Time [My clock]
di Rota

11/03/10, ore 13:48

mirandaaa!!! la adoro!!!
QUella dolocissima incapace!!! Lei è davvero spettacolare! Brava.

08/03/10, ore 20:56

*^* Ma che piacevole sopresa! **
Inutile dire che ho gradito tantissimo questa FF a me dedicata. E' breve, sì, ma è un'introspettiva su Miranda che riprende i punti focali e salienti che caratterizzano questo splendido personaggio (il mio preferito dei PG femminili di DGM, come sai), la sua Innocence e la sua vita passata, presente e futura.
Grazie al tic-tac che scandiva il tempo, sembrava che la vecchia forma della sua Innocence facesse come da colonna sonora. Mi sembrava di sentire un lugubre ticchettio, in una stanza cupa e vuota, che echeggiava, mentre Miranda, seduta in terra, faceva la valigia, pronta a partire per l'ennesima missione, e la stessa Innocence le leggeva dentro.
Coraggio e Insicurezza, Testardaggine e Bontà. E' così Miranda, un insieme di sentimenti diversi, ma non contrapposti, che si amalgamano nel suo essere.
FanFiction bellissima, grazie. *cuoricino*

08/03/10, ore 16:17

Miranda è uno dei personaggi di D.Gray-Man che apprezzo di più perché lei non si arrende, anche se è sola, tuttavia non si arrende, continua ad andare avanti, anche dopo essere entrata a far parte degli esorcisti dove viene sempre messa sotto prova. E il tempo, il suo tempo. Trovo che come hai scritto questa fic rispecchi questa bellissima donna, molto insicura e paurosa ma allo stesso tempo fiduciosa e coraggiosa. Perciò, come sempre, ti faccio i complimenti! ^^ e stavolta sono ho scritto qualcosa di serio invece che il mio solito modo scherzoso XD
Perciò in bocca al lupo per le tue future storie (che sono sempre belle!) e Bye bye