Here comes the rain again
di Gondolin

27/03/10, ore 19:55

"E' sempre un piacere sentirti mandare a puttane tutta la fatica che ho fatto per trovarmi un soprannome decente" questa mi è piaciuta un sacco! Bellissima come al solito. Io l'ho sempre detto, sei una scrittrice nata! Auguri in ritard(issimo)o a Dite, scusa, l'ho letta solo ora!

14/03/10, ore 21:09

Aaaaaaaaaaaahhh! Ero sicurissima di aver commentato questa Fanfiction! Invece l'aveva solamente scritta in Word la recensione! Athena, che brutta bestia che è la vecchiaia...
Comunque... Sapevo avresti scritto qualcosa per il compleanno di Aphro, ne ero sicurissima e non so perché, comunque è veramente troppo troppo dolce e fluffettosa questa Fiction *C*
Tu rischi di farmi venire il diabete. E non sto scherzando.
Anche il SSO(Sommo Santone Ossigenato) si è degnato di far visita a Phro per il compleanno *C* e anche il Ghiacciolone! *io so che questi soprannomi prima o poi mi costeranno la vita.*
E poi Milo *C*, Milo adolescente è qualcosa di indescrivibile, è veramente adorabile. E lo dico come una che il 70% delle volte non lo sopporta neanche, Milo, ma tu riesci a farmelo piacere (soprattutto nel siparietto con Deathmask)
E poi:
In una frase sei riuscita a descrivere tutta l'evoluzione del rapporto di Phro e Deathmask.
Io ti HAdoroH *C*
Allora alla prossima, caVa *C*

Ps: Naturalmente non sono riuscita a trovare l'anacronismo u.u/, l'unica cosa che mi sembrava un attimo fuori tempo era Wikipedia ò.ò ma probabilmente sbaglio.

(Recensione modificata il 14/03/2010 - 09:11 pm)

13/03/10, ore 11:57

*ritorna sventolando il fazzoletto bianco*
èOé QUANTE cose mi dai da recuperare. L'ho già detto che ti amo, vero?
In ogni caso: TANTI AUGURI PISCES!
Anche se in ritardo! Non avevo la connessione *piagnucola tentando di impietosirlo*
Lo svedesotto diciasettenne e Mask che prepara la pasta!! °O°
Secondo te, li sa fare li arancini versione siciliana DOC? Perchè, allora, io potrei "accollarmi" il rischio di entrare nella sua casetta *degli orrori* per mangiarne qualcuno.
Stiau rivannu, Iangiulu! *delira in dialetto siciliano XD*
Sai che a me piace il malefico trio *Angioletto + 'Phro + Shura*?!? ( ci saranno ripercussioni per questo Angioletto. Lo so.)
Mi piace, come sempre, Miluccio. Che fa una comparsata ma MOLTO SIGNIFICATIVA!
Aphro. Forever Young.

Foreveeeer Youuung
I wanna beee foreveeer youung

11/03/10, ore 17:25

Ovviamente il giorno del proprio compleanno si è il capo indiscusso del mondoH! u___u Phro ha ragionissima! XD

Bellissima storia!
E proprio un bel compleanno! éOè quando compio gli anni io invece non c'è mai nessuno! Sono sempre da sola! ueeee!
Che ridere, addirittura Shaka che si degna di uscire dalla sesta casa! XD Phro lo devo considerare un vero e proprio onore! XD
Ah, che bella storia, sul serio. Carinissimo il malefico trio, sono davvero tenerissimi insieme nei momenti di pace. E anche tutti gli altri (Milo e Camus in primis) sono stati davvero tratteggiati bene!
Il granchio che cucina poi è una cosa spettacolare. Posso affittarlo ogni tanto? *O*
La smettto qui, altrimenti vado avanti all'infinito, e forse non è il caso.
No, giusto.
Voglio la caramellinaH! Wiki non esisteva nell'81! XD

o divertirsi a farlo infuriare dandogli pizzicotti sulle guance come si fa coi bambini piccoli o ancora, quando erano soli, prendergli la mano e tenergliela stretta finché non smetteva di lottare silenziosamente per liberarla. Poi gli ormoni avevano fatto il resto.
In queste due frasi hai sintetizzato in una maniera a dir poco splendida il rapporto tra Phro e DeathMask.
*abbraccia stretta*

Alla prossima bellissima fic! *O*

10/03/10, ore 21:36

"Le risate aumentarono di intensità e Milo, stando al gioco, rispose: - Tu quoque, Aphrodite! Come hai potuto farmi questo? Ah, ma io ora ucciderò il vile marrano che ti allontana da me. Avanti, Death Mask, io ti sfido a duello!
- Hai della panna sulla punta del naso. - fu la terrorizzata risposta dell'italiano. "

qui la ghignata era di rigore!

Ma che bellino Dite e il suo compleanno! 17 anni, che giovincello T_T...

- Oggi è il mio compleanno quindi comando io.
questo lo dice sempre il mio ragazzo <_<