My Pointless
di Kicchina

18/05/20, ore 01:36

Che amori. Li adoro anch'io. E tu sei stata molto brava a rappresentarli 👍🏻

04/12/12, ore 18:54

Richieste particolari?... eh, come avrai capito, Leo all' ennesima potenza....

04/12/12, ore 18:51

*W* scriverai... qualcosa su La coppia LoLu? Aggiunta tra gli autori seguiti.

11/06/11, ore 14:57

Mi sembra scontato dire che adoro anche questa coppia, ormai. xD Lo puntualizzo ugualmente perchè sono stupida. ù_ù
Insomma, li hai resi perfettamente timidi e impacciati come gli originali, quindi ho trovato questa one-shot assolutamente adorabile al pari delle altre.
E ti ringrazio infinitamente per gli accenni ad altre coppie, e mi riferisco ovviamente anche a GazillexLevy, che - indovina un po'? xD- adoro anch'io.
Okay, questa raccolta va definitivamente fra le seguite. Spero di leggere altri aggiornamenti! Un bacio, Rose

11/06/11, ore 14:50

E come potevo ignorare un'altra NaLu? Io ti adoro ormai *^*.
Ti confesso che anch'io penso spesso ai loro momenti passati soli a letto. xD E dai, è inevitabile se penso che Lucy se lo ritrova a scrocco in casa propria nelle situazione più assurde! E comunque hai scritto di uno dei loro momenti quotidiani che preferisco in assoluto. E l'hai riempito di una dolcezza che mi ha letteralmente stesa! Mi piace troppo in modo in cui scrivi e caratterizzi i pensieri dei personaggi, perchè lo trovo estremamente dolce ma mai scontato. Brava, davvero!

11/06/11, ore 14:46

E ovviamente parteggio anche per Gray e Juvia. ù_ù/ Insomma, sono così cariiiiiiiiini quei due che non potevo non rimanere affascinata anche da questa drabble *ò*
Ora, davvero, hai scritto dell'aspetto che io trovo in assoluto il più bello di questo pairing: il cambiamento che Gray ha provocato in Juvia è incredibile secondo me.
Prima la vedevo tutta triste e lugubre, poi puff!,  e mi ritrovo davanti una ragazza carinissima con un super-sorrisone stampato in faccia. Peccato che Gray sia un cavernicolo idiota. è_é Ma lo capirà, prima o poi, che DEVE stare insieme a lei!
Comunque sia, i miei complimenti! Soprattutto per aver sottolineato la serietà dei sentimenti di Juvia, che sono duri a morire nonostante la stupidità di Gray. xD

11/06/11, ore 14:34

Dio mio, questa raccolta è la mia salvezza! Credevo di aver definitivamente esaurito le scorte di NaLu a disposizione, ma fortunatamente mi sbagliavo *^*
Allora, prima di tutto, i miei più sentiti complimenti: adoro come scrivi.  Penso che ormai sia raro imbattersi in persone brave a scrivere, ma mi sono piacevolmente ricreduta!
Mi è piaciuto in particolare il modo in cui hai espresso i pensieri e i sentimenti di Lucy per Natsu: sono spontanei e disarmano da quanto sono dolci .
Ti ringrazio ancora, è stato bellissimo scoprire questa raccolta! *O*

13/03/11, ore 15:35

Brava una fic molto interessante e anche scritta bene!!!Complimenti ....scrivi presto continuerò a seguirti!

01/10/10, ore 23:26

Ke billiiiii!!! *O*
Li adoroooo!!
Mamma che dolci che sono!! Sei bravissima cara scrivine altre cosi mi sciolgo completamenteeee!!

No,
Natsu nn è bello.

E' bellissimoooooooooooo!!!!!!

Continua così blavissimaaaa!!! ;)

24/09/10, ore 21:11

Stupendissime! *-* Complimenti per tutte le drabble e la one-shot che hai scritto! Mi sono piaciute un sacco tutte quante! Ci credi se ti dico che prima di leggere la drabble Gray/Lluvia, questa coppia non mi piaceva? Hai descritto così bene i sentimenti di Lluvia e l'accostamento del colpo di fulmine all'assenza della pioggia è azzeccatissimo. Poi le due drabble Natsu/Lucy mi sono piaciute un sacco. Ammetto che se fossi stata al posto di Lucy, sarei salta addosso a Natsu. Cmq..devo dire che Lucy sta bene con tutti, anche se la vedo meglio con Loki (forse sarà perché ha un legame più forte con lui in quanto suo spirito stellare? boh). Che altro dire? Ancora complimenti! Non vedo l'ora di continuare a leggere le tue opere ^^ Un bacione e aggiorna presto!

09/08/10, ore 22:43

Ed ecco che giungo a recensire anche io! :D
Sono una novellina di Fairy Tail, ma non mi ci è voluto molto ad appassionarmi al manga ( e mi ci è voluto ancora meno tempo a scegliere le mie coppie ideali! ahah! )!

Comunque scrivi davvero bene, i personaggi sono IC e ogni volta che immagino una scena che descrivi, mi sembra di averla letta nell'anime, tanto sono fatte bene! Davvero, compliementi!
Ho letto nelle note che scriverai una Loki/Lucy e per questo mi inchino con la fronte ben appiccicata al pavimento. Sinceramente amo quei due insieme! A dire il vero Lucy la vedo bene con quasi tutti i personaggi maschili di FT... tranne Natsu! Ahhh, li trovo banali. Amici si' ma nulla piu'.
Comunque, a chi importa quali coppie mi piacciono! ^^'
Termino con questa recensione inutile, e ti saluto!

Bye~

27/06/10, ore 17:59

AAAAAH!! La prima fic che leggo su di loro ** Bellissima!!! Complimenti!!

08/06/10, ore 20:54

Scrivi davvero bene!!! mi piace davvero molto questa tua fan fiction! I personaggi sono IC, e le situazioni in cui ambienti i racconti sono verosimili con il contesto di Fairy Tail! Non vedo l'ora di leggere una fan fic su Loki e Lucy!!! XD per quanto riguarda lo shonen ai: a me non da particolare fastidio, solo che non so quali personaggi potrebbero starci bene... NatsuxGray? XD beh sono curiosa, spero che tu possa aggiornare presto. Alla prossima!

06/06/10, ore 15:03

Bella flash, davvero*____*
Mi piace tutto, dalla coppia all'introspezione, e persino le tue note autore.
Ho letto che inserirai la coppia Loki x Lucy -angelooo!- e per questo ti ringrazio! : D
Yep, passando al capitolo, è difficile per Alzack dare voce ai suoi pensieri, ma ammetto che il piano B è ancora più tenero, e non ha rischiato di farsi figuracce.
Molto ben descritto il legame tra i due, sure!
Continua così, e banale da dire, ma ti seguirò! : D
Glob <3

31/05/10, ore 21:15

Wow*___*
Girovagavo tra fic tratte dagli anime/manga e l'occhio mi é caduto sull'esiguo numero di questa sezione -che tra l'altro, io adoro- e mi stupisco di non aver letto prima questa raccolta*____*
Premetto che nessuna delle coppie da te descritte mi piaccia -ahhhxD- però, cavolo, sono davvero contenta di aver letto certe drabble <3
Non sono dolci, di più!
E non solo, sono anche molto IC. Subbo le puntate dell'anime e posso dirti che ho visto Lucy per quella che é realmente: una ragazza all'inizio spaesata, ma davvero determinata.
Tra le tre preferisco l'ultima, e la seconda -Gray sinceramente, non riesco proprio a vederlo con nessuno °°- mi ha aperto uno spiraglio di luce.
Certo, quella donna per me é troppo aggressiva, ma il mago del ghiaccio può finalmente abbassare un po' la cresta :D
Ievvai!
Quando ne farai una con LucyxLoki, vedrai trasparire la mia felicità da tutte le parole della mia recensione!
Aww!
Any way, piazzo la raccolta nelle seguite, e aspetto!
Glob°°