Una Meravigliosa Notte Per Alucard
di Ary_S

27/08/11, ore 18:48

Hahahahahahhahaha oddio sto ancora ridendo!!! :D Sei una grande e hai ragione in tutto! W. Hellsing e AlucardxIntegra!! :D E concordo. I veri vampiri non sbrilluccicano! :DD Comunque davvero carina, scritta bene e molto scorrevole. Brava, brava, brava!

06/07/11, ore 20:05

Team Alucard. Perchè i veri vampiri non sbrilluccicano, ma indossano cappelli rossi.

21/08/10, ore 16:30

Una notte perfetta!! Scrivine ancora.

28/03/10, ore 15:32

Allora,cara gattina (^_^),l'ho riletta e non ho trovato molte differenze:comunque mi ha fatto molto piacere rileggerla *-*
Mozzichetti,Lion of darkness.

22/03/10, ore 16:34

No io ti stimo profondamente. Desideravo da tempo leggere una fic dove il mio amato Alucard ammazzasse quei due perdenti.. e finalmente c'è! *-* E'.. è.. semplicemente fantastica, azzeccatissima! Veramente, se fossi lì ti stringerei la mano. Viva Alucard siempre \m/_

22/03/10, ore 04:58

posso dire che ti amo! *_______________________________* sguardo adorante... lo so sembrerò esagerata, ma tu hai scritto quello che io sogno da anni, se non da secoli, ovvero la morte di quei cosini, pseudo-vampiri, di nome Bella ed Edward, per mano di Alucard! Mai andare a sbrilluccicare davanti a Dracula XDXD ecco cosa si ottiene!
Tranquilla, tranquilla, Integra capirà eccome, anzi gli dirà pure che ha fatto bene, la vergine di ferro è tipo da queste cose!
I pensieri di Alucard sono azzeccatissime, sublime l' idea di farlo scompisciare dalle risate mentre guarda i due allocchi, stupenda la leggerezza con cui li ammazza!
Eheh vedi io sono una estimatrice dei vampiri vecchio stampo, crudeli e con una logica contorta tutta loro, e la moda dei vampiri buoni ad ogni costo che va tanto di moda oggi non la reggo proprio....
Grazie mille ancora, mi hai illuminato la giornata sai?!
E per questo la tua storia finisce dritta dritta tra i prefeririti ^^

16/03/10, ore 01:11

Non conosco Twilight, ma devo dire che questo crossover è molto ben scritto: una bella ed esilarante critica a certi libri che ti fanno venire il diabete solo a guardarli.

Ciò nonostante, se tu avessi usato una coppia "normale" (per quanto possano sembrar normali dei vampiri) avresti potuto giocare meglio sulla psiche di Alucard, e sul suo passato.

Ma così sarebbe stata un'altra storia.

E quella che hai scritto va benissimo com'è.

08/03/10, ore 21:55

Beeeeeenissimo:sono la prima come pronosticato ù.ù
Nonostante io sia una fan accanita di Twilight ODIO profondamente Edward e Bella,quindi ho *_* la ff. ^_^
Mozzichetti,Lion of darkness.