Attento a ciò che dici Dirnt...
di ginnyx

11/03/10, ore 21:55

Dopo il Dragone dello Slash, arriva la Regina dello Slash XDDD
Non ho ancora letto la fanfiction precedente a questa, ma devo farti davvero i complimenti ^___^
Hai uno stile secco e duro, ma rapido e la cosa mi piace molto, bravissima!
Aggiunta fra i preferiti *O*

10/03/10, ore 20:31

Scusa se pomeriggio sono stata noiosa e insopportabile. Ero giù e tu non centravi niente, ho sbagliato :( Mi dispiace di commentare solo ora la tua storia... Ma secondo me potresti scrivere sia Slash sia one shot. Sei davvero brava in entrambe. A volte mi pare di percepire un pò di fatica nello slash, ma credo che sia solo un'impressione! Magari tu non sarai un'inguaribile romantica, ma a volte i tuoi personaggi lo sono a modo loro(questo è giustissimo!). IO che so rendere le situazioni intime, ma per favore!!! Le mie scene intime non sono belle, anzi il contrario... piacciono solo a Tre(Lauren si rifugia in Antartide per scappare da B. se dici così! ):D
Bacio

09/03/10, ore 20:45

>////////////////////< Che cariiiiiiina!!!
Ebbene sì, eccomi qui, sono in un ritardo pazzesco e rischio di rimanerci, ma quando ho visto questa one-shot, e quando ho letto che è il seguito dell'altra, non ho potuto fare a meno di darci una sbirciata, quasi quasi mi sentivo in dovere!XD
E... Mi piace taaaaanto!! >///< Sìsì, ribadisco che il tuo modo di scrivere è diretto, si capisce all'istante quello che succede, e poi Billie e Mike sono veramente ragazzi, solite paure, si fanno i problemi, dubbi e quant'altro, però... :Q____ Sotto la doccia... >///< Cosa mi dici?!
Approvo, approvo pienamente, e sinceramente la tua inclinazione per lo slash è decisamente positiva, io ti faccio i complimenti, perchè le tue OS sono davvero belle!X3

09/03/10, ore 20:33

"I cani conquisteranno il mondo!" Ti giuro che quando sono arrivata alla fine è stato praticamente impossibile non sorridere!
E così ci hai preso gusto con le slash, eh?! Mi fapiacere, perchè ti riescono davvero bene!
Mi piace da impazzire Mike versione tenera, anche se detto in tutta onestà mi fa un po' strano perchè io l'ho sempre immaginato uno tutto d'un pezzo, e quindi vederlo così impacciato mi fa troppa tenerezza **
E già che siamo in tema, l'immagine di BJ nel pigiamone mi ha fatto venire voglia di spupazzarlo tutto come si fa con i bambini **
Come dicevo all'inizio, la fine è stata a dir poco stupenda!
Alla prossima **

08/03/10, ore 23:48

ciaooo! Ormai sono una lettrice fissa! E siccome odio chi legge e non recensisce arriva automaticamente anche la recensione fissa!il seguito è ancora più appassionante...non è assolutamente vero che non sei portata anzi anzi al contrario...certo non scrivi lemon però sono scritte stupendamete...questa è davvero molto dolce...però non sdolcinata, stilisticamente e grammaticalmente perfetta, senza ripetizioni o cose simili, ho notato che sei molto precisa in questo...mi piace (io invece sono l'apoteosi dell'imprecisione!XD) La descrizione di Bi con il pigiamone è spettacolare! Billie e Mike sono 2 ebeti, cioè entrambi si amano e entrambi credono che l'altro non provi gli stessi sentimenti...doveva arrivare zio Trè per mettere un pò di sale in zucca a quei 2 tonti! (si sono il migliore! ndtrè) si trè sei davvero il numero uno!! Brava davvero questa è davvero favolosa...va dritta nei preferiti! Aspetto con ansia una nuova chicca...o magari, cosa ancora più allettante, il nuovo capitolo di "the mental"!! Ciao ciao cara! Ele