Kiss the girl
di Rikori

12/11/14, ore 17:29

Sinceramente avevo pensato che utilizzassi la canzone di Katy Perry, e invece mi sono sbagliata. Ad ogni modo, la fan fiction mi è piaciuta ugualmente. Non ho mai visto Soul così timido e impacciato con Maka, ma c' è sempre una prima volta per tutto, no? Inoltre l' ho trovato così dolce e tenero. Alla prossima, Tess

27/05/11, ore 17:28

allora... prima di tutto volevo dirti che sono nuova e che mi sono appena iscritta. ti volevo far sapere che la tua fanfiction è la prima che ho letto ed è la più bella che io abbia mai letto. grazie a te ho scoperto questo sito e mi sarà utile anche perchè èl'anno prossimo andrò al liceo classico. quindi grazie!
riguardo alla storia in particolare, è ben scritta, con riferimenti precisi riguardo gli stati d'animo dei protagonisti. gli ambienti sono descritti talmente bene che sembra che tu sia andata veramente a fare una passeggiata per death city!
ti prego di continuare a scrivere perchè non vedo l'ora di leggere il capolavoro che uscirà dalle tue mani!^^

15/10/10, ore 22:16

Bella, bella, bella! ... Ma che sto farneticando?
E' bellissima!

Arrivo a commentarla con mesi di ritardo, ma fa niente vero?
Ho già detto che è bellissima? XD
L'ho adorata, sono rimasta tesa fino alla fine! Bravo Soul! E brava Maka! A quel paesino l'indecisione, si sa, loro sono fatti per stare assieme. XD

E ovviamente, complimentissimi a te, o somma autrice. ^^

Spero di poterne leggere un'altra, prima o poi.
Intanto questa vola dritta dritta tra le preferite. XD

Bye bye! ^^

26/06/10, ore 22:17

Lo ammetto, come idea non è male. Trovo che la fan fiction sia molto dolce e carina, nel complesso. L'indecisione di Soul non so, mi ha colpita ed ha persino fatto sorridere xD Lol "Maka baciami" *ride* se mai mi fosse successa una cosa così sarei morta, al posto della biondina xD Morta stecchita sul colpo, mentre il mio povero stomaco si sarebbe aggrovigliato tutto e la gola si sarebbe seccata XD Che dire, la canzone non è male e credo che ci stia tutta. Solo un consiglio, hai ripetuto un po' spesso lo stesso concetto, ma credo sia normale xD Comunque la tua storia mi è piaciuta, sul serio. Complimenti^^ mangagirlfan alias MewIly

16/05/10, ore 21:13

Seconda fanfiction su Soul Eater,gente! *alza il dito indice e il dito medio in segno di vittoria* Si,questa è la seconda che leggo U_U
Molto bella,anche se le icons di cui parli...io non le vedo ^^'
La canzone è fatta su misura per la fanfiction...o forse è il contrario? xD Ai posteri l'ardua sentenza. xDD
<3 Mozzichetti,Lion of darkness.

09/03/10, ore 21:22

Mi piace!
Soul è troooppo carino quando è imbarazzato *-*
Scritta bene,la canzone azzeccatissima...mi piace davvero tanto. ^_^

09/03/10, ore 17:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MA CI METTI 3 ORE X FARLI BACIARE ??????!!!!
comunque ... brafa sei stata bravissima *w*!!!
ero a sclerare proprio perché CI HANNO MESSO 3 ORE X BACIARSI !!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *continua sclerare\sbavare* > . < spero vivamente k ci sia la continua !!
bene ora a stuudiare xò v.v !!!

09/03/10, ore 14:11

Pentiti amaramente di aver recensito la mia storia! Ti seguirò con le mie recensioni +_+ vabbhè. Sinceramente Maka non mi sta simpatica... (Soul un pochino mi sta simpatico, ma non tanto) quindi è raro che una ff Soul x Maka mi piaccia. Però questa è bella *_* come ha già scritto qualcun altro, Soul è un po' OOC, ma per il resto la ff è carina *_*
Consigliuzzo:
Modifica un po' la scrittura (es. ingrandisci di 12p), perchè ho fatto anche un po' di fatica a leggere.

09/03/10, ore 13:52

E chi se lo aspettava di trovare Rikori su EFP, nel fandom di Soul Eater per giunta! (Lo so che leggendo il mio nick dirai: "ma che vuole questa, chi la conosce", beh, sono Kaida.
Passando alla storia, è davvero molto carina! Non vado pazza per la coppia SoulxMaka, anzi a dire il vero entrambi mi stanno sulle...ehm, scatole XD Però sono un'inguaribile romanticona, quindi ogni minima cosa che provoca diabete diventa la mia droga XD
Le pause sono al posto giusto e nonostante qualche ripetizione che ho notato (ma saranno solo mie impressioni, tendo a vederle ovunque)la lettura è molto scorrevole^^ Complimenti e spero scriverai ancora su SE, magari qualche storia su Kid :3

Ci sentiamo ^^

08/03/10, ore 19:56

Mi viene difficile pensare a Soul e Maka in una situazione tipo La Sirenetta (la canzone è di quel cartone, no?), hanno DECISAMENTE passato DI PEGGIO, e Soul mi sembra un pò OOC, insomma, i ragazzi cool non hanno tutte queste esitazioni, peròòòòò......
IL SANO ROMANTICISMO NON FA MAI MALE!
Anche se mi sta salendo la glicemia (oddio il diabete aiuto!) la shot è davvero carinissima, e oltretutto la grammatica è eccellente, quindi...
IT'S OK! VERY GOOD!

08/03/10, ore 18:50

bella! è davvero carina...Soul imbarazzato l'adoro e poi la fine è perfetta^^
complimenti.
ciau^^

08/03/10, ore 18:35

Ciaoo!!! Davvero mooltoo bello questo capitolo! Mi piace davvero molto, dico sul serioo!!! Mi piace vedere Soul per la prima volta insicuro e per niente cool (come dice lui)! Spero che continuerai presto!!! Ciauuu!!
Kiss
Kiss