La mia vita da cameriera
di Sailor Mercury

18/09/14, ore 18:45

Devo dire che č scritta molto bene (anche se in fondo non si capisce molto), ma niente di che :/
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 11:09 pm)

Maho
10/09/05, ore 11:59

ehehehehehehehehehe, XDDD!! Che carina sta fic^^!! In effetti č proprio cosė, io non ho mai lavorato come cameriera, ma l'ha fatto una mia compagna di classe e ha detto che certe volte č proprio un inferno^^!!!

Ivory
27/08/05, ore 13:12

bella sta fict!!!!!! ^_^!!!!

jessychan91
24/08/05, ore 11:21

carina! ah, ah! troppo forteee!^^ vieni a rece la mia! JESSYCHAN91 VACANZE A HIROSHIMA ti aspetto! kiss... ^^

Michelle Malfoy
28/07/05, ore 19:24

ciao ciao, bellissima fanfiction!! mi sono sono messa a ridere mentre la leggevo!! davvero divertente!! l'ho riletta molte volte!! ^______^ ripeto bellissima!! ciao ciao bax bax

27/07/05, ore 12:35

ti capisco = = sigh! i bambini sono ipeggiori ....sempre cosė urlanti, felici e se gli dici che non puoi fare una cosa si mettono a piangere ,urlare, strillare finche non arriva mamma orsa che dice al tuo datore di lavoro che sei negligente..... allora ti vengono delle vere e proprie crisi omicide nei confronti di quei nanetti paffuti che puzzano di latte..... kmq hai descritto bene la "sfigata" vita di una cameriera...io faccio come part time la cameriera in un ristorante e le seccature del tipo : compleanni, stranieri, rompi balle, festicciole di mocciosi accompagnati da genitori che sembrano lottatori di sumo toccano sempre a me!= =....tia saluto sperando che le tue vacanze siano pių felici delle mie kiss bybea