Sunshine
di Mimi18

12/07/11, ore 02:54

NaruSaku! Ma quanto sono carini assieme, questi due? Hai creato una flashfiction che gronda amore & dolcezza, ma senza risultare affatto stucchevole, anzi, è piacevolissima da leggere e ti mette quasi un senso di profonda allegria addosso, dato che l'amore c'è e si sente davvero dappertutto.
E loro sono loro *_* Troppo Sakura e Naruto.
Bravissima mimi!

02/08/10, ore 18:58

le tue storie sono fantastiche sublimi magnifiche!!! ti prego continua a scrivere racconti narusaku *_*

30/03/10, ore 20:17

E dopo tre ore passate a leggere ben due Slash su Harry Potter...ho veramente bisogno del sano e vecchio Etero per ripigliarmi. ù_ù
Indi per cui, NaruSaku a GO GO! *_*
Sinceramente non capisco perché non l'hai postata prima [e, sottolineo, ti ci è voluta la minaccia della Ginetta per farlo], è tremendamente carina. Forse un pò comune, forse un pò troppo semplice..ma solo il fatto che è NaruSaku ed ha accenni al Lemon la rende unica e stupenda.
Poi, naturalmente, gioca a suo favore anche il fatto che è scritta meravigliosamente e...ti sto facendo fin troppi complimenti!
Le due Slash mi hanno proprio distrutta a quanto pare. O_O
BravaH.
Ti amoH very, mente malataH. XD
H.

08/03/10, ore 16:15

Amore a prima vista. Questa NaruSaku ti fa innamorare, giuro.
Scritta bene, con quello stile soffice (?) e lento - non in senso negativo - che sa davvero di lento risveglio. Emana quella dolcezza tipica di Naruto.
Non c'è molto da dire, è una piccola meraviglia, soprattutto per una che ha imparato ad apprezzare il pairing solo da poco.
Brava!
Bella.

08/03/10, ore 15:56

Wow per questa shot ho solo una parola dadire
BELISSIMA**
A dirtelo io poi, che non sono un amante delle NaruSaskuXD
Be che dirti di più?
Complimenti^^
Un bacio

08/03/10, ore 15:27

Bellissima!!! Tenerissima e si rassicurante!!!
C'è bisogno di NaruSaku in questo periodo in cui kishi sta letteralmente facendo
a pezzi tutti i pairing XD
naruto e sakura sn così teneri e sn perfetti insieme!
Lei ha bisogno di qualcuno che la metta prima di ogni altra cosa
e che nn sia un pezzo di ghiaccio cm sasuke ;)

08/03/10, ore 14:43

Finalmente una NaruSaku **
..ultimamente vedevo solo ff incentrate su Naruto/Sasuke e Sakura/Sasuke, non che abbia qualcosa da dire contro queste coppie, però fanfic su NaruSaku sono davvero delle perle rare.
E questa ff è davvero una perla, penso che questo termine sia appropriato, innanzitutto è scritta benissimo, complimenti, ci sono certi passaggi che ho amato particolarmente.
Poi, secondo me il rapporto tra Naruto e Sakura, romanticamente parlando, è quello più difficile da rendere tra tutte le coppie in Naruto ed è facile cadere in steoreotipi. Questo nella tua storia non è successo, sei riuscita a rendere Naruto e Sakura credibili ma soprattutto naturali e spontanei.
Descrivendo il tutto con semplicità sei riuscita a creare un'atmosfera perfettamente NaruSakuosa, come la chiamo io ** e quindi dolce, serena, come se loro due insieme creassero un piccolo paradiso inattaccabile dall'esterno.
Naruto, per Sakura (come dice lei stessa nel manga), rappresenta pace e serenità, tutte cose che secondo me lei ha sempre cercato fin dall'inizio del manga e questo traspare anche nella tua ff, con l'appagamento di Sakura nel solo stare tra le braccia di Naruto e la dolcezza di lui, che l'ha sempre compresa e protetta. **
Mi sono un pò dilungata ma il NaruSaku lo adoro e questa ff lo rispecchia davvero molto.
Bravissima!

08/03/10, ore 09:41

Chis riemerge dalla sua felpa Diesel e lancia via il termometro.
Sunshine. Già un titolo dal suono così dolce promette bene, se scritto da un genio come te poi è una vera garanzia.
Un momento bellissimo e dolcissimo, soprattutto a causa della semplicità con cui viene descritto.
Aw, adesso mi stai facendo voglia di scrivere altro su Bambi e il Maniaco {si, con la M maiuscola!} e non va per niente bene! ;P
Sei bravissima Pota, ma questo lo sai già, no?
Io e Lullù ti abbracciamo!♥
Chis.

07/03/10, ore 23:43

Ciao, volevo ricambiare i tuoi commenti ed ora ne ho l'occasione :) Davvero questa fic si basa su uno spoiler? Sono più di due mesi che non leggo i capitoli inediti... che mi sono persa? ^^"
Comunque ho trovato questa shot molto molto carina, è tenera e dolce, e in qualche modo "luminosa"; il fatto che sia mattino (in tutti i sensi, è anche un nuovo inizio per Sakura come persona, e per entrambi come coppia) traspare dalle righe in modo naturale, trasmetti bene quella pace tanto ricercata dopo ciò che accenni (la sera prima e il loro litigio, e la distruzione di Konoha più in generale). Ho adorato Naruto, descritto quasi indirettamente, solo abbozzato, eppure così delicato e innamorato da farmi sciogliere. Perché è un Naruto così diverso da come si vede sempre, ma terribilmente vero, e quella cura nel toccare la sua preziosa Sakura è davvero ammirevole. E' una fic semplice semplice, genuina, l'ho apprezzata molto :)

07/03/10, ore 23:19

Ciao, una storia semplice, dolce e romantica. Ogni tanto fa davvero piacere leggere questi momenti così teneri di vita quotidiana, scritti tra l'altro davvero bene, non che avessi dubbi del resto... ^_^
A presto, kiss

07/03/10, ore 22:41

E il cinque spaccheremo il mondoH! *O*
Questa fic mi piace proprio tanto, forse perchè mi ricorda la mia "Buongiorno Perfetto" o forse perchè è di una semplicità e di una bellezza unica. Lo sai che io amo il lemonH puro e crudo, ma anche questi momenti di pura pace e amore mi fanno sciogliere come della neve al sole! *O* Insomma, come si può non amare queste fic?
Tutti si svenano per creare grandi capolavori, con paroloni obsoleti che manca poco non trovi nemmeno sul vocabolario, con frasi e paragoni che non stanno nè in cielo e nè in terra, con metafore talmente fantasiose che a confronto quelle di Tasso non sono niente. In realtà sono queste le fic che ti fanno sospirare sognante, quelle che vengono semplicemente dal cuore e che raccontano la normale quotidianità di due persone che si amano. Non è niente di complicato, solo questo.
Awwwwwww*O* Quanto mi piacciono queste cose! <3
Ti adoro, amyketta caraH!