Papà Miroku
di Earine

05/04/07, ore 19:19

è davvero bellissimo anche questo cappy,sei davvero bravissima continua così e mi raccomando scrivi presto un'altra fic bacioni

02/01/07, ore 22:04

bellissima!! brava, mi piacciono tutte le tue storie! continua così..^___^

19/10/06, ore 15:44

Come ti avevo già accennato tramite commento sul tuo blog, ho appena finito di rileggere la tua fic (rileggere; perchè prima di recensire leggo sempre due volte le cose) e quindi lascio la mia opinione, al fine che le mie critiche e i miei complimenti, possano esserti utili per un tuo eventuale miglioramento nelle fic future. Benissimo, premessa fatta. Complessivamente, posso ritenermi una lettrice soddisfatta. In effetti sono anni che mi chiedo come nessuno possa mai averla data a Miroku. Qualcuna ci deve essere stata! Insomma è un bel po'po' di ragazzo (questo aggettivo così antiquato non mi fa onore XD!). Lo spunto è ottimo, direi (e non è la pubblicità dello smacchiatore Grey). La psicologia di Sango e Miroku, come di Aya d'altronde, è molto ben sviluppata. I sentimenti sono messi nero su bianco, senza un velo di dubbio o mistero. E credimi, questa è la tua benedizione e la tua rovina: la limpidezza con cui descrivi i sentimenti (le "cose" di più complicate a questo mondo) è lodevole. Davvero. Però, alcune volte, se utilizzata in maniera eccessiva, può sfociare nella staticità e piattura. Mi sembra che tu sia già capace di dosare bene questa tua caratteristica (se così si può definire), ma lo scrivo perchè è stata comunque una mia impressione. Questo è quello che tenevo a dirti, riguardo ai contenuti. Ora passo alla sintassi. La grammatica è curata; il ritmo della storia è più che scorrevole (per questo ti faccio i miei migliori complimenti; anzi no, non te li faccio, perchè ti voglio vedere progredire ancora ^__-). Non l'ho trovata affatto pesante, sono riuscita a leggerla con estrema tranquillità in un'oretta (e ribadiamo, due volte). Ho trovato solo un'imperfezione, che ti consiglio di correggere. Nel quarto (se non erro; perdonami ma non ricordo a memoria) capitolo, quando Aya fa la predica a Sango, dandole consigli hai scritto " legame che ti lega a Miroku". Legame e lega stonano un pochetto assieme. Ti consiglio di sostituire "lega" con "unisce" o qualunque altro sinonimo. Fine della recensione. Ti conosco un pochettino; dai tuoi post su forum, ho dedotto che sei una ragazza intelligente quanto matura, avrai sicuramente già capito che le mie sono critiche costruttive, non sono nate per ferire il tuo senso artistico (anche perchè lo apprezzo ^_^) Caspita, scusami se sono disordinata, ma m'è venuta in mente un'altra cosa: (qui faccio un complimento chiaro e tondo) non ho percepito il personaggio di Kagome in maniera pesante (si sa che non lo amo XD). Forse perchè è lasciato in disparte, forse perchè dare spessore ad un personaggio simile è un'impresa ilidiaca; ma ciò mi è piaciuto assai XD (e mi è piaciuto moltissimo anche il personaggio di Aya! Forse un pochetto troppo dolce e romantico per i miei gusti -ma questo è solo un problema mio- ma molto affascinante). TheRiddler (alias Sangofan)

Miss Valentine
28/11/05, ore 19:16

M-A-G-N-I-F-I-C-A è una ff stupenda hai molta fantasia e hai un bel modo di esprimere i sentimenti dei protagonisti,continua a scrivere!

26/08/05, ore 17:55

Ciao! Sono tornata appena ieri dalla montagna e ho letto gli ultimi due capitoli. Sisì hai risolto tutti i miei dubbi brillantemente^^compliments! In conclusione devo dire che la storia non solo è originale, ma è anche scritta discretamente. Mi raccomando, continua ad esercitarti, credo ne valga la pena viste le premesse^^... e non preoccuparti per l'ora in cui scrivi se è proprio quello il momento nel quale ti viene l'ispirazione giusta (o anch elk'unico che hai a disposizione :P);te lo dice un'altra "scrittrice nottambula". Alla prox^_-!

14/08/05, ore 14:19

è finitaaaaaa!!!!!!! noooooooooooo!!!!! era così bella ed interessante la tua fic. perchè non ne scrivi un'altra? magari potresti fare il seguito. bellissima davvero bellissima, mi è piaciuta molto. sei bravissima. by Ele

Fredryck
14/08/05, ore 11:50

Rieccomi! Carino il finale, é anche riuscito a stupirmi, infatti immaginavo che Aya fosse un demone, o qualcosa di simile :). Complimenti per la storia e buona fortuna per le tue prossime storie!

Fredryck
08/08/05, ore 12:39

Bello anche questo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire la veritá su Yoko e Aya, perché sicuramente c'é qualcosa che non quadra...

Elly
08/08/05, ore 00:39

Lo sapìevo che non era sua figlia! Lo sospettavo!!! MUahhahah!!!Bellissimo,continua così!

07/08/05, ore 14:47

Storia molto carina e originale! E poi in questo capitolo un nuovo colpo di scena! Perchè la bambina ha mentito? E sua madre? Cosa successe quella notte cinque anni prima? :P Mi hai messo in testa tutti questi dubbi O_o Aggiungo la storia fra i preferiti e spero di leggere il seguito^_-

07/08/05, ore 14:07

che colpo di scena!!!!!!!! bella pensata hai avuto, brava mi piace proprio questa fic. anche shippo è stato molto coraggioso, lui che di solito scappa o si nasconde dietro a Kagome. continua così non vedo l'ora di leggere il seguito. baci by Ele (montagnina number one)

07/08/05, ore 14:04

Ah.

Come mai questo sconvolgimento di eventi?

Voto: 8

31/07/05, ore 19:01

Carino anche questo capitolo! Ho come l´impressione che la storia riservi ancora molte sorprese...

31/07/05, ore 13:43

Ottimo capitolo...
Non sara` che quello che ha bevuto Miroku fosse un drink di quelli "Passo una notte di fuoco e me ne dimentico"?
Voto:8

29/07/05, ore 11:14

sei brava!!!! ottima storia!!!! non vedo l'ora di vedere cosa succede quando miroku incomtra la sua promessa sposa!!!! continua!!!!