Hidden Angels 2
di snapEly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
11/01/17, ore 14:57

Complimenti è stupenda e anche per aver pensato agli engill ci vuole molta fantasia. Spero la continuerai, sono molto curiosa di sapere come finisce.

03/02/14, ore 12:38

io voglio il finaleeeeeeeeeeeeeee :D ke fine fanno??? la guerra?????? daiiiiiiiiii

11/02/13, ore 18:08

Favolosa, questa storia è favolosa!
Ho deciso di rileggerla oggi perché non avevo voglia di leggere qualcosa di un po' diverso dalle solite storie e poi non ricordavo con esattezza a che punto dell'intreccio fossimo arrivati.
Non te l'ho mai commentata e me ne pento amaramente, per questo ho deciso di rimediare.
Adoro come hai sviluppato il carattere degli Engill: sono personaggi a tutto tondo pur nella loro mancanza di difetti e nonostante questo non sono stereotipati o indistinguibili l'uno dall'altro per via dei comportamenti simili.
Inizialmente credevo che Draco potesse essere considerato OOC notando quanto fosse cambiato rispetto al passato, in particolare dopo la gravidanza. Eppure ora, a distanza di molto tempo dalla prima volta che ho letto questa storia sono convinta che questo cambiamento fosse necessario e che non sia in alcun modo forzato, ma anzi debba essere visto come il naturale evolversi delle cose.
La Profezia è decisamente la cosa più bella che tu potessi scrivere: arriva in un momento in cui tutto sembra risolversi e in cui ti aspetti di leggere l'epilogo di tutta la vicenda, dona angst e pathos ad una storia che stava dirigendosi verso felici lidi, ricordando che la vita non è mai semplice, anche se sei una Angelo che ha sposato il Salvatore del mondo magico.
A questo proposito l'idea di 4 bimbi non nati dal grembo di una donna che siano 4 Salvatori fa arrabbiare anche me, seppur non con la stessa veemenza di Harry, che si è già trovato ad essere trascinato in un'impresa non voluta.
Il dono di Lucius però mi lascia un po' perplessa, non perché non lo ritenga degno ma perché non riesco ancora a capire bene in cosa consista e cosa abbia a che fare con la Profezia.
Sono molto contenta di conoscere il famoso Metatron cui tutti dedicano le loro imprecazioni, anche se, dovendo essere onesta, io mi immaginavo più che fosse un luogo e non una persona XD
Un grosso bacio e spero che tu possa prima o poi aggiornare questa storia e non lasciare i tuoi lettori nel dubbio su cosa potrebbe succedere.
Barby

21/06/11, ore 00:44

Oddio non lo hai fatto...
Lo hai veramente scritto è....è....ODDIO!
Questo non è più Harry Potter ma la Bibbia 2 la vendetta!

20/06/11, ore 17:44

FA-VO-LO-SA!!! *_____________*
Hidden Angels mi era piaciuto tantissimo e, quando ho saputo dell'esistenza di un seguito, il mio cuore è scoppiato di gioia!!! *.*
trovo la tua storia molto interessante.
Ed è anche scritta molto bene :)
Ho adorato sin dal primo momento la situazione di Lucius Malfoy e non vedo l'ora di sapere il resto!
La venuta dei nuovi Engill, la profezia e la gravidanza di Harry e Draco mi sono piaciute molto.
Penso che la tua storia ( compreso Hidden Angels) sia veramente bella e penso che valga la pena leggerla xD
Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo!! XD
BACIONI!!!!

15/04/11, ore 17:21

sto seguendo anche l'altra tua storia, che mi piace molto, ma.... mi mancano gli engill.....quando aggiorni?
baci luisa

01/04/11, ore 17:07

Che dire di questa storia non ho parole, il primo racconto l'ho letto correndo impaziente come non mai; ora leggendo questo nuovo capitolo mi sembra essere ritornata a quando leggevo i libri della Rowling: grazie per le stupende emozioni

29/03/11, ore 18:21

ok sono in ritardo ma non mi dimentico di questa bellissima storia...è che ultimamente non ho più molto tempo e quindi passo quando posso.bel capitolo e non vedo di leggere il prossimo...me curiosaaaaa >_< voglio i dettagli dettagli dettagli ;P aggiorna presto ciaooooo

11/03/11, ore 15:29

So che manco da qualche cap e ti chiedo scusa. Ma ti seguo sempre e amo questo FF moltissimo. Appena posso ti faro una recensione piu approfondita. A presto.

01/03/11, ore 19:04

carissima! Questo capitolo è molto tenero e sereno nonostante gli avvenimenti non dovrebbero portare molta serenità! Ma è ovvio che in presenza di bambini la sofferenza e le preoccupazioni scompaiono!
comunque complimenti come al solito soprattutto perchè anche se è un capitolo di transizione da delle informazioni interessanti e ci prepara a nuove rivelazioni! :)
per la nuova storia mi dispiace non poterla leggere ora, ma mi manca il tempo materiale! Però ti prometto che prossimamente la leggerò e commenterò! un bacione! ;)

01/03/11, ore 14:13

i capitoli sono sempre ben congegnati e in un passaggio come questo riesci a renderlo dolce e interessante, penso non sia molto facile (per me non lo sarebbe, ma io non scrivo neanche..)
continuo a pensare che sei davvero brava
ps appena ho un attimo di tempo vado a leggere la tua nuova storia!!

01/03/11, ore 14:08

manco da qlche cap., ma continuo ad amare questa fic! davvero! sempre di più! complimenti!

27/02/11, ore 17:47

ciao
ho visto l'aggiornamento ma il cap lo letto molto velocemente,  perchè ho i parenti che fanno casino e nn riesco a concentrarmi...uffa >_<!!!!!!!
cmq ho visto la nuova storia mi metterà leggere anche quella dopo......stasera quando ho un pò di silenzio
quindi a dopo
ciao baci

26/02/11, ore 18:59

CHE TENEROOOOOO... AMO quel bambino è troppo carino è un piccolo avventuriero... da chi avrà preso??
ora è tutto più chiaro anche sulla questione Lucius.... comunque adesso leggerò l'altra fanfic poi ovviamente recensirò e ri farò sapere cosa ne penso! un bacio
tua

sabry_style

21/02/11, ore 13:32

oddio! cosa c'è ancora?
poverini, spero niente di grave!
grande lucius che frigge i nemici a bruciapelo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]