I'm coming up for air...
di nainai

12/03/10, ore 14:26

Cadendo senza troppi rimpianti nella monotonia, constato piacevolmente di aver apprezzato moltissimo questa storia. Davvero bella, brava! Mi è piaciuto molto Steve e la sua pacca sulla spalla perchè non può finire così; mi è piaciuto Brian che non parla nemmento alla fine, e il suo "Ehi, principessa" è tanto spassoso quanto da annoverare fra le battute da ricordare. Mi è piaciuta, sì, anche Helena, che ha da lavorare per due, nella coppia. L'atteggiamento di Brian alla nascita del figlio è una cosa a cui non avrei mai pensato in questi termini, perciò grazie per lo spunto di riflessione! Scrivi in modo fluido, le parole scivolano con linearità una dopo l'altra, trovo azzeccatissime le descrizione che inserisci nel corso della narrazione e blablabla (complimenti di vario genere). Aspetto altre storie e l'aggiornamento di The rerum natura. Ciao!
(Recensione modificata il 12/03/2010 - 02:28 pm)

10/03/10, ore 23:08

Bella storia, mi è piaciuta. Brian è reso molto bene, cosa che non è facile e per cui ti meriti molti complimenti xD
L'unica "pecca" è il povero Gumpie, o Junior come tu voglia chiamarlo. Poverino, l'ho incontrato ed è tutto tranne il prototipo dell'americano casinista e cafone che fa commenti sbraitati sulle gambe delle gnocche di turno xD è un entusiasta, te lo concedo, ma a mio dire un entusiasta molto educato e molto tenero ^^ per il resto è Okkei ;P Steve Hewitt in questa storia mi piace proprio! Caro il vecchio trichecone *w*