Sono felice di averti conosciuto
di ValeKikyo

06/07/11, ore 22:35

Questa one-shot direi che è bella e piena di coinvolgimento e sentimento! Di solito da personaggi tipici come Feliciano non ci si aspetta cose di questo genere, ma in realtà io sono dell'opinione che sono proprio questi personaggi a stupire, che sia alla fine o meno! (quindi per me OOC non lo è così tanto!) :)
Bello il discorso finale, commuovente e sentito, perchè esprime il vero legame tra Hetalia e Doitsu in questo anime..! Dal punto di vista grammaticale, mi è piaciuta, lettura scorrevole come per gli eventi che si succedevano all'interno dell'opera e nessun errore particolare di ortografia o distrazione!
Buon lavoro, assolutamente positivo! :)

01/05/11, ore 02:11

è...semplicemente...stupenda! ho pianto come una fontana, giuro! è davvero meravigliosa complimenti! T___T

12/03/10, ore 23:50

Sei la prima omonima che incontro su EFP ^^!
La storia l'ho letta, l'idea è buona però avrei giusto due appunti da farti per migliorarla: primo, il modo in cui sono schierate le potenze alla fine della guerra è incoerente con la storia (non la trama, proprio la storia del periodo delle due guerre) dovresti giustificare in modo diverso il sacrificio di Italia; secondo, occhio alla punteggiatura: in alcuni punti manca del tutto in altri invece ci sono fin troppi punti esclamativi ^^"
In ogni caso è un lavoro discreto, a rileggerci ^^

11/03/10, ore 15:56

veramente bella giuro che avevo i lacrimoni non mi dispiacerebbe vedere questo lato di italia nel cartone...baci