...Lasciati Salvare...
di J a z z

28/08/10, ore 13:11

Un urrà per Hermione!!!!
Quando ho letto la tua presentazione (e quella di questa storia) avevo già capito che mi sarebbe piaciuto quello che avrei letto, e non sbagliavo!
Mi sono ritrovata molto nella tua presentazione.... Jane Austen é la mia scrittrice preferita, e il suo Mr. Darcy é l'amore della mia vita!
Adesso continuo subito a leggere i prossimi capitoli, perché mi sto rodendo dalla curiosità!

10/03/10, ore 22:35

Come inizio è travolgente!!
Bella, anzi direi di più, coinvolgente e elettrizzante!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Mi piace molto come scrivi e racconti il susseguirsi delle vicende, di grande impatto e da mozzare il fiato!
A presto, un bacione!!

10/03/10, ore 17:21

Ciao. Bellissima ff. L'ho appena letta oggi e la trovo bellissima e molto interessante. A parte il fatto che a me piacciono queste qua così. Mi spiego: quando c'è qualcuno che si deve tirare su dall'oblio, oppure che sparisce dopo tanto tempo e poi ritorna improvvisamente per aiutare, per vendetta e rabbia per qualcosa che in questo caso sono i suoi genitori, mi piacciono molto!!
Soprattutto Hermione che dovrà tirarsi su da questa depressione... magari anche aiutata dal Furetto.. =) Mi piace molto la tua storia, sì. Brava, continua così.. Spero che continuerai presto perchè ti seguirò.. E' una promessa.
Se qualche volta non mi vedrai, vorrà dire che sarò impegnata ma ritorno sempre a recensire ogni capitolo non recensito. Promesso. ;)
Un bacione, Mel

Ps: Spero che continuerai presto perchè detesto aspettare una storia che non arriva mai più. (compresa la mia)

10/03/10, ore 00:57

Davvero un gran bell'inizio..complimentissimi..molto intrigante..e poi c'è la mia coppia preferita..
fantastica l'entrata in scena di Hermione..wow..sarei stata curiosa di vedere la faccia di Draco appena l'ha riconosciuta..davvero emozionante..
Mi piace l'impostazione della storia e sono tr curiosa di leggere come si evolve il rapporto tra Draco e Herm..perciò spero di leggere presto il prossimo capitolo..kisses..

09/03/10, ore 17:01

L'inizio è molto bello ed anche coinvolgente. Mi piace molto anche il titolo, pensavo che fosse Herm a dover salvare Draco invece credo sia il contrario. Ciao ed a presto.

09/03/10, ore 16:28

ciao!! ben tornata!! cavoli questa fan è davvero bella! carino l'intreccio dei personaggi e della storia stessa! mi ispira davvero molto! complimenti! attendo volentieri il prossimo capitolo! baci Cecilia

09/03/10, ore 15:51

Davvero un bellissimo inizio.La storia mi intriga molto.E l'arrivo di Herm mi ha sconvolto^^
Cavolo, ha salvato Draco!Per questo le sarò riconoscente tutta la vita xD
Beh complimenti e alla prossima^^

09/03/10, ore 15:50

ahhhhhhhh mi piaceeee!^^ che figo!grande intervento direi!XD a presto,spero.baci