Mademoiselle la voyeuse [8 Marzo]
di Stray cat Eyes

12/03/10, ore 12:54

Andavo a zonzo per il CoS e ho trovato la tabella con i prompts di Marzo *-* Meraviglia per una nuova iniziata a Hetalia. Adoro questa coppia - mi piaccimo molto anche America e UK insieme a dire la verità - e ho trovato geniale la trovata della Gioconda. Mi ha riportato alla mente i quadri incantati di Harry Potter XD Francia è semplicemente perfetto e UK uno spesso incredibile.
Se poi ci aggiungiamo che è ambientata al Louvre... Allora ho trovato una fanfiction che posso amare davvero *-*
Complimenti!
Bella.

09/03/10, ore 20:04

XD
La tentazione di lasciare un paio di queste emoticons come recensioni è davvero forte. Ma tu dimmi, adesso, in che altro modo potrei commentare quest'ennesima piccola perla XD.
Ho fatto davvero bene a inserirti negli autori preferiti: se avessi dovuto inserire fra le preferite tutte le tue storie che mi piacciono, il limite di 100 preferite l'avrei bello che superato da un pezzo XD.
Tornando a questa fanfiction.
France x England mi garba molto di più di Germania x Italia Settentrionale, te lo dico sin da subito; e poi questa è semplicemente quanto ho detto sopra: una piccola perla.
Con Arthur, che persino in simili situazioni ha per la testa ben altro che Francis; e Francis che, beh... si comporta da Francis XD. Cioè, è troppo Francis per fare lo sforzo di trovare altri aggettivi, perciò credo proprio che non lo farò *-* Sappi solo che è Francis.
E poi... la Gioconda XD. Ce la vedo troppo, lo sai, come yaoi fangirl XD? Incredibile. *-* Originalissima, impensabile, assolutamente non prevedibile, come al contrario molte altre fanfictions sono: davvero, questa è una delle tue doti migliori, a mio parere.
E... beh, non so proprio che cos'altro dire. Sarebbe da citare l'intera fanfiction, è davvero troppo carina e piacevole sotto ogni aspetto: lo stile semplice, fresco ed allegro che strappa sempre più d'un sorriso, l'assenza di errori grammaticali, la caratterizzazione dei personaggi, l'originalità che non smetterò mai di ammirare, e tante altre belle cose che ti ripeto sempre, mia caraH.
Rotolo via <3.
Chu.

09/03/10, ore 19:20

Scherzi? Ma io la voglio assolutamente rivedere questa "mademoiselle"! :)
Davvero una fanfic che lascia spiazzati! Un'idea a dir poco geniale e divertente. E il modo in cui è stata esposta è davvero perfetto.
Complimenti! :)

08/03/10, ore 22:49

Ma, dio, come fanno a venirti in testa certe idee?! X°DDDD
Sono rimasta di sasso. E poi ho riso come un'ebete - ovviamente. XD E'... semplicemente geniale!
Fiction ben gestita come al solito, l'atmosfera data dal nervosismo di Arthur ("braccato dagli ormoni del francese" XD) è palpabile e ben descritta, così come l'attesa ed il colpo di scena finale. E quest'ultima è davvero qualcosa di mitico. X°D Nel vero senso del termine.
Bon; anche qui, complimenti.**
Alla prossima - e buona fortuna con l'iniziativa!

08/03/10, ore 22:35

Mi è piaciuta.
Originalissima e davvero carina!
L'ho trovata divertente e ben scritta!
Arthur mi ha fatto morire dal ridere xD
Bacio<3

yaoilove - Holland.

08/03/10, ore 22:23

La Gioconda! Che idea strana e originale... davvero carina!
Partendo dal presupposto che Arthur è sempre un rompiscatole, il povero Francis mi ha fatto pena. Insomma, la sua (?) amata Giocanda costretta ad andarsene per colpa di quell'inglese del cavolo XD
Non ho trovato errori, mi è piaciuta :)
Brava!