You are...
di nephaelibatha

13/06/11, ore 19:42

Allora, non voglio fare la critica di turno, però mi sembra giusto darti la mia opinione sincera. La trovo una storia OOC, i caratteri dei personaggi, specialmente di Lucius, non c'entrano per nulla. Poi ovviamente non nego che mi sia piaciuta molto, però relazionandola ai personaggi della Rowling non ci sta per nulla. Draco okay, è ancora piccolo, magari però troppo grande, Voldemort del resto era caduto quando aveva più o meno un anno, però comunque lui ancora ancora ci sta, sempre con quella sua perspicacia. Narcissa.. beh, direi che anche lei potrebbe starci, forse è un po' troppo sdolcinata, e comunque bisogna pensare che lei mette Draco davanti a Lucius. Per quanto riguarda Lucius, mi spiace dirtelo, ma qui viene la mia critica, lo trovo troppo sdolcinato, che non voglia che Cissy diventi Mangiamorte lo capisco, ma è il modo in cui si esprime, e l'essere geloso addirittura del figlio, in cui non mi ritrovo.
Comunque non mi fraintedere, perchè a me piace davvero come scrivi, però, come ho già detto, mi sembra giusto scriverti quello che penso sinceramente.
Domi

09/09/10, ore 13:33

Dio mio questa fic è bellissima!! Finisce subito subito tra i miei preferiti. Ho sempre odiato il fatto che le figlie delle famiglie ricche si dovessero sposare con uomini che non conoscevano ma Lucius e Narcissa sono un'altra cosa.
complimenti per la fantastica fic. Mi impegnerò a leggere anch le altre!
Allegri e cordiali saluti
Lily_Cissy

19/03/10, ore 18:19

aaaaaaaaaa cissy che bella la storiaaa!!! <3<3 muahahahahaha me potente! ma chi è lucius, no tu ora diventi una mangiamorte!^^ ihih scherzo!! Bravissima come sempreeee!! continua a scrivere,mi raccomando ;)

10/03/10, ore 22:01

Loooooooooove Loooveeee!!!! Ooooh ma che dolciii!!! *__*
"Se ti convocherà, devi giurarmi che rifiuterai ogni volta, ti proteggerò io da Lui"
Aaaah è proprio verooo!! Mi metterei contro il mondo pur di proteggerti!!
<3 ____ <3 Che bellaaa storia!! E faccio bene ad essere geloso xD Dopo tutto sei solo mia,ma chi è Draco?! Ahahahahahaha no vabbè ma mica può accollarsi così tanto xDD io scherzo...amo mio figlio...ma amo di più tee!! xD Bravissimaaa!!! *___*

10/03/10, ore 20:41

Mi è piaciuta
nn solo perchè adoro la coppia Lucius/Narcissa ma anche perchè ho sempre pensato che si amassero tantissimo
In fondo Narcissa "tradisce" il marito solo per salvare il figlio, che ama più di chiunque altro altrimenti resta sempre accanto al marito no
'?

Cmq brava

10/03/10, ore 19:09

L'amore non è mai abbastanza!
Uhm...chiusa la parentesi Hippie. Passiamo ai meritati complimenti! Questa storia mi è davvero piaciuta, è mooolto molto bella e, per fortuna, scritta bene. A quanto pare non sono l'unica a vedere e apprezzare il lato umano dei Malfoy! Cissy e Lucius sono semplicemente stupendi, credo che si comportino proprio da Cissy e Lucius :) Draco è tenero come solo un bimbo Malfoy può esserlo ;) e poi... pronta a sentire la stupidaggine? Mi è piaciuto molto il vento!!
L'unico appunto che dovrei fare è che Draco aveva un anno e mezzo quando è caduto il Signore Oscuro, quindi non è possibile che Lucius fosse in missione per lui... ma, onestamente, chissenefrega!! Parlo proprio io, poi...
Brava, continua così!
Nina