DIGIMON RECALLED – The Black Sector
di WhiteLight Girl

08/11/14, ore 19:38

Hello! Non mi sarei mai aspettata di recensire una storia del fandom di Digimon eppure eccomi qui °0° Premetto che so poco - pochissimo -  sui Digimon e ho visto solo i primi 4 episodi di Tamer, per cui non potrò dirti niente sull'IC dei personaggi. Umh... La grammatica è a posto, tranne per qualche errore grammaticale. Sicuramente saranno state una svista per una scrittrice del tuo calibro. L'inizio sembra un normale spezzone di Slice of Life, ma continuando a leggere si notano molto il pathos e l'agitazione che si nascondono tra le righe. La fine mi incuriosisce molto, sì, sì, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo u.u

Addieu

-FAM 00

08/05/11, ore 17:35

Ciao!!! Ho letto la tua storia in un colpo solo! devo dire che mi piace davvero molto!!!! comp'limenti! non vedo l'ora di leggere il seguito, Sono davvero curiosa! mi piace sia come scrivi sia la tua idea  che si è sviluppata fino ad ora!!! al prossimo capitolo! :)

19/03/10, ore 16:09

wow! una fic su dt! :D la adoro, mi ha fatto tornare in mente un sacco di bei ricordi, e di questo ti devo ringraziare! ^^ cmq l'inizio promette molto bene, anche perchè anche a me piacciono molto rika e ryo (e rika è anche il mio personaggio preferito, la adoro!). quindi... aggiorna presto!! :P ciau!

10/03/10, ore 21:24

wowowowo, devi continuare assolutamente mi sono incuriosita tantissimo!!

10/03/10, ore 19:43

Ehilà!
Alla fine hai pubblicato il primo capitolo! =D
Ma tu guarda, mai letta una storia su Digimon in vita mia e ora mi trovo a commentarne una! Ma infondo mi fa piacere ^-^
Sono sicura che la trama prenderà una piega interessante, basta solo attendere l'ispirazione ;D
Ooookay!Ora vado!
A molto presto! (e mi raccomando, non trascurare le altre tue storie, eh! ;) )
Bacioni!