Primo
di maltrerio

18/07/10, ore 19:24

davvero dolce=) prima che mi scordi, volevo dirti che mi hai fatto ricordare di Demelza!!XD
comunque, mi è piaciuta molto, però non ho apprezzato troppo la rivelazione di Ginny ad Harry: nessun salto di gioia, non è proprio da loro!!!=)

23/03/10, ore 10:32

Bellissima! Cosa dire ottima ,perfetta ,indimenticabile.

15/03/10, ore 17:26

Bellissimo! Fantastico!
Mi sono divertita molto e credo che diventare mamma sia una delle cose più belle al mondo.
Grazie di aver dedicato la storia a tutte le donne.
Un bacio. Luna Cullen :)

08/03/10, ore 15:00

La storia è come sempre deliziosa...e mentre leggevo non potevo fare a meno di ridere. Hai una sensibilità nello scrivere che è di pochi: ogni scritto è diverso e ogni immagine che trasmetti è vivida. Poi devo ammettere che la tua dedica è davvero splendida e il tuo personaggio femminile riassume davvero tutta la grandezza di mamme, donne, amiche....ti faccio tutti i miei complimenti, e ti ringrazio per questa splendida immagine, e per la dedica!!!
Grazie Davvero
Ben

08/03/10, ore 14:14

La storia è carina non c'è che dire... Ma soprattutto mi è piaciuta la dedica. Grazie mille, sono mamma perchè l'ho voluto, ho continuato a lavorare e ne sono molto contenta, e con la mia famiglia sono molto felice. Tanti auguri anche a te e a tutte le donne che ci leggono, e mi raccomando, non smettete di sognare, aiuta a vivere meglio!!