Non l'avrei mai dimenticata
di spluccica

08/03/10, ore 21:40

Per essere regolamentare l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o frase significativa della storia. Per questo ho modificato l'introduzione, puoi rimodificarla tu stessa a patto che sia sempre regolamentare.

07/03/10, ore 23:52

Stupenda ^^ sei stata veramente brava a descrivere le sensazioni di kuma e trovo magnifica l'idea di una figlia di Moria... possibile che un essere così spettrale possa donare amore? ^^ Kawaaaaiiii! E' una storia tenerissima, che m'ha letteralmente "sciolto il cuore"...
...se hai intenzione di fare un seguito del capitolo puoi contare sulla mia presenza ;)
'notte! ^^

07/03/10, ore 22:17

KYAAAAAAA !!! pucciachecarinammorelei KYAAA !! *comincia a rotolare per tutta la stanza* Non ci posso credere ! Nyuku-chan cotto di qualcuno non l'avevo mai sentito ! Bhè si, in effetti una volta... o forse un paio... ma non era proprio la stessa cosa... insomma, non era una ragazza... AHEM, ma non divahiamo, oh caVa çuç va subito nei preferiti, già quei due mascalzoni sono tra i miei favorites characters, se poi li metti in 'ste situazioni X3 ah mia carissima Spluccica, tu purtroppo sei una specie rara, questa è la prima, dico la PRIMA ff (ho controllato) che includa questi due ù_ù ! molto ben fatta tra l'altro, a parte un leggerissimo OC perfettamente comprensibile visto che è molto difficile sapere cosa passa per la testa a Nyuku-chan (e a volte anche a quel pazzoide di Kage-chan). Trovo che quello di Shine sia un personaggio molto ben concepito, anche se mi sembra che non possa essere stata educata da Kage-chan : 1 perchè il cipollone praticamente si comporta come un ragazzino, 2 perchè i caratteri sono molto diversi (io per esempio mi immaginerei una ipotetica figlia come una dispettosa combinaguai, testarda e un po' permalosa).
Comunque è una storia molto ben scritta, e se mai ti verrà voglia di scrivere qualcos'altro su gli Shichi sappi che sarò sempre pronta a recensire !