Lui e la prof.
di ChiaraBella

21/06/10, ore 17:27

Non ci posso credere a chiesto agli studenti di leggere dei libri sul genere fantasy soprattutto sui vampiri!!!E tutti hanno letto tutti i libri e Bwlla gli chiede di Twilight!!!Lo sai che mi sono domandata come mai Edward gli dice Lo so e quando ho letto che era andato da lei e che lei lo aveva trattato male e che poi Edward e Bella vivono insieme ho capito tutti ed ho capito come fa lei ha capire che Edward tratta bene più le donne che le macchine!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è magnifica

31/05/10, ore 14:44

Dunque college e università sono si la stessa cosa. Hai avuto una bella idea solo che devo essere sincera non mi piace molto come l'hai finita cioè è un pò inconcludente. Scusami se sono franca ma puoi creare di meglio perchè hai grandissime potenzialità. Certo non sono chissà chi ma siccome anche io nei momenti di noia a scuola nelle ore buca, correggo una marea di compiti, posso di sicuro darti il mio modesto parere... ;) che belle queste università americane, caffè nell'aula insegnanti!! L'avevo detto a mio marito di trasferirci in America!! Brava! Baciotti!

05/04/10, ore 11:56

Bellissimaaaa....ma mi sarebbe piaciuto un continuo =)=)=)....ahahahah

01/04/10, ore 14:06

Forte! Veramente bellissima e stranissima questa FF! xP
All'inizio ho pensato: "No, cacchio è fidanzata!", poi ho capito tutto, anche prima della sua confessione! X)
Continua a scriverla che è fantastica e non farti tante paranoie: sei fenomenale! Ti vengono idee strabilianti e poi le elabori alla grande! Cavolo, per quanto sei brava, ho finito gli aggettivi da usare per descriverti! XD
Ti do un piccolo consiglio, decidi tu se seguirlo oppure no: descrivi come è stato il loro incontro e il loro innamoramento, magari facendoli immergere entrambi nei ricordi! Oddio, con tutte queste FF sto diventando una romanticona e non va bene! =P
Posta presto che devo sapere come continuaaa! ;)
Naturalmente la metto fra le seguite! Ancora bravissima, baci :* AriRock =D

13/03/10, ore 14:30

ehii stupenda la tua breve fan fiction!!ma perchè non la continui???please please

10/03/10, ore 18:47

Bianca^^

10/03/10, ore 18:40

bello il capitolo....cmq certo che abbiamo visto i 10 secondi di eclipseeeee

10/03/10, ore 18:22

ciao, questa storia è davvero bella, complimenti!!!
mi piace come scrivi...
e cmq io ho visto i primi 10 minuti di Eclipse ed erano troppo pochi...per fortuna domani esce il trailer intero!!!
cmq Edward era stupendo!!!

10/03/10, ore 17:55

Questa storia è molto carina,
sei stata veramente brava

10/03/10, ore 17:50

Ciao, molto bella,
i dieci secondi di Eclipse li ho già visti, ho letto che domani devono fare una altro trailer ^_^
perchè non continui questa storia?
Dreamerchan

10/03/10, ore 17:42

mi piace!!! mi piace un kasino questa storia! ti prego, continua!!!
comunque si io ho gia visto i primi 10 secondi di Eclipse *.* stupendi! e che frasi!!!