Comincia a vivere
di PhoenixOfLight

23/04/10, ore 14:52

Ciao.
Non è carina, leggibile, apprezzabile o una qualche altra banalità ma è semplicemente, vera. Mi hanno fatto sorridere, nonostante la tristezza della stesura in se, le emozioni che le parole sono riuscite a trasmettere le quali, a una prima lettura, non vengono recipite ma poi, ri-leggendo le si comprendono e soprattutto, si capisce il messaggio della narrazione.
E' un messaggio di incoraggiamento, di semplicità, di determinazione e di lottare senza arrendersi; ciò, considerando la società frenetica e caotica in cui viviamo, è bello da leggere.
Personalmente, ho gradito la parte conclusiva la quale, oltre a farmi sorridere mestamente, mi ha dato molto da riflettere ma in fondo, non posso non essere d'accordo con te dato che, senza esitazioni, hai descritto un qualcosa di autentico e realistico.
Ciao!!!

10/03/10, ore 15:45

Allora allora, premetto che io non sono tipo da poesie ^^'... la maggior parte non le capisco proprio, sono più tipo da prosa ^-^, ma questa tua... Devo dire che mi è piaciuta tanto, sono riuscita ad immedesimarmi, è qualcosa di profondo e sentito... mi piace, sì, specialmente l'ultima parte, che mi ha veramente preso... rimangono poche persone che inseguono ancora dei sogni sinceri e riescono a godere delle piccole cose... non so se ho reso bene l'idea, ma sembra veramente che per cose del genere non ci sia più spazio...
Beh, io non sono una di queste persone che vanno sempre di fretta ^^.
Che dire, mia cara? Spero che questa recensione ti abbia fatto piacere (io spero di aver reso bene ciò che intendevo dirti ^^') e aspetto prossime tue creazioni (e il capitolo finale della tua bellissima raccolta "Life's Fragments ^-^)
Bravissima, a presto! Auro ^^

08/03/10, ore 19:54

Oddio,ma sei una poeta a tutti gli effetti!! davvero mi ha fatto addirittura piangere questa poesia! Complimenti tesoro mio sei davvero unica come poche! Anche iohoaggiuno una nuova storia,vorrei che la legessi e se vuoi fari sapere un tuo parere! mi servirebbe! un bacione e ancora complimenti Tanya