L'essenza di un addio.
di Dazel

16/12/10, ore 03:36

"contemplare l'essenza di un addio".... O///O davvero toccante. Non so perchè, ma mi connuove. Bellissima!

11/03/10, ore 01:10

uffa , a dire la verità disdegno le drabble e ogni volta mi chiedo perche le continuo a leggere. la tua stori arientra perfettamente nella categoria, ti da un senso di appagamento momentaneo come quando senti il buon profumo di un dolce ma poi non lo assaggi. è bella ma la sensazione di lasciare un qualcosa così, in sospeso mi rattrista sempre^^ alla prox! e brava!

09/03/10, ore 20:38

Non so se definire leggermente ermetica questa drabble sia giusto; però nella sua semplicità è riuscita davvero a colpirmi.
Frasi come "«Non tornerà.» Dice e improvvisamente la voce è piena di quella che le donne chiamano commozione, ma in realtà è compassione." mettono anche un po' davanti la realtà di noi donne. Perché sì, proviamo compassione davanti alla storia di due che si lasciano, soprattutto se si parla di due ragazzi; e nascondiamo questo sentimento non tanto gradito dietro la commozione - noi sentimentali. Vedere due ragazzzi che si amano mi darà sempre più emozioni di una normale coppia etero. Sono così teneri!
E la fine "«A far cosa?»/A contemplare l'essenza di un addio.": ogni termine è poesia malinconica allo stato puro. Un petit bijou!
Au revoir<3

09/03/10, ore 20:19

Non ho potuto non commentae! sono davvero stupende queste poche righe, sei riuscita perfettamente a trasmettere quello che andava trasmesso ç__ç triste...reale....bella! semplicemente...non so cosa scrivere XD è davvero stupenda T^T
«Che senso ha stare qua a fissare i treni?»
"Ci spero ancora"

Povero!!! bhe direi che è un po' come nel manga ^^' Naruto deve sempre soffrire ç_ç
ancora complimenti mi hai migliorato la serata (davvero!)

09/03/10, ore 19:34

Dio è bellissima questa drabble,
davvero molto bella e triste...
poi mi è piaciuta molto l'ultima frase
A contemplare l'essenza di un addio
molto molto bella davero^^
Un bacio...

09/03/10, ore 17:47

Mh, ho appena finito di leggere 'berrò un te con Satana'. Dev'essere un periodo di m***a... comunque.
Quanta malinconia! Sei pessimista!
Naruto avrebbe preso un treno e lo avrebbe seguito, credo. XD è quello che sta succedendo nel manga, credo.
è bello che Sakura sia al suo fianco, anche se credo lui la prenderebbe per mano dicendo: "quando parte il prossimo, Sakura-chan?" con determinazione.
Non so che aggionguere: è comunque piacevole!
Ciao, Any

09/03/10, ore 17:36

Ciao, questa drabble è molto bella e tristissima, le parole finali
"«Lasciami qui.»
«A far cosa?»
A contemplare l'essenza di un addio." colpiscono il cuore.
Bravissima davvero, alla prossima.
Kiss

09/03/10, ore 16:45

E' molto bella. E quando dico "molto bella", vuol dire che mi ha davvero colpito, perchè altrimenti uso termini meno seri.
E' poesia. E' tristezza. E' impossibilità di far passare il dolore.
E' davvero... non so cosa dire ** Molto, molto bella. Mi è piaciuta moltissimo, complimenti.
** **