Convivenza forzata
di maripotter

23/01/06, ore 22:20

ciao! mi è piaciuta molto, è scritta bene e mi piace molto la tua sottile ironia (vedi la faccia da carlino ;)). non mi è piaciuto molto il modo repentino in cui ron ha fatto quella dichiarazione su Herm e Harry, ma per il resto è ottima! Spero che scriverai qualche altra storia anche più corposa con H/Hr sei bravissima ;)

19/01/06, ore 15:29

molto molto carina...ma io speravo in una piccola particina tra draco e ginny e invece...ç__ç nn è ke potresti fare 1 seguito dv parti di tt e 3 le coppie??ti prego!!!1 bacione

herm88
01/12/05, ore 22:41

carinnaaa! veramente! non fa affatto schifo ti sottovaluti! oltretutto h/hr è la mia coppia preferita! leggo ff solo con loro o quasi! baci e scrivi altro magari a puntate

herm88
01/12/05, ore 22:38

07/11/05, ore 17:18

è stupenda,magari potevi allungarla o mettere un altro capitolino,x sapere come va tra Pansy&Ron(ahahaha ke coppia) e Gin&Draco!!!

23/10/05, ore 18:29

forse l'idea del gioco è un po'... azzardata, ma ne è uscito un capolavoro, bella!! ma che puntata era di dawson?

FraFra
16/09/05, ore 10:30

è tutto uno spoiler qusta one shot!!! bellissima, mi è proprio piaciuta! un bacio

07/09/05, ore 14:52

MOLTO BELLA ANCHE IO ADORO DAWSON'S CREEK, SE TI VA MI PIACEREBBE CHE LEGGESSI LA MIA ANCORA COMPLIMENTI CIAO!

Zacarias
01/09/05, ore 22:13

Eccomi qui! Beh, che dire! Lo sai che sono un fanatico delle Harry/Hermione, quindi questo, come proposito era già buono di suo! Beh, poi alla Draco/Ginny non avevo mai pensato seriamente, ma ciò che mi spiazza più di tutti è la Ron/Pansy! E chi l'avrebbe detto! Molto bene, brava! E guai a chi ti prende in giro, che c'è Zacarias che ti difende! Baci baci!

09/08/05, ore 17:09

Ciao^^, la tua fic èmolto carina, soprattutto perkè io adoro Dawsons Creek! Ma dovevi mettere assolutamente spoiler negli avvertimenti.Ti conviene correggere. Un bacio.

Lyomael
08/08/05, ore 16:24

Cara Maripotter... Stai decisamente migliorando a vista d'occhio!!! ^__^

maripotter
30/07/05, ore 23:54

allora...io mi sono scusata...ma a quanto pare, non hai letto nemmeno bene la ff perchè hai detto che non sai se scrivo bene o male...quindi, fidati, nel primo capitolo troverai di tutto...e se sei una che va molto nei siti, lo trovi scritto a lettere cubitali...cmq mi dispiace molto. gli altri non si sono lamentati, la prossima volta metterò "spoiler" ma prova a cercare di essere più tranquilla^^ ciao.

Romana
30/07/05, ore 22:11

Non è questione di accettare o meno le tue scuse. Solo devi capire che non tutti volevano avere anticipazioni sul prossimo libro....perchè il bello sta nel leggere ognuno per i fatti propri. se volevo venire a conoscenza potevo cercarmele da sola su internet... ti accuso di non aver specificato il contenuto perchè non si capiva assolutamente che erano presenti spoiler...infatti se lo avessi saputo non avrei neanche aperto la tua fanfiction..o avrei aspettato di leggerla dopo l'uscita del libro...e forse sarò un pò cattiva a dirtelo e davvero non vorrei ma per colpa di questa piccola mancanza perderò un pò il gusto di leggere harry potter e il principe dei mezzosangue.....perchè ormai so chi è....capisci? Stai più attenta, nessuno ti impedisce di scrivere, perchè magari lo fai anche bene ma lasciami la libertà di decidere se quello che pubblichi mi interessa o no

maripotter
30/07/05, ore 16:20

mi scuso tremendamente...ma io non ho letto tutto il libro, ma andando su internet ho scovato le coppie e quello che accade e ne ho dato una mia interpretazione...mi scuso per non aver messo spoiler non intendevo offendere nessuno...ma credevo che ormai tutti fossero a conoscenza, dato che su intrenet straripano di queste informazioni...mi scuso ancora...accetti le mie scuse?

Romana
30/07/05, ore 14:39

premetto che che questa non è una recensione dache che nn l'ho letto se non poche righe....perchè ho visto dell'accenno al principe dei mezzosange...piton. Ora ti voglio solo chiedere se è solo una tua idea o sei hai letto il libro. E Se per caso è la seconda vorrei farti presente che nn hai avuto un bel comportamento perchè (almeno per quanto mi riguarda)sto aspettando da secoli di leggere il nuovo episodio di harry potter e mi rode parecchio pensare di essermi rovinata gran parte dell'aspettativa leggendo una fanfiction dove non era stato avvisato il lettore di quello che leggeva....perchè personalmente stavo cercando di evitare qualunque tipo di spoiler.... ora please levami stò dubbio.