TRACCE DEL PASSATO (post BD)
di ila74cullen

30/05/10, ore 22:26

ok sono ufficialmente morta ='(
PERCHE' EDWARD SE NE ANDATO?? che grandissimo S.....O povera Bella...
ti prego ti pregooo fa ke non divorzianoo sennò mi abbendo e trito Edward come il sale fino ahahahaha xD (è ufficiale: sono andata xD )

30/05/10, ore 22:09

Cosa vuole uno studio legale da Bells????!!!Ma soprattutto dove caspiterina stà Edward???!!!La pazienza ha un limite!!!Ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:-(.....Torna o quell'idiota si prenderà tua moglie,e allora dovrai dare la colpa solo a te!!ihihi

30/05/10, ore 22:06

Evviva!!!! Super Bellina alla riscossa.
Questo capitolo mi piace moltissimo. Se svegliata la tonna, come era.... dopo i fuochi? (domani ti rispondo)
Un grosso bacione.
Come sempre sei fantastica.
rebe

30/05/10, ore 21:53

Il piano di Alice potrebbe essere un'arma a doppio taglio e far allontanare Edward ancora di più, anche se non credo sparirebbe dalla vita di sua figlia.
Quanto ai documenti arrivati da uno studio legale di Philadelfia non so che pensare. Non al divorzio sicuramente. Nel suo contorto tentativo di proteggere la sua famiglia non può pensare di distruggerla, non sarebbe Edward Cullen!
Armand sta cominciando a mostrare le sue vere mire e ora che succederà? Non scappare o non lo scopriremo mai, ciao.

30/05/10, ore 20:22

Scappa, scappa…
“ “ne manca una…” constatai tra me. Dov’era finita? Se Bella l’avesse trovata, non avrebbe certamente mantenuto quest’apparente calma, oppure dovevo aspettarmi il peggio? ”… ecco la misteriosa foto, ora penso, non sarebbe stato meglio se l’avesse trovata in quel momento???
No. Doveva vederla mentre lui è via! La “scia” cioè Annie ha rubato la foto…vero? A che scopo?
Scappa, scappa…
Quasi mi arrabbiavo, no, ma che dico, non quasi, mi arrabbiavo seriamente, se solo avrebbe deciso di andarsene veramente! Odio Armand, non ci serve un altro “cane”, anche se mi piacciono. La Meyer mi ha fatto odiare i cani… xD.
Scappa, scappa…
Lo studio legale??? Ma davvero, cos’è successo??? Mi fai stare in ansia! Non possono, non devono divorziare… ok? Se no, povera Renesmee!
Non scappare, abbiamo bisogno di sapere cosa farà Bella.
Non scappare, devo farti i complimenti. Compilmenti!
Non scappare, ci “vediamo” alla prossima!
Un bacio, I.

30/05/10, ore 20:07

vedo che la facceda si fa sempre piu complessa...e noi non la capiremo mai se tu dovessi scappare no? xD Complimenti davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

24/05/10, ore 16:56

dopo qst capitolo ne sono certa......tu mi vuoi fare impazzire!!!!qnd ho letto ke edward è partito ho perso il respiro.....!!!qll meg mi sta proprio antipatica..tutta colpa sua sono sicura!!!!e ora annie ki è????la mamma di meg e di edward????ti prego dimmi di nooooooo...o forse sarebbe meglio così....almeno nn ci rompono :D cmq tesoro sei stata bravissima :*

24/05/10, ore 09:23

Tesora, sono qui!
Eddy parte....ma io lo strozzo!
Il canniaccio, non mi è simpatico lo stesso.Con quelle parole a tolto i dubbi a noi ma come fa Bella a sentirsi più leggera dopo, io sarei ancora più infuriata,
perchè dimostra che non c'èra una vera emergenza di partire senza almeno salutarla.
Considerazione della moglie zero.
Meg dalle parole al tel sembra che parli di trapianti di organi.
Raccapricciante.
Oh! finito.
Meno male Ila che non sofro di pressione se no....questa storia mi coinvolge troppo e tu sei troppo brava a scrivere.
Sta mattina sono a casa. Ho il piccolo che non sta bene.
Ho fatto una nottata di merd..
Tesoro ora ti do un bacione.
rebe

23/05/10, ore 15:41

A metà capitolo ho pensato"Ma dove cavolo è finito??!!E' andato davvero con quella??!!!"..x fortuna che c'è Jacob,non l'avrei mai detto!XD...chissà chi è la "vampira"misteriosa!

23/05/10, ore 08:34

ciao!!! sono troppo curiosa...però è carino jake che cerca di consolare bella...ma perchè è partito edwad? ok ho capito è diventato proprio scemo...non ci credo che ha lasciato sua figlia e sua moglie...comunque anche a me non sta simpatico armand come ad edward e jake!

22/05/10, ore 23:08

Come posso cominciare??? Mmm… sono CONFUSA!!!
Per prima cosa, povero Seth, mi piace così tanto, lui. Non farlo soffrire troppo!
La telefonata di Mag… era molto strana… disponibilità, possibilità, probabilità, tutto concentrato su quelle parole… “… Non sappiamo quando potrà verificarsi nuovamente.” CHE COSA???
Era spaventata(?), perché… ha un “padrone cattivo”? Qualcuno le dice cosa fare… vero? E’ per caso Annie?
Sapevo che Edward se ne sarebbe andato, però è stato brutto lo stesso, avere la conferma. Bella di nuovo nella depressione, però “stranamente” c’è chi la consola, qualcuno che prende il posto di Jake in un certo senso… e lei come sempre si lascia consolare. Che sfortunato, Edward, sempre qualcuno a consolare Bella, durante la sua assenza! Mi dispiace per Renesmee, per fortuna ha Jake.
Una nuova foto, con dei soggetti interessanti: Edward & Annie! Non capisco perché Edward ha mentito, visto che è la sua “ossessione”, come fa a non ricordarsene? Lui nasconde qualcosa, sono sicura. La donna che ha consegnato il pacco, non so se era Annie. Ma, se era lei, significa che non sa che Edward se ne andato… perché non ha senso dargli una lettera, chiedendogli di raggiungerla. Questo significa che Edward non è con Annie. Edward è “sparito” da settimane, e che “coincidenza” anche Mag… non saranno per caso insieme… eh? Chicago?
Sei l’unica autrice che è riuscita a farmi meravigliare di Jake… O.O ho pensato, oh mio dio, Jake che “difende” Edward??? Sta crescendo, il cagnolino!
Complimenti… sei riuscita a farmi confondere ancora. Sei bravissima!
Baci, I.

22/05/10, ore 21:15

Secondo me Edward ha sbagliato a partire così. Bella è sua moglie, aveva il diritto di conoscere le sue intenzioni, tanto più che sa benissimo cosa ha passato quando l'ha abbandonata in NM.
Meno male che almeno Armand le sta vicino e l'aiuta a sfogarsi. Potrà anche avere un secondo fine, ma lei ne ha bisogno e non deve sentirsi in colpa verso Edward perchè non fa nulla di male.
Jacob ha acquistato punti, si è comportato da vero amico rassicurando Bella sul marito.
Meg rimane un grosso punto interrogativo e Seth, poverino, ora sta soffrendo per lei.
I problemi non sono finiti, vero? Quella vampira camuffata ne porterà parecchi, credo. Staremo a vedere, ciao.

22/05/10, ore 19:54

POVERO SETH! NON SE LO MERiTA.. ODDììO CHE è SUCCESSO... Ti PREGO POSTA PRESTiXiMO..
UN BACiO!<3

22/05/10, ore 19:29

ti prego anzi ti supplico aggiorna il prima possibile!!!!
quello che sta facendo ed a bella, secondo me, è una vera pugnalata alle spalle.

20/05/10, ore 22:27

si sta iniziando a capire di più....sono curiosissima perchè ed devee partire da solo???
adesso che ha l'impriting gli dovranno spiegare tutto...
scusa se ho commentato in ritardo ma me ne ero dimenticata di recensire xD