Oh! Forever {Chuck/Blair}
di Good Girl

14/03/16, ore 01:06

In teoria Blair si dovrebbe essere laureata alla Columbia e non alla NYU. Per il resto ho già voglia di leggere il secondo capitolo ;)

25/04/13, ore 17:36

Ho sempre adorato Gossip Girl ma non sapevo che si potessero scrivere FanFiction su questa serie. L'ho scoperto solo oggi Yeee. No ok sto dando di matto. Volevo dirti che mi piace moltissimo come prologo davvero e sono convinta che più leggerò più mi piacerà. Comunque bando alle ciance(che poi non sono ciance ma vabbè) adoro sta storia e blablablabla lool. Mi dileguo per oggi ho già fatto troppe figure di cacca.Ciauuu

-MUCH LOVE <3 <3

06/08/12, ore 22:49

Divino <3
Una longfic Chair, proprio quello di cui ho bisogno, in questa serata sconsolata. Non so se ti capita ogni tanto, ma ci sono dei momenti in cui mi rendo conto dell'impossibilità di realizzare certi sogni e allora mi deprimo ç.ç
La tua storia arriva come un faro nella mia notte oscura di tristezza e depressione assoluta :')
Chuck e Blair, quanta perfezione. E quanta felicità, poter leggere finalmente una storia in cui stanno insieme, sono felicemente fidanzati, senza nessun Humphrey di mezzo - anche se Dan, prima che cercasse di attuare il suo malefico piano anti-Upper East Side con Georgina è sempre awwww - e nessun tradimento o ché u.u <3
GIOIA <3
Blair, che dolce e carina che è; e Chuck che Q____________________________ Quel ragazzo è incredibile, riesce a essere da Q_______ persino nelle fan fiction, senza foto O.O Waldorf, sei una donna fortunta *-*
Evelyn, che bellezza <3 L'idea di un rapporto fra Blair e la suocera mancata è sempre stato un mio pallino fisso e mi piace troppo che tu l'abbia inserito *-*
"Stessa passione per le limo": ahahahahaha grande Bass LOL
Blair laureata wow *______________________________________________________*
"Stasera finiremo di cenare, prima": ahahahaha grande Bass ancora una volta LOL
Sciccheria da genio la corrispondenza in inglese; ottima idea perché quei termini rendono meglio l'idea, a mio parere... sono onomatopeici :D
Primo capitolo bellissimo, leggerò presto tutta la storia con ansia *-*
Complimenti! Un bacio, Mary

13/10/11, ore 08:40

Bello. Mi piace molto come primo capitolo, hai descritto bene chuck e blair.Continuerò a leggere...

13/11/10, ore 12:08

ciao volevo solo farti i miei complimenti scrivi veramente bene e molto scorrevole.

22/06/10, ore 15:16

sei tra i miei preferiti....brava!!!!

22/06/10, ore 15:06

si si davvero....e devo dire che con questo ultimo capitolo non mi hai deluso!!!!MAGNIFICO...inoltre ti ringrazio perchè ci hai pure messo poco ad idearlo....grazie mille, ora apetto il prossimo!sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

17/03/10, ore 20:43

ahah oddio e' bellissima!continua:D e se ti va' passa a leggere la mia:D

16/03/10, ore 18:32

Hai avuto davvero una bella idea ad iniziare a scrivere questa fan fiction.E' davvero bello e interessante vedere la madre di chuck viva e osservare il rapporto tra loro due e soprattutto tra evelyn e blair...BRAVISSIMA!Tra l'altro mi piace molto il tuo modo di scrivere. Spero solo che non la lascerai incompleta...sarebbe un vero peccato! Puoi star certa che mi avrai tra le tue più fedeli sostenitrici...aspetto con ansia il seguito. Ciaooo e ancora complimenti.

10/03/10, ore 18:40

bellissima, siamo solo al primo capitolo e già la adoro!!! la frase più bella secondo me è quella in cui chuck dice che è nel suo DNA (e quindi anche in quello di sua madre) amare blair, è dolcissima! bella davvero e anche originale, non avevo mai letto fan fiction in cui fosse presente evelyn, ma mi piace quest'idea, soprattutto dopo aver visto la 13 puntata della terza serie! continua, per favore, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!