Erede
di Shainareth

10/03/10, ore 22:11

Bellissima one-shot che, come sempre, mi ha fatta morire dal ridere. Non so perché, ma il rapporto tra Miri e Yzak me lo immagino proprio così. Sarà perché sono due teste calde xD. Però povero principino di ghiaccio, volente o nolente tutto quello che fa lo ricollega ad Athrun e adesso si ritrova con un erede maschio che gli ricorderà sempre il suo eterno rivale...poverino xD
Shot davvero molto carina, mi mancavano molto!
Spero quindi di leggerne presto altre, un bacio!

P.s purtroppo non ho potuto più rispondere alla tua mail perché il mio pc ha deciso di lasciarmi a piedi e l'ho riavuto solo ora che sono tornata dal viaggio. Chiedo perdono ^^"

09/03/10, ore 12:41

Ottima shot, mia cara, con una protagonista eccezionale che ho amato tantissimo XD Miri alle prese con Yzak è fenomenale, e ce la vedo proprio ad uscirsene con quella freddura dopo aver dovuto sopportare le occhiatacce di Yzak per anni (e anche la sua costante presenza accanto al fidanzato XD). Yzak è allo stesso modo favoloso, impettito ed orgoglioso per la nascita dell'Erede della dinastia, salvo poi accorgersi che l'ha chiamato come l'odiato rivale.
Le tue storie sono sempre una piacevolissima lettura visto che in ognuna fai muovere i personaggi che ben conosciamo assolutamente in character, nonostante siano alle prese con eventi che, di certo, non hanno dovuto affrontare nella serie ^^

07/03/10, ore 23:38

Inizio con un dubbio mio: te l'ho già detto, per caso, che ti amo tanto ed ogni oltre immaginazione? XD
Okay, lasciando perdere i miei scleri da fangirl che riceve un così delizioso regalo, devo ammettere che il tuo ritorno in questa sezione è più che gradito e che siano state le mie due coppie preferite a riaccendere la fiamma dell'ispirazione non può che riempirmi d'orgoglio.
Passando, invece, alla storia, ammetto che trovarmi Dearka e Miriallia in apertura mi ha un po' stranita, ma la loro presenza è davvero un'aggiunta gradevole, specie per la giusta inquietudine di lei nei confronti del migliore amico del fidanzato, che lascia i dubbi su cosa sia effettivamente successo alla fine della prima guerra. Magistrale, poi, la sua piccola vendetta, facendogli venire in mente Athrun in un momento così idilliaco. Praticamente geniale.
Shiho, poi, ti è venuta veramente, ma veramente bene: il mix tra la tua idea di Maggiore Hahnenfuss e la mia, un po' più fuori di testa, fa saltar fuori un personaggio che mi ha affascinata non poco. Chissà che in futuro io non possa regalarle un po' di quella classe che le hai dato tu. Giustamente appare come una madre orgogliosa ed esausta, dopo BEN venti ore di travaglio, dolce e sarcastica, specie quando punzecchia Dearka ed io stessa immagino il medesimo rapporto tra i due colleghi.
Infine lui, il tacchino più affascinante dell'universo: assolutamente perfetto e strepitoso, giusto per non esagerare. Me lo vedo chiaramente, tutto impettito ed imperturbabile (circa) dopo aver sbrigato ogni formalità e, molto probabilmente, ansioso di passare del tempo con sua moglie ed il suO bambinO (perchè Yzak mi dà proprio l'idea di uomo che non vuole nient'altro che un erede maschio XD). Ma l'errore commesso, imperdonabile oserei dire, non solo gli rovina l'idilliaco momento, ma gli costa anche una bella botta al braccio. Povera stella, ma maltrattarlo è divertente oltre ogni limite, vero?
In definitiva una fanfiction che ho adorato dalla prima parola all'ultima, che vola nei preferiti e che mi ha resa felice, nel mio piccolo. Spero solo di non essermi dilungata troppo nel commento, ma dovevo sfogare tutta l'euforia che avevo in corpo, capiscimi XD.
E poter finalmente recensire una tua nuova storia è ancora più bello, seriamente.

07/03/10, ore 23:24

Un altra bella storia, non c'è che dire.
Devo ammettere che leggere le One-Shot tue e di alcune tue colleghe è veramente un passatempo non solo divertente, ma anche capace di farti scaricare un po' la tensione.
Ottima veramente la descrizione dei rapporti Yzak-Miri, proprio come mi aspettavo, ovvero niente rose e fiori.
La scena finale è stata semplicemente unica, una bella frenata all'orgoglio dell'albino.
Alla prossima ^^