio Matto <3 ahah ;)