Tomorrow Never Knows
di RubyTuesday_

08/03/10, ore 15:10

Sììì!! Evvai una nuova storia scritta da te *.*
Allora allora allora è fantastica!!!
Voglio, anzi no pretendo, che tu la continui xD
Poi hai lasciato un po' di cose in sospeso!!
Come per esempio questa Eveline... voglio sapere nascita, vita e miracoli xD
E anche di chi è quel bigliettino che ha trovato sul letto, e cose c'è scritto...
Mettiti all'opera xD
Pubblica presto
ciao ^^

ps: anche io adoro Tomorrow Never Knows *.* il mio diario è pieno zeppo di frasi di quella canzone xD

07/03/10, ore 22:25

Siiiiiii.. Finalmente una nuova storia, evvaiiiii!!!*___*
Certo che dovevi tornare a scrivere.. Mica puoi abbandonarci così facilmente.. Eh!!^^
Aggiorna presto che la storia mi ha incuriosita!!:D
Baci

Zazar Ramone

07/03/10, ore 22:17

Bello!l'inizio mi ispira parecchio (e tu scrivi molto bene)...sono curiosa di sapere cosa accadrà8e cosa c'è scritto su qualla lettera! Aggiorna presto!!
ps. "The Sound Of Silence"*_______*...una delle mie canzoni non-beatle preferite!!!!...la so tutta(o quasi) a memoria!!xD decisamente,complimenti per il titolo del tuo spazio u.u (prima o poi dovrò decidermi anche io a trovare un nome per il mio!)

07/03/10, ore 22:07

The Sound of Silence??? wow...io adoro Simon e Garfunkel! diciamo che sono letteralmente cresciuta con "Mrs.Robinson"..xD
bene, e ora vediamo come entreranno i Beatles nella vita di Eveline Harris.
al prossimo capitolo!
baci,
Marty

07/03/10, ore 21:09

Questo inizio mi intriga assai!
Che bella la canzone Tomorrow Never Knows :) e anche All my loving, e anche Don't Bother Me *-*
Mi piace molto la descrizione nella prima parte, poi.. si', insomma, mi piace come scrivi, ecco *__*
Poi mi e' venuta la curiosita', chi e' questa Eve? Beh, spero di avere presto una risposta!
Aggiorna presto! *____*

07/03/10, ore 20:59

Che bella fiction! L'ho letta in 5 minuti... quando le cose mi piacciono (soprattutto se si tratta di Beatles!) le leggo in 5 minuti xD

Cosa dire, se non "AGGIORNAAAAAAA"? Niente.

Quindi, lo dico...

AGGIORNAAAAAAA! xD