Forgettin you, but not the time
di Helena89

28/07/10, ore 22:19

Ooooh ma ciao! Finalmente ci sono riuscita, era da tempo che avevo l'intenzione di leggere la tua storia! E non ci crederai, ma io i primi due capitoli li avevo letti appena li avevi postati! E mi erano piaciuti anche, solo che boh, credo di essermi dimenticata quale fosse il nome della fanfiction e quindi tutte le volte che hai aggiornato non mi rendevo conto che si trattava proprio di quella! La cosa ancora più strana è che ci stavo ripensando giusto qualche giorno fa, e mi dicevo: peccato che non abbiano più continuato quella storia, prometteva bene. Poi ho iniziato a leggere e mi si sono illuminati gli occhi... e mi sono maledetta per tre ore di fila. Pensa te che scema -___-
Ad ogni modo, dalla prima volta che ho letto questa storia, mi aveva colpito molto la scena del primo incontro tra MaryJane e Jimmy, con lei avvolta in quell'alone di mistero che mi aveva davvero affascinata. Mi piace davvero molto come personaggio, anche se di lei si sa ancora poco e niente, ha un qualcosa di intrigante, che ti fa venir voglia di saperne sempre di più, di cercare di cogliere ogni singola sfumatura del suo carattere e della sua personalità. Il capitolo in cui erano da soli, seduti sulla scala, è stato a dir poco fenomenale, i pensieri della ragazza, il suo timore di rimanere sola, e poi le parole di Billie mi hanno fatto venire la pelle d'oca.
Per quel che riguarda l'ultimo capitolo, mi ha incuriosito molto la strana reazione di MaryJane e la sua convinzione che chi ama, alla fin fine, finisce per venirne ucciso.
In un certo senso sono d'accordo con lei, però sono curiosa di sapere cos'è che l'ha portata a dire questo, e spero che ci chiarirai questo dubbio nel prossimo capitolo.
Ora ti lascio con la promessa di non dimenticare mai più in alcun modo il titolo di questa meravigliosa storia xD
Spero che aggiornerai presto e... complimentoni, sei davvero grande.
Un bacio!

14/06/10, ore 13:33

Ciaoo!! Ok innanzitutto scusa il ritardo mostruoso!!! Ma ora la scuola è finita, trallallero trallallà, e recensirò più spesso -e posterai più spesso spero! =DDD Perchè l'accenno al fatto che si scoprirà di più sulla nostra MaryJane mi ha messo una curiosità pazzesca!
Ok tornando a noi e al cap... stavolta assolutamente devo devo devo dirti che canzone avevo sotto perchè c'entra un casotto... conosci "Closer to the edge" dei 30 Seconds to Mars?, ecco ^^ ci stava perfettamente con il 'ritmo' della storia anche se detto così suona improbabile ^^
A parte il fatto che la primissima parte, l'introduzione, quelle sei righe insomma, sono criptiche ma assolutamente poetiche, creano atmosfera; ma questo Mike mi piace ogni sacrosanta volta di più, cosa farebbe Billie senza di lui? *_* nono, non penso a cose slash tranqui xD la rissa è stata scioccante, più che altro per la reazione di MaryJane... oh dear, lo voglio io un protettore come Bì!!! =D Soprattutto la parte dove Bì vede la coppietta che ostruisce il passaggio... sai cosa?, mi ricorda il Billie psicopatico del primo cap!! ed è fantastico :))
"Eppure sente di preperire una bellezza peccatrice, piuttosto che un'immacolata perfezione." e "Deve dirle che ha paura anche lui del cielo. E deve dirle che le stelle diventano punti vuoti se non c'è lei. " sono frasi... oddio troppo stupende, sei un genio te l'ho mai detto?, sono rimasta a bocca aperta, ci stanno troppo e sono così... così belle! *_*
Per non parlare della parte
"“Non innamorarti mai”, sussurra.
“Perchè?”
“Uccide”.
Billie degluitisce.
“Voglio morire di te MaryJane”."
sono rimasta stracommossa, è troppo fantastica... bravissima, geniale, super!!!
Ok adesso taglio sennò divento logorroica (Come sempre... NdBì) e... al prossimo cap, assolutamente che mi sto appassionando troppo!!! =DD Bacione (e se non si era capito... facciamo un 10000 su 10 al cap?, mi è piaciuto tantissimo!!) ***

28/05/10, ore 16:45

“Non innamorarti mai”
“Perchè?”
“Uccide”
“Voglio morire di te MaryJane”.

E con questa frase, mi dichiaro morta. Capitolo meraviglioso, forse il più bello. *-*

Continua così, che sei meravigliosaaaa!
(Recensione modificata il 28/05/2010 - 04:46 pm)

27/05/10, ore 19:31

che dico?? che voglio il seguito!!!! by the way, voglio anche uno che mi difenda come "Jimmy" u.u io non sarei capace di farlo da sola. Un po' isterica la ragazza eh? ma almeno dopo ha il cervello di andare a parlare con Billie. Almeno questo :) okkk allora aspetto il prossimo capitolo mi raccomando mettilo presto!! bacionissimi e complimenti

25/05/10, ore 01:59

ed eccomi qui a recensire prontamente il nuovo chapter (di 14 giorni fa... ma dettagli XD) scuuuuuusa l'immensissimissimo ritardo mon petite, ma ho avuto una serie di problemi tecnici eccecc..
ma passiamo a noooooooi! quanto ci piace questa ff?! quanto?! il bj ragazzino dolcedolce è troppo fottutamente tenero cazz ç_ç tutte le cose che gli dice alla Mary jane, quando la abbraccia e tutte le sensazioni.. awwwwww mi sciolgo ogni volta merda! ç_ç troppotroppo teneri mi esce il miele dal naso! :D
ordunque, un dubbio mi sorge... non capisco il motivo per cui bj ancora non le ha detto il suo vero nome... voglio dire, ormai toccherà che glielo dici uomo!! :D
anyway, non vedo l'ora di sapere come continua questa storia d'amooooore che sta nascendo *_* uoooooh quindi a lavoro donna! op op! :D
e tanto love <3

20/05/10, ore 15:52

Ciaooo!! Oh dear... be' sono in ritardo pauroso (ok due secondi dopo che è finita la scuola io vendo i libri... o li regalo, fa lo stesso, non li voglio più vedere!!! xD) ma meglio tardi che mai!!
E questo cap... oh dear è troppo dolcissimo!!! Mi piace tantissimo, è romantico e per niente sdolcinato e... mamma mia che teeeneri!!!
Ho un'ondata di positivismo per questa coppia, almeno per qualche capitolo, ma mi sa che devo smetterla di ascoltare musica mentre leggo (stavolta era "Kings and queens" dei 30 seconds to Mars, che in effetti non c'entra molto con l'atmosfera ma è una carica enorme =D) e rassegnarmi -.-'' uff però intanto che c'è godiamocela, e... stupendo, stupendo, stupendo, sei bravissima!!!
E MaryJane è semplicemente fantastica, mi piace come stando con Billie non riesca quasi più a portare la 'maschera' e si apra... *_* i particolari del profumo di mare, lo spavento di MaryJane, la dolcezza di Billie... "Entrambi si sentono bene. Il motivo non lo sanno. Ma freddo non fa più. E a occhi chiusi, tra le braccia l'uno dell'altra, il mondo è in pace." uuuh mi stavo sciogliendo, bravissimissimissima!!!
Al prossimo cap (prometto che sarò un po' meno in ritardo ^^)!! Bacione!***

12/05/10, ore 20:37

Hei hei hei! Ma come? Capitolo così bello e nnt bacio?
Cioè, si abbracciano, si stringono, si accarezzano... E niente bacio??
Ahh, ma io ti adoro! =)
Aspetto il prossimo capitolo! Ciaooo un bacio anke a te!

11/05/10, ore 17:18

oddio che bello :)peccato che quando fa freddo l'unica che rimene sempre senza giacca sono io..vabbè lasciamo stare il mio sofgo xD lastoria è sempre più bella!! Aggiorna presto! bacioni

04/05/10, ore 15:18

Ciao!!! In ritardo ma ci sono anch'io!!! E come potevo perdermi un cap del genere?! Sono troooppo dolci!!! Mary Jane che gira le sigarette ed esprime desideri è di una tenerezza assurda... chissà che desideri sono? Billie datti una mossa e scoprimelo xD 'She's the salt of the earth' ahah fantastico! Ci sta alla perfezione e tutto il cap ha quest'atmosfera un po' sognante (ok non è l'aggettivo adatto ma di migliori non ne trovo...) e un po' dolce... mi piace tantissimo!!!
Poi, be', Mike è un grande ovviamente... "Billie si chiede come fa a capire sempre tutto. Non se lo sa proprio spiegare" eheh vai Mike, sei il nostro mito!!! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo -la trama ok la conosciamo, ma il modo in cui interpreti ogni passaggio ha qualcosa di poetico ù.ù
Ho detto troppe cose intelligenti per oggi... al prossimo cap! Bacione!***

29/04/10, ore 22:21

Stupenda! Ho voglia di essere al posto di Mary Jane! E' stupenda questa storia....nn so davvero ceh dire non sono molto brava con le recensioni xD comunque ti posso dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitlo!

29/04/10, ore 21:28

mon petiiiiiiiite che meraviglia vedere l'avviso che hai aggiuornato codesta meravigliosamente fantastica ff!! *___* okok andiamo con ordine:
innanzitutto, quanto è adorabile questa Maryjane?!?! è davvero carinissima e mi sta gia molto molto zimpatica, ecco. più che altro è perchè è una rebel ed è una strafigona da paura (lo immagino, sì u.u) eppoi cazzo si vede che a Billie piace proprio da morire!
carinissimissima la scena sulla scala rotta (<3) e degli occhiali da sole.. mi è piaciuto da morire come Billie ha descritto i suoi occhi, cavolo se a me uno (il fottuto Billie Joe tra l'altro, mica Giuseppino.. cazzo!!!!!) mi dice una cosa del genere, ciao! me lo sposo all'istante! :D
molto molto molto bene donnazza mia, non vedo l'ora di leggere quella storiella su Billie/Mike (anche se ti devo dire la verità, mi danno un pò fastidio le slash... boh, è proprio che bj e mike non me li riesco a immaginare being dirrrrty with eachother... ahhahaha) ma tant'è!
beh, noi ci si sente al prossimo TUO aggiornamento (al più presto eh, mi raccomandoooooooHHHH) perchè io sono veramente in alto mare con Having a Blast.. insomma sto soffocando con la scuola in sti giorni e non ho mai un attimo per mettermi a scrvere! jesusHH!!!
tanto love per tè <3 :D

29/04/10, ore 21:17

Ohhh ma quanto è dolce Maryjane che gira ancora le sigarette? Io lo facevo una volta! Poi esprimevo il desiderio..
Bel capitolo, mi piace lei che abbassa la guardia.. E la frase "Non fidarti mai di una donna,nemmeno qnd promette".. MERAVIGLIOSA!!
Sei trp brava!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio :)

23/04/10, ore 19:46

ciaoo =) allora anche se ho letto gli altri capitolo recensisco questa perché l'ho scoperta solo 5 min fa la tua storia. era da un po' che nn passavo su EFP xD
Mi piace molto!!! Come hai descritto Whastername è davvero magnifico. Me la sono immaginata davanti a me. E poi povero Mike :'( Billie l'hai azzeccato alla grande! ahah per il sogno non sei l'unica te lo assicuro...ok continua presto! bacioni

17/04/10, ore 16:04

Ciao!!! Uuuhh a me il cap piace taaanto!!! Billie che aiuta Mike stile 'infermiere' (no, giuro, non ha un doppio senso!!! ... probabilmente sì xD) mi piace tantiiissimo, e poi... ok, ammettiamolo che io adoro Mike -e con questo ho detto tutto. Spero che compaia anche in futuro, magari senza vomitare anche l'anima che in fondo in fondo ci serve vivo, povero!!! E se Billie non vuole fare il medico, sì, ci penso io xDxD
... ehm... e poi stavo ascoltando "Restless heart syndrome" mentre leggevo questo cap e... la parte finale, tra il ritornello della canzone che secondo me è da brividi (in senso letterale) e il sogno che è a dir poco inquietante, mi ha fatto praticamente rimanere secca, mi ha lasciato un senso di angoscia o.O ho presente il tipo di sogno/non-sogno, quando sei appena sull'orlo del sonno, quindi immagino la situazione ed è assolutamente da paura! Quindi sì, Billie da assonnato è terrificanteeee!!! xDxD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, e... di ritrovare anche Mary Jane (to keep me insane... sìsì ormai lo sappiamo), peccato però per il presagio sulla fine :'(
Bacione!!!

15/04/10, ore 16:46

Desperate_ sono sempre io, solo che non stavo a casa mia e ho combinato un pasticcio, scusa! >.<