Due Fogli di Pergamena
di samek

12/01/24, ore 10:13

Amo le Regulus/Sirius 😍😍😍 soprattutto quando sono ambientate nel periodo della scuola, in un'età in cui sono entrambi giovanissimi!! Mi sa sempre di spensieratezza e di sogno, di possibilità di salvezza per tutti e due!! Inoltre devo dirti che ho amato particolarmente quando è proprio James a indicare a Sirius il libro di Regulus, per quanto Infatti il minore è sempre stato geloso per via del loro rapporto mi sono sempre immaginata che James non sarebbe stato un ostacolo ma anzi avrebbe aiutato Sirius a riappacificarsi a Regulus e io amo questa cosa!! Ho amato tutto di questa storia, soprattutto l'idea che Regulus fantastichi su suo fratello.. che semplicemente arrivi lì da lui e senza bisogno di tante parole, perché sa che è esattamente quello che tutti e due vogliono, si spoglia e fanno l'amore 😍😍😍 adoro adoro adoro!! Poi adoro il fatto che sia proprio Sirius a scoprire il biglietto.. mi sono immaginata come mi sarei sentita se fossi stata nei panni di Regulus!! Non oso neanche immaginare quello che ha passato quando ha scoperto che il biglietto era sparito e quando ha scoperto che era stato proprio Sirius a scoprirlo..avrebbe potuto inventarsi qualsiasi cosa, tipo che era uno scherzo e invece sono stata contenta che gli ha detto la verità!! Sirius d'altro canto, è stato fantastico! Ho amato tutto il loro scambio 💜💜💜 Peccato solo che avrei sperato in un bacio 🥺🥺

Devo dirti che non mi sarei aspettata un epilogo tanto favorevole come quello che ho letto, addirittura Sirius propone a Regulus di andare a vivere con lui 😍😍😍 questo è molto di più di quello che mi sarei immaginata!! Tra l'altro non si fa nessun accenno al destino di Regulus come mangiamorte e quindi mi piace fantasticare che alla fine se Regulus va a vivere da Sirius, sarà salvo 🥰🥰🥰 mi dispiace che nelle note non accenni a quale risvolto potrà mai avere la scoperta che ha fatto Sirius riguardo al biglietto!! Mi sarebbe piaciuto scoprire l'evoluzione..non mi piace pensare che sia solo una cosa fine a se stessa!! Anche perché Sirius ha scoperto il biglietto e non credo che entrambi potranno fare finta di nulla, soprattutto se vivranno insieme 😏😏😏 e poi Sirius ha voluto tenere il biglietto..😏😏 Gli basterà fino a quando penserà che leggere quelle cose non gli basterà più 😏😏 oppure Regulus me lo immagino che ad un certo punto sbotta dicendo che non è giusto che può leggere quelle fantasie ogni volta che vuole e lui che ne è l'artefice, non può!! Vorrà che Sirius rimedi in qualche modo a questo torto e quindi gli chiederà almeno di metterle in pratica 😏😏 ti sto dando una indicazione per un sequel, carpe diem!! Cogli l'attimo! 😆😆😆essi non sono fan dei finali aperti come avrai capito 😏😏 sarebbe stato bello che avessi fatto un sequel sulla questione. Mi sarebbe tanto piaciuto vederli insieme, però questa storia è davvero tanto tanto bella !! Complimenti veramente!! Non l'ho letto adesso, ma da tempo.. però non riuscivo mai a trovare il tempo di recensire , però devo dire che le recensioni le merita eccome, nonostante il finale aperto!!

Grazie per questo sogno...e non perdo la speranza di un sequel in cui li vedremo insieme, senza angst di mezzo ❤️
(Recensione modificata il 12/01/2024 - 10:30 am)

01/06/10, ore 17:16

E' la seconda Sirius/Regulus che leggo, e devo dire che sono rimasta molto colpita. Ciò che mi è piaciuto di più, al di là del bigliettino e delle reazioni in sè, è proprio il comportamento di Regulus, il suo modo di reagire. Non mi sarei aspettata una risposta così forte da parte sua, perciò oltre ad avermi colpito mi hai molto sorpresa.
Complimenti.

08/03/10, ore 15:50

Non avevo mai letto una Regulus/Sirius prima.
Ma devo dire che questa mi è piaciuta davvero tanto.
Sopratutto come Regulus spiega a Sirius che gli è mancato tanto.
Alla prossima S.

07/03/10, ore 21:36

Bella, mi piace^^ Soprattutto l'ultima frase**