Sentimenti
di Nozomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/07/12, ore 22:06

Questa fanfiction è super...super..super...l' ho già detto super? xD
super FANTASTICA *-*
x favore continuala posso aspettare anche dieci anni,ma continuala se no mi sa che andrò in coma D=
Potrei chiederti una cosa?Non sbarazzarti di Kikyo tanto facilmente perchè anche se è antipatica,alla storia dà un non so chè di...
insomma...oddio non riesco ad esprimermi xD
Ti chiedo solo di non sbarazzartene facilmente perchè se no la storia sarebbe troppo "liscia"...E devo ammettere che a me piacciono le pieghe :I
Comunque ti scongiurooooooooooooooooooooooooooo continuala,pls,pls....
La seguirò con molto piacere =D
PS:scusa se prima non sono riuscita a recensire T.T

30/03/11, ore 22:28

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NO! NOOOOO!!! non può finire così!! Kikyo, dannata bastarda dlela malora!! riapri subito il pozzo!!!!! o giuro ke entro nella FF e ti faccio a pezzi!! ti riduco a mangime x cani! no, a mangime x uccelli!!! ti riduco in polvere!! lo skiaffo di Inuyasha, a confronto, ti sembrerà la carezza di una piuma!!!! >.< >.< >.< bastarda!! emerita stronza della malora!! e mo'? cm faranno Sango e Kagome a tornare indietro?? maledetta Kikyo!! >.<
Kaede!! aspetta un attimo!! ma certo!! lei è la sorella, è una potente sacerdotessa!! lei potrebbe sciogliere il sigillo di quella.... guarda nn voglio dire altor si quella!! >. grande!! e pure la mamma di Kaggy!! wow!! io temevo kissà quale reazione!! e invece!! alla faccia!! ke mamma da sballo!! yallé!! nn vedo l'ora ke inuyasha possa riabbracciare Kagome!!
E Sesshi!! wow!! e questa ki se l'aspettava!1 wow! sorride a Rin in mdo così tenero!! ma ke piovono diamanti, x caso? quale miracolo è successo?? ke figata, la tua!! mi è piaciuto molto, lo sai? ed ha avvetito il fratello della presenza di Kikyo (emerita bastarda deficiente stronza maledetta mummia affumicata e rincitrullita!!! fai skifo!! sei un verme!!) Curiosità: e cm la prenderà il caro Sesshy, quando saprà ke sta x diventare zio? XD kissà ke facia!! guarda, muoio al solo pensarci!!! XD ke risate!!
aggiorna presto, tesoro!! sei un mito!! (scuola permettendo, so bn cosa vuol dire! >:< nn so se odio + la scuola o Kikyo!!)
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 10:33 pm)

30/03/11, ore 18:21

grrrrrrrrrrrrr maledetta miko ammuffita!!!! io ti uccido!!!
quanto la odio santo cielo!! XD cmq il cap è stupendo. finalmente Inuyasha ha detto a Kikyo che ama solo Kagome muhahahahaha ke bella sensazione!!! peccato ke quella mummia abbia sigillato il pozzo grrrrr!! beh cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito. Sono curiosa di sapere cm faranno Sango e Kagome e tornare al sengoku. bn ora vado continua mi racc. alla prossima baci
Kaggy chan

30/03/11, ore 17:13

:D Che bello! La mamma ha accettato la gravidanza della figlia *_* Comunque bellissimo capitolo e sono ansiosa di leggere il prossimo :)

29/03/11, ore 22:35

ma è semplicemente stupendo questo capitolo...certo continuo ad odiare sempre di più quella cretina rincretinita di kikio e finalmente inuyasha ha capitro che tipo di mostro è ....e sesshomaru be, ha voluto avvisare il fratellino ed ha risposto a rin con un grazie che equivale a vedere cadere dal cielo pepite preziose...be che altro dire...brava e aggiorna presto non vedo l' ora di sapere come reagirà sesshomaru alla notizia che kagome...futura cognata a quanto ho capito...è incinta ,...be complimenti ancora vivissimi e se puoi aggiorna il più presto possibile il periodo di relax e vacanza mi sta terminando...
bene alla prossima un bacione grande e ancora complimentoni vivissimi ....la tua storia mi sorprende sempre di più e minuto per minuto quindi
brava e alla prossima
Mei chan

non aggiorni più.... questa storia mi piaceva vermanete tanto...
ti prego aggiorna prestissimo
tua Mei...
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 07:09 pm)

29/03/11, ore 20:56

Ciao tesorino=) apro efp e cosa mi trovo davanti? un nuovo cap di una delle mie storie preferite...dillo che mi volevi far venire una sincope xd!
Kagome finalmente ha detto alla sua mamma di aspettare un cucciolo dal suo amato e l'ha definito MIO...wow...che emozioneeeeeee^^ si ok non dovrei emozionarmi per delle storie però mi succede che ci posso fareee?? =)=)=)
Sei stata bravissima come sempre cara ed io continuo fedelmente a seguirti nel tuo percorso verso il successo ;)!
Un bacione cara e a prst!
Ti voglio bene<3

29/03/11, ore 20:17

Nozomi , complimenti!! Anche questo capitolo è fantastico, come sempre!!! Non vedo l' ora di scoprire cosa succederà dopo.... oddio, mi vengono i brividi dalla curiosità!!! La storia è appassionante ed i momenti di suspance, mentre uno aspetta gli aggiornamenti, sono semplicemente Fantastici!!! Spero veramente che quella maledetta di Kikyo abbia quello che si meriti!!! Accidentaccio a lei!!! Uf.. non vedo l' ora di scoprire cosa gli farai capitare... hihihi. Non dico altro perchè mi fido di te Nozomi e so che le farai capitare qualcosa a dir poco tragico.. muahahaha. Mi faccio prendere troppo la mano :p. Baci e Abbracci. Laila

28/03/11, ore 20:53

Carissima
Il Capitolo è fantastico e pieno di sorprese come sempre!! Maledetta Kikyo!!!! Mannaggia a lei!!! So già che pagherà per tutto quello che ha fatto, ma non vedo l' ora di scoprire a quale atroce tortura la sottometterai!! Muahahaha!! Ok scs, a volte mi faccio prendee un pò la mano!!! :P Comunque, la storia è fantastica, senza paragoni!!! Sei mitica, e le tue storie lo confermano (come il successo che riscuotono d' altronde) Spero che aggiornerai presto, sono curiosissimissimissima di scoprire cosa succederà!!! Speriamo bene!! Ciao Nozomi a Presto!!! Bacioni Laila

27/03/11, ore 22:17

(Alys guarda il Pc con okki di fuoco, neanke volesse bruciarlo con la potenza dello sguardo, ke sta diventado rosso, proprio come succede ad Inuyasha)
(Alys, calmati! non lasciare ke la parte peggiore di te vega a galla. non vorrai spaventare la povera Nozomi? non si merita un tale spaveto non credi? fa' la brava, ti prego. pensa positivo! Nd Neurone Esasperato)
IO. STROZZO. KIKYO!! IO L'AMMAZZO!!!! MALEDETTA BASTARDA!!! MA KI CAVOLO TI CREDI DI ESSERE, RAZZA DI BRUTTA SERPE AMMUFFITA DEL C****O!?!?!?! BASTARDA!!!!!!
Inuyasha sta riskiando la vita per proteggere la sua Kagome ed il piccolo ke porta in grembo (Naraku fa bene a temerlo! se è come testardo il padre, furbo cm la mamma e coraggioso m entrambi, sarà un avversario davvero temibile!) e quella dannata sigilla il pozzo!?!? Inuyasha, se non l'ammazzi, etro nella FF e la faccio a fettecon le unghie, non perdo manco tempo a cercare un'arma! >.< bastarda di una miko affumicata!!
Nozomi, la tua FF mi sta piacendo sempre di +!! davvero ci sarà il confronto tra quei due, nel prox cappy? ed arierà anche Sesshomaru? oh, idea! e se l'ammazza Sesshi? sai ke bello!? me sadica! ok, adesso sn iper arci curiosa di sapere cos'accadrà! aggiorna presto, please!
PS mi farebbe molto piacere s potessi dare un'okkiata alla mia ultima FF (se ti va, ovviamente ^_^), è poco sotto la tua. grazie in anticipo. bacioni!

27/03/11, ore 21:38

kikyo ti strozzoooooooooooooooo!!! maledetta!!! io nn ti sopporto più!!!
... ehm ehm... scs ultimamente ho molti sfoghi XD cmq capitolo stupendo come sempre!!! bravissima

27/03/11, ore 20:59

Nooo Kagomee! :( Speriamo che Inuyasha si accorga di tutto e dirà a Kikyo di farsi gli affari suoi e di uscire dalla sua vita! Non la sopporto a quella :@ Ma kagome lo dice alla mamma di essere incinta? xD
Timy21

ps--> Sei stata grandiosa, come sempre! ;)

27/03/11, ore 20:49

TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *_____*
finalmente hai aggiornato!! pensa che proprio oggi stavo pensando alla tua ff!! probabilmente siamo telepatiche!! XD XD XD
Ma.. WOW WOW WOW!!!
che cappy da urlo!! la battaglia con il demone di Naraku è superba, fantastica, memorabile!! e che carino Inuyasha che presta a Kagome la sua veste!! un amore!! *___* lo voglio anch'io!! beh, prima però devo trovare una persona pia che riesca a sopportarmi 24 ore su 24!! il che è già un'impresa!! XD XD XD
certo che Kikyo è determinata!! non le basta quasi uccidere Kagome e Sango, noooo, ovviamente deve anche trovare un modo per non farle più tornare da Miroku e Inuyasha!!
ma guarda te che *censura*!!! adesso entro nella tua ff e le dò un ceffone così forte che le rimarranno le cinque dita per tre mesi!! XD XD
beh, non preoccuparti se non c'è stato adesso il confronto tra Inuyasha e Kikyo, Tesoro! se sono riuscita ad aspettare fino ad ora, posso aspettare fino al prossimo capitolo!! e spero che le faccia barba e capelli a quella *censura*!! beh, sembra proprio che oggi ce l'abbia con lei!! ma che divo oggi, io Kikyo non la sopporto 365 giorni all'anno neanche se mi pagassero fior di quattrini!! preferirei farla fuori piuttosto!! ma questo credo che lo vogliano fare tutti!! XD XD XD
il piccolo Shippo che ha paura di un demone???? da quando??? XD XD XD
ahahahah!! tesoro, quanto è puccioso quel demone volpe!!!
e Kagome che fa quasi fuori il mostro con una freccia??? bravissima, non c'è che dire!! dopotutto io l'ho sempre detto che Kagome è cento.. ma che dico, MILIONI di volte meglio di quel residuo di bara!! XD XD
adesso sono curiosissima di vedere come si svolgeranno i fatti!!
Kagome e Sango riusciranno a tornare??? e Inuyasha e Miroku se la caveranno contro quel demone??? Kikyo si alleerà con Naraku??? come reagirà Inuyasha quando scopriràche il pozzo è sigillato?? e il piccolo Shippo che fine ha fatto??? XD XD
ok, l'ultima non centra niente.. però voglio le risposte, quindi non mi rimane altro che aspettare pazientemente il prossimo cappy!!
Un Bacio & Un Abbraccio Tesoro Mio!!!
Tua killa_chan96!!

27/03/11, ore 20:42

cucciola ...wow...il capitolo è meraviglioso come al solito e kykio è sempre più perfida! mi è piaciuta moltissimo la scena in cui Kagome tenta di proteggere il suo uomo e i suoi amici, in fondo loro l'hanno sempre protetta e che lei si prodighi per loro sarebbe normale...ha un cuore d'oro, mica è come quella mummia!!
Adoro il termine sacerdotessa cadaverica...sei il mio mito...però mi raccomando falla tornare cadavere il prima possibile ;) perchè sai che è decisamente insopportabile!
il final act si è concluso con l'unione del nostro mezzo demone preferito con Kagome, ma prima c'è stato anche un bacio tra lui e kykio e devo ammettere che mi ha dato parecchio fastidio,tu però rendi la miko esattamente per come merita...è una serpe velenosa e tutto il mondo lo deve sapere ahahahahahaha((risatina malefica mal riuscita))!!!!
comunque mia cara tesorina...sei sempre la migliore, la tua ff mi ha stregata, ormai vivo aspettando i nuovi cap *.* sei meravigliosamente stupenda e io ti adoro troppo stellina mia bella....^^
nozomi sei il mio tesorinoooooooooooooooooooo <3 <3 <3 <3

27/03/11, ore 19:27

e come vuoi che mi sembra... stupendo ovviamente... sempre stupendo solo che adesso non mi interessa piàù sapere quando spunta sesshomaru ora sono preoccupata per mio marito Inuyasha....skerzo non è mica mi marito ...però è vero sono preoccupata per inuyasha e miroku ...adesso che succederà ...e kikio maledetta maledetta e ancora maledetta ma non la puoi far crepare...uffa...
aggiorna presto se puoi anche sta sera mi farebbe immensamente piacere...il mio periodo di relax sta quasi finendo e io voglio sapere come continua questa storia. Grazie per la recenzione al match del cuore...
bene spero che aggionerai a presto
mei
baciuzzu
^^
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 07:28 pm)

24/03/11, ore 21:30

TESORO...PERDONAMI PER IL RITARDO =( SONO MORTIFICATA GIURO!
HO APPENA DIVORATO QUESTO CAPITOLO CHE RISULTA QUASI PIU' BELLO DEI PRECEDENTI, PER LA DOLCEZZA UNICA DI CUI E' INTRISO.
INNANZITUTTO COMPLIMENTI PER COME HAI RIVOLUZIONATO INUYASHA, FINALMENTE SONO FIERA DI LUI*.* E DI COME SI E' COMPORTATO; SPERO DI VEDERLO DIFENDERE E VENDICARE LA SUA DONNA COME SI DEVE.
KIKYIO DEVE PAGARE PER CIO' CHE HA FATTO MA A COME SI SONO MESSE LE COSE NON HO DUBBI CHE LA SUA FINE SARA' QUELLA CHE SI MERITA.
SEI SEMPRE BRAVISSIMA, ANCHE IL TUO MODO DI SCRIVERE E' DECISAMENTE MIGLIORATO, MATURATO DIREI, HAI SEMPRE AVUTO UN OTTIMO STILE MA ADESSO E' PROPRIO ECCEZIONALE ^^...NON HO NESSUNA CRITICA DA MUOVERTI, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COMPLIMENTI PER UN'EMERGENTE SCRITTRICE CHE CONTINUA A PARTORIRE CAPOLAVORI UNICI.
SPERO DI LEGGERE PRESTO IL CONTINUO DELLA STORIA...
SEI STUPENDA MIA DOLCE STELLINA....TI VOGLIO UN BENE PAZZESCO...INIMMAGINABILE <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]