Memories.
di Tikkia

11/07/11, ore 19:01

Bellissima descrizione della scena con i pensieri, i sentimenti e i ricordi di Vergil ... la trovo unica e bella, anche se molto corta, ma sa esprimere il tutto senza nessun problema! Trovo che non ci sia alcun errore di battitura o eventuale errore grammaticale, lo stile è semplice ma ciò rende la storia molto più bella e più affascinante. Devo dire che ha catturato subito la mia attenzione perché hai saputo scegliere il punto giusto da cui fare iniziare la storia, non tutti lo sanno fare e spesso corrono il rischio di far divenire la storia molto noiosa all'inizio. Congratulazioni by ninjiapiccina

21/05/11, ore 01:10

Inanzi tutto ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua one-shot che è davvero piaciuta, bellisimi i flash back descritti dal punto di vista di Vergil, erano molto appropriati alla situazione e soprattutto, a parere mio, davvero commoventi, hai saputo esprimere le emozioni che Dante ha provato nel gioco nel vedere come la vita di Vergil scivolava giù da quella cascata. Davvero brava, complimenti, un bacio. XD

11/03/10, ore 15:16

Veramente stupendaaaaaaaaaaaah!!!!!! sei stata bravissima a ricostruire la scena del gioco secondo il tuo punto di vista, e trovo che sia perfetto!
Ci sono già state altre scrittrici, in questa sezione, che hanno descritto in una one-shot la stessa scena ma tra tutte quelle che ho letto la tua è quella che veramente mi ha colpito, COMPLIMENTI... e mi raccomando scrivine altre!!! ;D
PS. anche io sono una fan di Vergil... *ç*

10/03/10, ore 12:26

Davvero molto bella e toccante!

09/03/10, ore 23:21

Da parecchio tempo non leggo qualcosa in questa sezione. Sono felice di aver ripreso con la tua one shot: mi è piaciuta molto!

Hai affrontato il punto di vista di uno dei personaggi più complessi di tutto il gioco. Mi pare che la psicologia che hai delineato sia giustamente contraddittoria, l'affetto di fondo che si mescola quasi a livello inconscio con la sete di potere, l'arroganza sorridente di quello che si considera il fratello maggiore seppure non lo è. La tua one shot non ha niente di pretenzioso: è semplice. E' proprio questo che mi è piaciuto, una sola scena eppure piena di significato, senza bisogno di linguaggi o tecniche complesse. Mi è piaciuta soprattutto la lettura che hai dato del taglio alla mano, un ricordo scritto sulla pelle. Bello

Ah, mi pare sia la tua prima oneshot qui, in tal caso Benvenuta sul fandom ^.*