Notte da brividi
di Annette85

01/11/12, ore 17:21

«Vi va un margarita? All’una di notte è l’ideale» Grande Martha che riesci a rovinare un momento che va ben oltre l'idilliaco!!!
E grande anche a te Eruanne85 , che hai saputo rendere tanto bene tutta la vera essenza della "gentilrogna" (Heat wave) ;D

14/10/11, ore 14:44

Oggi ho questa strana voglia di recensire perciò mi do da fare invece di mettermi a studiare o a scrivere. Mah vai a capire tu come ragiono io coooomunque il primo bacio Caskett ci ha fatto penare (anche se non oserei mai dire che mi è dispiaciuto) tre stagioni e un sacco di d'oh alle occasioni mancate ma alla fine ce l'hanno fatta anche se il nostro traguardo lo raggiungeremo quando finalmente quei due caproni staranno insieme. Eeeeeh la mancanza di sonno certe volte porta a fare cavolate ma stavolta è stata davvero una benedizione e Martha alla fine è meravigliosa. Adoro quella donna! Anche se dal primo Sneak Peek del prossimo episodio sono rimasta davvero delusa dal suo comportamento anche se il dovere di ogni madre e di pensare al bene del proprio figlio prima di ogni cosa, stavolta ha sbagliato ma confido in Marlowe poichè sa sempre quello che fa sperando che non ci faccia morire di crepacuore. Vabbè dopo questa "piccola" parentesi devo dire che è una grande storia, non solo perchè è stata la prima ff su EFP a parlare di un bacio Caskett, ma anche per il fatto che hai saputo evidenziare al meglio i caratteri dei personaggi. Ti faccio i miei complimenti, a presto
Marta

17/01/11, ore 22:07

L'avevo già letta ma non recensita?? Come ho potuto?! Beh forse perchè all'inizio non recensivo nulla, ora invece mi piace lasciare un commento, anche se veloce, per la maggior parte delle volte! :) Ahahah ma che bello il dialogo-scontro sul caso!! Molto nel loro stile, botta e risposta!! :) E Martha.... Amo il suo personaggio!!!! ;)

Le labbra di Castle si posarono su quelle di Beckett come attirate da una forza invisibile e per un secondo si sorprese di non aver incontrato alcun ostacolo, anzi sembrava che lei non aspettasse altro. Tacitamente incoraggiato, poggiò una mano sulla nuca della donna per avvicinarla ancora di più e approfondì il bacio.
WOW!!!

27/11/10, ore 20:37

*-* Queste sono le cose che mi fanno sciogliere *-*
Un bacio, il Bacio e che Bacio! Bellissimo!
Ce la faremo mai a vedere una scena del genere nella serie?
Lo spero vivamente!
Da Brividi Veramente!
Mannaggia a Martha che arriva sempre quando non deve arrivare >.<

Troppo Bella, Bella, Bella, Bella, Bella e aiutatemi a dire Bella!

26/08/10, ore 12:12

Ah ah! stupenda...l'avevo già letta su un forum di Castle, penso che ce l'hai messa tu, finalmente un bacio! chissà se quei due polli un giorno si daranno un bacio vero nel telefilm. Anche il finale mi piace, anche se mi sarei aspettata che Beckett tirasse qualcosa in testa a Castle o cose simili, poi l'interruzione di Martha è perfetta visto che sarebbe una delle classiche cose che farebbero accadere nel telefilm, sono felice di vedere che altri sognano la scena del bacio come me !*w*

23/08/10, ore 10:42

Non so come (e se ci) sarà il loro primo bacio, ma spero sia almeno la metà bello di come lo hai immaginato tu! Loro due che discutono di un caso, che litigano sul possibile colpevole, sulle prove e sugli indizi per poi far cadere tutto con la scena che tutti aspettiamo: non può non essere così. Ovviamente ci saranno anche alcune entrate impreviste, come quella di Martha (che è semplicemente marthosissima XD) o di Alexis o di tutto il resto del cast che applaudirà entusiasta ai due piccioncini XD
Mi piace moltissimo, come sai da tempo, il tuo modo di scrivere e le storie che racconti. Non posso non farti anche in questo commento i miei complimenti per il tuo talento, dopotutto sono il tuo fan n.1 :p
Bravissima^^

15/07/10, ore 12:32

Ahah bellissimo! La scena del bacio è resa benissimo, adoro la primissima parte in cui Beckett non reagisce perchè in un certo senso, ottiene quello che vuole ma.. Ammetto che il seguito me l'ero immaginato un tantino diverso! Pensavo che appena si fosse resa conto di cosa stava succedendo, si togliesse e picchiasse Castle (immagine che adoro profondamente ma che mi sa non vedrò mai realizzata!), non certo che rimanesse li e poi se ne andasse.. Ma l'entrata di Martha.. a dir poco teatrale! Bellissima davvero.. in fondo Beckett è una donna, forse per una volta ha reagito come tale e non come una detective!
Grazie per la lettura.. come sempre mi sono divertita a leggere una tua storia..
Berenike

13/05/10, ore 15:29

Divertente e,in fondo,romantico^^ Idea carina,si addice molto alla storia...
E Martha?!Fantastica^^

07/04/10, ore 10:23

Adoro Martha!!!!!!! Quando ho letto la scena del bacio, che vedrei benissimo su schermo (mi è piaciuta una sacco), ho pensato a come sarebbe stato divertente un'interruzione da parte della "mammina"... e tu non mi hai affatto delusa...
Scritta molto bene...

30/03/10, ore 22:20

Ho scoperto questo telefilm da poco ma ovviamente mi ha catturata! Spero che tu ne scriva altre perchè quella coppia ci piace veramente tanto!!!! Buon lavoro e continua così!

25/03/10, ore 01:13

Oh, ma che carina! Sto adorando questa coppia e pensavo che come al solito questo telefilm sarebbe stato snobbato qui! La scena del bacio è troppo gwaa! *__* E cmq penso che invece la reazione di Beckett ci stia bene, ce la vedo. E' stato un evento troppo improvviso e lei è ancora troppo scioccata per fare la dura! ^__^
(Recensione modificata il 25/03/2010 - 05:49 pm)

11/03/10, ore 00:39

Ah, non mi ero accorta di questa. Damn! Soprattutto perchè c'è una scena agognata e sognata: il bacio.
Meraviglioso. E bella anche la reazione di Beckett, che scappa a gambe levate, anche se non rientra molto nel ruolo di "dura" che ha. Però ci sta benissimo! E bellissima è l'interruzione di Martha, che è davvero tipica.
Complimenti ancora.

10/03/10, ore 14:41

Adorabile <3 Mai vista questa serie, ma dopo la tua fic credo proprio che volerò a cercarla in streaming!

09/03/10, ore 18:18

Ah il tanto sognato e amato bacio!
Certo che Martha spunta sempre quando non deve ...
Mi sarei aspettata una reazione diversa da Beckett, scappare è troppo "normale", da lei mi sarei aspettata una reazione più da "dove eravamo rimasti?", forse anche scappare ci sta bene, infondo lei è una donna no? Non riesco a decidere ...
Lieta che tu abbia accolto il mio invito a continuare a scrivere su questa coppia, ormai dovrebbero aprire una categoria su questo telefilm solo grazie a te.
Non sapevo rispondessi alle recensioni alla fine delle storie, ora corro a leggere le risposte.