My All
di Scarlet Blood

10/04/07, ore 22:39

adoro questa coppia e la ficcy è bellissima^^

01/03/07, ore 18:45

Oh, ma che carini! Complimenti, mi piace la caratterizzazione che hai dato a Draco e Blaise, oltre al fatto che io apprezzo sempre questo genere, quei due assieme ce li vedo proprio bene...

01/07/06, ore 22:44

bellissima coplimneti è veramente bellssima

27/01/06, ore 11:15

E sì, devo ammettre che mi superi, di molto anche. Mi è piaciuta molto questa storia, e anche il modo in cui l'hai scritta, mi hai fatto vedere le immagini, e sentire le loro voci. Mi hai fatto immaginare di essere lì ad osservare Blaise e Draco. devo confessartelo, ti ammiro molto. Baci, Joy Wyatt.

04/12/05, ore 14:23

Ho scoperto solo ora questa ff e... non ho parole. Bellissima. Adoro come definisci Blaise: scrupoloso, genitile e dolce ma anche protettivo, scaltro, maliziosamente intelligente. Draco così debole e bisognoso di attenzioni è assolutamente adorabile e il tutto dà vita ad un intreccio candido dolcissimo senza divenire però pesante... davvero, i miei più sinceri complimenti.^^

Luna Malfoy Zabini (ù_ù)
08/08/05, ore 16:51

Contegno, contegno. Finalmente riesco a recensire questa storia che, ti giuro, mi ha aperto le porte del paradiso (essì che già le tue ColinxJared e le DracoxHarry fanno sempre la loro splendida figura ù_ù). Bellissimi. Quei due assieme sono bellissimi. Pucciosi, dolcissimi... loro. Blaise è così. Me ne frego di quello che dice il sesto libro, il mio Zabini è quello. Se poi al suo posto, la Row c'ha immaginato il protagonista di Save The Last Dance emmelodovevadireprima! è.é Che dire? (a parte che anche io non vedo l'ora di incontrarti çç devo ancora ringraziarti di persona per la grafica e chiederti ufficialmente in moglie, suscitando le ire funeste di... di ^^;) sei la solita geniona che scrive capolavori e nemmeno se ne rende conto (ma chissà chi mi ricordi ù_ù e non sono io... -.-) Compliments :*

eva_elamela
01/08/05, ore 18:19

Caspita che bella! Un Blaise favoloso, complimenti. E' sempre un piacere vedere un personaggio, sottovalutato nella 'versione originale', protagonista di una fic scritta così bene. Intense ed emozionanti le scene di intimità(cioè comprendendo anche la prima sera in cui, giustamente, si dedicano a dormire un poco!). Veramente brava, tutto in perfetto stile Serpeverde..un bacio eva.

slanif
27/07/05, ore 14:28

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Una bella BlaiseDraco!! Certo, a me piacciono più le DracoBlaise ma questa BlaiseDraco è la prima che mi è davvero piaciuta! Dio come amo questa coppia! *__*! E tu li hai descritti molto bene! Soprattutto Blaise! Si avvicina molto al concetto che ho io di lui!^^

Ginny
27/07/05, ore 14:02

Te l'ho già detto che mi è piaciuta e che è puccissima...nonostante uno dei due non abbia la più pallida idea di chi sia e il fatto che sia su HP (non è vero che le leggo solo se sono nc17...se sono raiting più basso magari potrei lamentarmi per un mesetto, ma potrei anche impegnarmi a leggere e betizzare cmq, solo perchè sono tue e mi fido...nn aggiungo perchè mi piace torturarti..hihi) è pucciosa!!!! (e non credevo l'avrei mai detto di una tua fic..) Però non è valido che scrivendo HP possiate sempre usare il colpo di bacchetta per giustificare quello che negli altri fandom ci fa impazzire, lol..:P Un bacio grande!

shadow
27/07/05, ore 11:56

cavolo un blaise zabini cosi tenebroso e tenero allo stesso tempo non lo avevo mai visto .. complimenti mi è piaciuta molto.