Come sole e pioggia
di Dark Roku

15/09/10, ore 18:51

Che bellaaaaa!!! *w*
Una ficcy con i personaggi di BBS!!! *w*
Come primo capitolo li è piaciuto molto,scrivi benissimo e descrivi bene le scene e le situazioni dei personaggi...
Ora continuo a leggere...sperando di incontrare CLOUD!!! °ç°
Ancora complimentoni,continua così!!!

11/06/10, ore 05:29

ok penso sia una fiction scritta bene molto curata ma sopratutto i personaggi
anche se ancora non capisco perche le tendenze sessuali si scambino in ogni fan fiction per esempio sora ama riku (non so se sora è gay)va be cmq una fan fiction quindi tutto puo succedere la cosa che mi colpisce è il modo in cui aqua diventi ricca e che roxas sia privo di volere personalità e che sia incredibilmente depresso ma che è forse è mica emo (pensavo fosse Zexion l'emoboy

20/03/10, ore 00:25

umm... non è malela trama XD mi fa strano vedere ventus come fratello di sora e non roxas ma ci può stare... soprattutto dopo alcuni videi del birth by sleep... i inquieta un po' la storia del coltello lanciato dal riflesso XD e mi spiace un po' per acqua che in questa fic è mezza scleroticaXD, però così mi fa risultare terra più simpatico

09/03/10, ore 17:15

Prima a commentare! *___*
*contenta
Aaaaaallora, mi incuriosisce, ma tanto tanto! *-* Beh, un pò troppo poco per dire qualcosa, ma comunque mi piace! ^^ Spero la continuerai, ma devo farti una domanda. E' AkuRoku? *__*
Beh, comunque davvero carina. L'unica critica che devo farti è che ho trovato Aqua OOC, non mi sembra una ragazza stupida, anzi, però non so dirlo con certezza visto che ancora non ho giocato a BBS,come un pò tutti,credo! xD
Comunque,scusami. Forse mi sbaglio o non ho capito bene,ma .. se Reno, il fratello di Kairi è sposato con sua la professoressa, allora quest'ultima non sarà la zia di Kairi, ma sua cognata, no? °-° Boh.. xD Forse mi sbaglio io! xD
Comunque, continuerò a seguirti! ^^