Tomorrow Never Knows
di RubyTuesday_

17/03/10, ore 13:28

Ti faccio i miei complimenti per l'otto meno nella versione di greco!! Eh capisco che sei felice xD a me succede sempre di credere che mi sia andata malissimo e invece poi mi è andata bene... però quando credo che mi sia andata benissimo prendo una mezza schifezza per voto -.-"
Passando al capitolo...
Che simpatico il bambino che ha fatto amicizia con Eve!!
Però c'è sotto qualcosa che puzza... xD non so perchè ma ho il presentimento di conoscerlo... dico giusto o sto cannando completamente? xD
Va beh si scoprirà xD
Poi che tenero quando va a sbattere contro la panchina *.* lo capisco perfettamente... a me capita sempre di andare a sbattere ovunque xD ma tralasciamo che è meglio...
Pubblica presto
ciao ^^

16/03/10, ore 22:30

bel capitolo...abbiamo aspettato,ma ne è valsa la pena :)
sono proprio curiosa di sapere chi sarà il bambino misterioso, ma sono quasi sicura che è uno dei fab....ma escludo Ringo e Paul...occhi neri...mmm...magari è George..(..ma in genere io non ci prendo mai, quindi mi sarò sbagliata di certo xD)
aggiorna presto che sono curiosa!

16/03/10, ore 20:32

Bel capitolo, metteva una gran bella sensazione :D
E.. neppure io penso che il marmocchio sia uno qualunque xDD
Uhm, occhi neri.. Chissa', chissa'.. ho i miei sospetti, ma non li dico XD
Comunque ho capito il tuo discorso, non ti preoccupare ;D
Aspetto il prossimo capitolo per avere chiarimenti, xDD
Alla prossima :D

16/03/10, ore 19:39

Che cariiiino il bambino!!! Dì la verità dì la verità.. questo marmocchio non è una persona a caso, eeeeh.. *da le gomitate*
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'arrivo a scuola.. mi sentivo presente pure io, non so come, ma è stata questa la mia impressione!!:D
Ora però voglio sapere come va avanti.. ;)
Baciiii

Zazar Ramone

08/03/10, ore 15:10

Sììì!! Evvai una nuova storia scritta da te *.*
Allora allora allora è fantastica!!!
Voglio, anzi no pretendo, che tu la continui xD
Poi hai lasciato un po' di cose in sospeso!!
Come per esempio questa Eveline... voglio sapere nascita, vita e miracoli xD
E anche di chi è quel bigliettino che ha trovato sul letto, e cose c'è scritto...
Mettiti all'opera xD
Pubblica presto
ciao ^^

ps: anche io adoro Tomorrow Never Knows *.* il mio diario è pieno zeppo di frasi di quella canzone xD

07/03/10, ore 22:25

Siiiiiii.. Finalmente una nuova storia, evvaiiiii!!!*___*
Certo che dovevi tornare a scrivere.. Mica puoi abbandonarci così facilmente.. Eh!!^^
Aggiorna presto che la storia mi ha incuriosita!!:D
Baci

Zazar Ramone

07/03/10, ore 22:17

Bello!l'inizio mi ispira parecchio (e tu scrivi molto bene)...sono curiosa di sapere cosa accadrà8e cosa c'è scritto su qualla lettera! Aggiorna presto!!
ps. "The Sound Of Silence"*_______*...una delle mie canzoni non-beatle preferite!!!!...la so tutta(o quasi) a memoria!!xD decisamente,complimenti per il titolo del tuo spazio u.u (prima o poi dovrò decidermi anche io a trovare un nome per il mio!)

07/03/10, ore 22:07

The Sound of Silence??? wow...io adoro Simon e Garfunkel! diciamo che sono letteralmente cresciuta con "Mrs.Robinson"..xD
bene, e ora vediamo come entreranno i Beatles nella vita di Eveline Harris.
al prossimo capitolo!
baci,
Marty

07/03/10, ore 21:09

Questo inizio mi intriga assai!
Che bella la canzone Tomorrow Never Knows :) e anche All my loving, e anche Don't Bother Me *-*
Mi piace molto la descrizione nella prima parte, poi.. si', insomma, mi piace come scrivi, ecco *__*
Poi mi e' venuta la curiosita', chi e' questa Eve? Beh, spero di avere presto una risposta!
Aggiorna presto! *____*

07/03/10, ore 20:59

Che bella fiction! L'ho letta in 5 minuti... quando le cose mi piacciono (soprattutto se si tratta di Beatles!) le leggo in 5 minuti xD

Cosa dire, se non "AGGIORNAAAAAAA"? Niente.

Quindi, lo dico...

AGGIORNAAAAAAA! xD